Vai al contenuto

A cosa abbiamo giocato oggiVita Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

La mia da oggi si prende una pausa, in questi ultimi due mesi l'ho fusa con qualcosa come 8-9 giochi :D

Impossibru :sese:

#17
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Mamma quanto è diventato difficile Toukiden? :o
Per tentare di fare un armatura Extreme sarò andato KO 20 volte...
E poi mi mancano altri pezzi che si trovano solo nella classe Extrme dove anche il ragno base ti oneshotta con 1050 di difesa tipo.
E per fortuna che è un gioco facile perché action :sisi:

#18
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Mamma quanto è diventato difficile Toukiden? :o
Per tentare di fare un armatura Extreme sarò andato KO 20 volte...
E poi mi mancano altri pezzi che si trovano solo nella classe Extrme dove anche il ragno base ti oneshotta con 1050 di difesa tipo.
E per fortuna che è un gioco facile perché action :sisi:


Lo so che aspetti me :D

Passando i dati hai preso tutta la roba del vecchi? Non ho ancora capito se hai già finito la storia XD

#19
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Lo so che aspetti me :D

Passando i dati hai preso tutta la roba del vecchi? Non ho ancora capito se hai già finito la storia XD

Passando i dati passi tutto storia compresa quindi se hai finito con la prima versione, quindi ti resta solo da continuare con le missioni online :sisi:
Si infatti sto facendo solo un paio di armature e armi per poter essere più efficace visto che con il fucile non sono ancora super pratico :D
Appena ci becchiamo online ci mettiamo di impegno per costruire armi e armature più potenti perché in Extrme non sono per nulla simpatici :asd:

Modificata da ZondaR, 06 April 2015 - 08:00 PM.


#20
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Impossibru :sese:

Eh già, visto che la console non ha giochi :D

 

Comunque alcuni di questi duravano davvero poco, tipo CounterSpy, Escape Plan, The Swapper e i due dlc di Stealth inc mi saranno durati sulle 3-4 orette(ciascuno ovviamente :asd: )

 

Tra quelli che ho giocato ci stanno giochi che non vedo mai menzionati tra i meritevoli e che invece meritano decisamente, come Rocketbirds, gran gioco che si ispira in parte al Prince of Persia del 1989 e ai vari "cinematic platformers" degli anni '90 anche se con un po' di focus sullo shooting. Ottima OST, pure. Ha anche la coop che però non ho provato, dovrebbero essere livelli inediti rispetto al single player.

Purtroppo il 2 è sparito, è stato annunciato tempo fa ma sono mesi che non se ne vede nulla...

Molto buono anche Kick & Fennick, la direzione artistica è un po' meh ma la meccanica di base e il level design sono ottimi.

Personalmente ho amato anche Cel Damage(soprattutto in multi nella versione PS3) e non capisco come sia possibile che sia stato distrutto dalla critica ben due volte, sia 14 anni fa che oggi. Con l'online sarebbe stato la mia fine, purtroppo così non dura molto su Vita, anche se una partita ogni tanto la faccio ancora più che volentieri

 

Invece ho trovato decisamente insipido Escape Plan, tutta apparenza e pochissima sostanza; Counterspy è carino ma la versione Vita non è affatto perfetta(caricamenti eterni ed effetto "scalette" onnipresente) ci stanno problemi nel level design che secondo me derivano dal fatto che i livelli sono generati proceduralmente. Jet Car Stunts rientrerebbe tra le sorprese/perle nascoste, ed è effettivamente molto buono come gioco in sé, ma il fatto che il dpad non si possa utilizzare è inconcepibile in un gioco del genere.


Modificata da Nowhere, 06 April 2015 - 08:20 PM.


#21
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
Sto rigiocando God of War (il primo) per finirlo in meno di 5 ore e platinarlo XD
Poi si passa al 2 e contemporaneamente compro qualcosa di nuovo come Toukiden

Modificata da Okazuma, 06 April 2015 - 08:29 PM.


#22
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Io ancora non sono riuscito a scartare Toukiden, la scimmia più violenta ha preso possesso di me, ovvero cercare di platinare FW  :nelcesso:

 

Sto passando le ore cercando di migliorare la mia Exodus 7500 e nel fare un'arma da fuoco decente..

 

p.s. se qualcuno vuole giocare online mi faccia un fischio 



#23
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Platinato Toukoden Age of Demons alleluja :D

#24
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977
Un saluto a tutti gli amanti e possessori della piccola di casa Sony.

Dopo quasi un anno ho spolverata la PSVITA e iniziato Soul Sacrifice. Ho tanti giochi iniziati ma mai portati avanti.
Il vostro entusiasmo mi ha convinto a darle un'altra possibilità e questo thread mi ha incuriosito.

Buon game a tutti!

Modificata da CiollaPS3, 15 April 2015 - 12:54 AM.


#25
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Da inizio anno....giochini indie droga come binding of isaac e rouge legacy, qualche partita con il magnetico soldner-x2, poi quel capolavoro di persona 4 (oltre 75 ore di gioco) , poi quella figata atomica di danganrompa 1 (34 ore!) e ora mi sto facendo il numero 2.
Prossimi giochi tokyo twilight ghost e disgaea 4.

Eh sì, davvero una consolina senza giochi, poveretta...

#26
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

oggi preso jak&daxter trilogy incellofanato a 9,90, che dite, colpo di culo?



#27
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

oggi preso jak&daxter trilogy incellofanato a 9,90, che dite, colpo di culo?

Beh oddio...come prezzo in sé è buono, ci sarebbe da discutere sulla qualità del porting però...



#28
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Da un po' di giorni sto giocando alla prima stagione di TWD di Telltale... Finiti i 5 episodi, ora c'è il dlc aggratis :) Ha qualche problema tecnico, ma nulla che infici la qualità del gioco. È una bella storia, prendetelo se potete :)

#29
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
TWD è uno spettacolo, non l'ho giocato su vita ma è bello giocato ovunque! Se non lo avete giocato, seguite il consiglio di Arkham!

Io ho iniziato Shovel Knight, ancora presto per darvi un parere :D

#30
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh oddio...come prezzo in sé è buono, ci sarebbe da discutere sulla qualità del porting però...

 

si, infatti ho visto che è fatto un pò coi piedi, non avevo letto le recensioni e pensavo che fosse all'altezza della versione ps2  <_< , ma anche le collection di Sly e R&C hanno subito lo stesso trattamento? peccato perchè Sly:Ladri nel tempo è ottimo..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo