Vai al contenuto

Ragazzi, sto meditando di vendere la WiiUcrisi esistenziale...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Beh, adesso in ballo ho più che altro Metroid Prime come gioco impegnativo, NSMBU da completare al 100%, che è una cosa che mi rilassa da morire il completare i platform al 100%, e MK8 ogni tanto, una o due volte alla settimana quando ho voglia...poi quando sono in revival time c'è SUper Mario 64. :asd:

 

Tra quelli acquistati ancora da iniziare, c'è Mario Galaxy 2 (già completato con 242 stelle a suo tempo, ma vorrei rigiocarlo), gli altri Metroid Prime, W101, Bayonetta2, Sonic Lost World.

In più vorrei rigiocare Wind Waker HD per completare la galleria col Pictobox, finire Tropical Freeze in mod. difficile, dedicare un poco di tempo a SSB, che ho solo 50 ore e vorrei giocarlo di più...come vedete di carne al fuoco per i prossimi 2 anni ce n'è, anche se adesso non uscisse più niente. :asd:


Modificata da raumizio, 13 April 2015 - 12:13 PM.


#77
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Ecco, se già stai indietro non prendere altro XD

Sennò si che diventa uno stress



#78
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

C'è Splatoon già preordinato su Amazone :deathfap:



#79
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

C'è Splatoon già preordinato su Amazone :deathfap:

be quello non puoi lasciarlo lì in effetti....



#80
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Sono in tempesta ormonale perchè non so se prendere la versione liscia o cercare quella con gli Amiibo, che da quel che ho capito è comunque una mission impossible. :asd:



#81
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Beh, adesso in ballo ho più che altro Metroid Prime come gioco impegnativo, NSMBU da completare al 100%, che è una cosa che mi rilassa da morire il completare i platform al 100%, e MK8 ogni tanto, una o due volte alla settimana quando ho voglia...poi quando sono in revival time c'è SUper Mario 64. :asd:

 

Tra quelli acquistati ancora da iniziare, c'è Mario Galaxy 2 (già completato con 242 stelle a suo tempo, ma vorrei rigiocarlo), gli altri Metroid Prime, W101, Bayonetta2, Sonic Lost World.

In più vorrei rigiocare Wind Waker HD per completare la galleria col Pictobox, finire Tropical Freeze in mod. difficile, dedicare un poco di tempo a SSB, che ho solo 50 ore e vorrei giocarlo di più...come vedete di carne al fuoco per i prossimi 2 anni ce n'è, anche se adesso non uscisse più niente. :asd:

 

Ti va bene che non sei uno a cui piacciono i Pokemon come me (Heart Gold +960 ore! XD )! E ti va ancora piu che bene se non hai il Plus su Ps3! XD



#82
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Difatti ho voluto concentrarmi apposta su una sola console...basta e avanza. :asd:



#83
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Difatti ho voluto concentrarmi apposta su una sola console...basta e avanza. :asd:

 

Iniziai cosi anche io...e faccio una fatica boia a seguire tutto ora! XD


Modificata da Lian, 13 April 2015 - 12:49 PM.


#84
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Basta, è uscito GTA5 su pc, la Wii U sarà messa momentaneamente da parte :sisi:



#85
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Sono in tempesta ormonale perchè non so se prendere la versione liscia o cercare quella con gli Amiibo, che da quel che ho capito è comunque una mission impossible. :asd:

fai ancora in tempo a prenotarla su GS ;) 



#86
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

E' che non vorrei spenderci tanti soldi, poi si rivela essere un buon gioco ma niente di che...mi hanno tirato il colpo basso del mettermi tanta roba in più in single/multi player associata agli amiibo di sto gioco che il loro acquisto è praticamente obbligatorio.


Modificata da raumizio, 14 April 2015 - 09:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo