Vai al contenuto

Ragazzi, sto meditando di vendere la WiiUcrisi esistenziale...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Hahahaha!!! Mi sto divertendo troppo a leggere i commenti! :asd:
Dovete sapere che oltre alle console Nintendo e Sega, in gioventù il mio grande amore era anche l'hw...quando ho iniziato a lavorare e non avevo famiglia, cambiavo pezzi ogni volta che usciva un qualcosa di nuovo...il mio record è stato oltre 1300 euro spesi in un anno, e non ne vado fiero...per 3-4 anni ho viaggiato sui 1000 euro spesi circa, ero appassionato di oc, etc...si vede difatti il pc che ho: un i7 920 del 2009,che però occato a 4200 mhz regge ancora il passo delle ultime cpu, 12gb di ram, un 840 evo e una bella Radeon 290 a condire il tutto... Difatti anche Unity girava al massimo dettaglio...ma non penso ci ricascherei. Più che altro la pochezza di titoli che mi interessano veramente su pc è piuttosto esiguo, quindi è per quello che probabilmente giocherei meno...per il resto...ah si, non gioco col ragazzuolo perché come tutti i giovanotti di oggi sono impazienti e quindi fa tutto di corsa, non riesco a giocarci, perché io voglio esplorare i livelli, gustarmeli un poco...invece con lui non c'è verso :asd:

#32
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Anche a venderla nn ci tiri su abbastanza soldi che giustifichino il nn giocare Zelda e splatoon. Quindi tienila.

#33
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Raumizio idolo.
Secondo me devi solo aspettare che la moglie te la picchi in testa.

#34
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Credo sia la prima volta in assoluto che leggo di qualcuno che vuole vendere il WiiU perchè lo usa TROPPO :megalol:

 

Tu non sei nintendaro,ti ho scoperto :sisi:

1)vendi la console prima che esca zelda
2)ti piace san andreas
3)dici che ci sono troppi giochi

Manco ce l'hai la console,ti abbiamo scoperto buuuuuuu :sisi:

:megalol: :megalol: :megalol:

 

 

Che Ramuzio Jr non ami Nintendo è del tutto comprensibile, ormai N è per i vecchi, in compenso vedrai come ti abverà dietro per gta :sisi:

 

Comunque la soluzione è semplice: tenere wiiU e SVENDERE tutti i tuoi giochi ai bravi amici del forum :sisi: :sisi: :sisi: :D

Tanto che senso ha venderla per doverla recuperare per Zelda e poco altro



#35
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Si, ma io il pc non lo tocco più da mesi ormai... :asd:

Però sta per uscire GTA5, e GTA è una delle mie serie storiche preferite, oltre a quelle Nintendo ovviamente...dal 3 fino al 4 ho speso in media quasi 100 ore per ciascun titolo, col picco massimo di San Andreas (mi è piaciuto un botto comunque anche GTA4, da molti criticato).

 

Sinceramente i giochi Nintendo mi danno un effetto di dipendenza che non altri titoli non avevo...su pc con Steam compro i giochi per i saldi con pochi euro, se anche ci passo 20 ore poi lo mollo non mi sento in rimorso con la coscienza per aver buttato via i soldi.

Coi giochi Nintendo ho invece una voglia matta di divorarli (lo dimostra che in media sto dalle 45 ore in su con ogni gioco, con picchi come MK8 con cui sono a 160 ore, o Hyrule Warriors a 70)...

 

La sera, per giocare, lascio mia moglie sul divano a guardare un film sola, quando invece sarebbe un momento per ritrovarsi...non è facile. :asd:

 

scusami la franchezza, ma se non dedichi molto tempo alla tua famiglia non è certo dovuto al wiiu, ma più al rapporto che hai instaurato con tua moglie. Vendere il wiiu "non ti farà stare" con tua moglie, il wiiu è solo una console sul mobile che accendi e spegni quanto TU decidi. Puoi stare anche con tua moglie, senza trascurarla e avere comunque il wiiu sul mobile. Magari lo accenderai meno volte e per meno tempo, ma tra una partita a mario kart e la tua amata mi sembra che la scelta sia ovvia.



#36
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

mai vendere una console nintendo,pochi giochi ma belli........tanto ci ricavi si o no,150 euro



#37
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Raumì, dà retta.... vendere il WiiU, proprio l'unica console che ti permette di giocare sul paddone di fianco alla moglie mentre lei vede [film/soap opera/mariadefilippi]??? E se il WiiU non ce l'hai in salotto, basta spostarlo e state tutti e due sul divano! Non serve neanche attaccarlo al TV! Goditi quei momenti serali di relax di fianco alla moglie....  :eheh:



#38
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Quuoto. Cmq se vendi manda la lista dei giochi

#39
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Forse avete percepito una situazione più estrema di quella che è..magarin qualche volta potrei fare a meno di giocare, come effettivamente faccio a volte, quando magari guardiamo un film tutti o si va a fare un giro...alla fine devo dire che poi giico in quelli che voi più volte chiamate "ritagli di tempo"...un'oretta prima di andare a letto, o prima di cena...due orette magari il sabato o la domenica. Pero SOLO se non ci sono altri programmi con loro. Quando dicevo che trascuro altre cose, era riferito alla musica o altri hobby...quindi la gerarchia delle priorità è ben definita. :asd:

Detto questo, stasera mi sono divertito con NSMBU, arrivato all'ultimo mondo...proprio figa questa console. :sisi:

#40
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Forse avete percepito una situazione più estrema di quella che è..magarin qualche volta potrei fare a meno di giocare, come effettivamente faccio a volte, quando magari guardiamo un film tutti o si va a fare un giro...alla fine devo dire che poi giico in quelli che voi più volte chiamate "ritagli di tempo"...un'oretta prima di andare a letto, o prima di cena...due orette magari il sabato o la domenica. Pero SOLO se non ci sono altri programmi con loro. Quando dicevo che trascuro altre cose, era riferito alla musica o altri hobby...quindi la gerarchia delle priorità è ben definita. :asd:

Detto questo, stasera mi sono divertito con NSMBU, arrivato all'ultimo mondo...proprio figa questa console. :sisi:

 

E allora questo è l'importante!!!!!!

 

La musica bè, magari ti metti le cuffie quando sei in macchina :).

 

Generalmente io, non so tu, mi ci vedo ben poco a stare fermo un'ora ad ascoltare musica senza fare altro.

 

Per me è un riempitivo, ma non un riempitivo di tempo, ma di altre attività. Pensa che io non riesco a studiare a TV spenta, se non c'è niente vado di musica :sisi:



#41
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

 

E allora questo è l'importante!!!!!!

 

La musica bè, magari ti metti le cuffie quando sei in macchina :).

 

Generalmente io, non so tu, mi ci vedo ben poco a stare fermo un'ora ad ascoltare musica senza fare altro.

 

Per me è un riempitivo, ma non un riempitivo di tempo, ma di altre attività. Pensa che io non riesco a studiare a TV spenta, se non c'è niente vado di musica :sisi:

 

Mi pare abbia scritto che suona, non è solo un'attività passiva per lui.



#42
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

 

Mi pare abbia scritto che suona, non è solo un'attività passiva per lui.

 

Ah vero, ho letto solo ora in prima pagina :sisi:



#43
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Soddisfa la moglie mentre giochi, oppure mettila davanti a qualche reality mentre usi il paddone per giocare.

 

Ah, e ogni tanto ridi di quello che succede e sorridi a lei.

 

tested



#44
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Soddisfa la moglie mentre giochi, oppure mettila davanti a qualche reality mentre usi il paddone per giocare.

 

Ah, e ogni tanto ridi di quello che succede e sorridi a lei.

 

tested

 

Confermo :sisi:

Ho il mobiletto con 30'' e WiiU in salotto, e da seduto sono quasi di fronte alla muliera quando è seduta sul divano: distogliere lo sguardo nei tempi morti, sorriderle, funziona... :asd:

 

Ci vuole esperienza per queste cose :sisi:

 

Comunque detto questo, penso di tenerla alla fine...ieri mi era preso uno svarione...forse dovuto al troppo lavoro :asd:

Una corsa rigenerante di meditazione e una partitozza ieri mi hanno riportato a più miti consigli. :asd:


Modificata da raumizio, 09 April 2015 - 07:40 AM.


#45
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

mai vendere una console in generale IMHO

 

sono anni che ci casco e sono anni che poi rimpiango quelle "vendite"... e mi vien voglia di ricomprarle...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo