Vai al contenuto

A cosa abbiamo giocato oggiVita Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Oggi non ho giocato a nulla, troppo stanco per via del lavoro :sisi:

#32
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

 

si, infatti ho visto che è fatto un pò coi piedi, non avevo letto le recensioni e pensavo che fosse all'altezza della versione ps2  <_< , ma anche le collection di Sly e R&C hanno subito lo stesso trattamento? peccato perchè Sly:Ladri nel tempo è ottimo..

Ho Sly 1 e 3 e la trilogia di R&C; anche se non al livello delle versioni PS2(più che altro perché non sono 60 fps) sono di ben altra pasta.



#33
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Invizimals...troppo carino!!! :D

#34
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Oggi ho finalmente iniziato Child of Light. Clamoroso! È come vivere una fiaba... Mi ha proprio conquistato. Lo trovate in offerta sullo store a 4,50 euro, non fatevelo scappare :)

Modificata da Arkham Apache, 04 May 2015 - 09:05 PM.


#35
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Hai fatto benissimo, è un gioiello! Peccato che io lo giocai su pc per colpa di quei furbi di Ubisoft, la versione per Vita non la potevano annunciare insieme alle altre  <_<



#36
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

Giocato a Freedom Wars molto bello e lungo!!



#37
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Sto giocando a Rayman Legends, secondo me il re dei platform bidimensionali...

 

Peccato che per quanto mi impegni sicuramente non riuscirò a prendere il platino... il trofeo legato a prendere il platino in una sfida giornaliera o settimanale è fuori dalla mia portata... ci sono dei mostri che fanno punteggi assurdi e considerando che a giocare Rayman Legends su Vita sono pochi in tutto il mondo le speranze si assottigliano...

 

Non so se sapete che per poter prendere il platino ci si dovrebbe classificare nel primo 1% della classifica, vale a dire che se partecipano 200 utenti devi classificarti primo o secondo...

 

Pasienza... la cosa bella è che si tratta di un trofeo inserito unicamente nella versione per Vita...



#38
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Io a Sonic Kart (il nome vero non lo ricordo). Molto, molto divertente. Una bella sorpresa.

#39
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Oltre a continuare lo splendido Child of Light, sto giocando anche Race the sun. È carino, molto utile per spezzare il ritmo tra un gioco e l'altro o per partitine veloci quando si ha poco tempo. Se avete il plus dategli una chance, pesa pure poco

#40
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Io a Sonic Kart (il nome vero non lo ricordo). Molto, molto divertente. Una bella sorpresa.

Prima o poi lo recupero pure io :sisi:

#41
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ho finito Shovel Knight (una perla!), ora sto giocando a Rocketbirds che avevo messo in stand-by da un po' (molto carino come gioco e anche poco conosciuto) e ad Hotline Miami (ne avevo sentito parecchio parlare e grazie al Plus ho deciso di provarlo, è davvero fuori di testa e perfetto per sessioni mordi e fuggi).



#42
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Confermo, Race the Sun non è male per niente, dategli una chance

 

 

Ho finito Shovel Knight (una perla!), ora sto giocando a Rocketbirds che avevo messo in stand-by da un po' (molto carino come gioco e anche poco conosciuto) e ad Hotline Miami (ne avevo sentito parecchio parlare e grazie al Plus ho deciso di provarlo, è davvero fuori di testa e perfetto per sessioni mordi e fuggi).

 

Felice di non essere l'unico che lo conosce :P spero che il 2 arrivi prima o poi



#43
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Confermo, Race the Sun non è male per niente, dategli una chance

 

 

 

Felice di non essere l'unico che lo conosce :P spero che il 2 arrivi prima o poi

Il 2 infatti compare negli end-credits ma io non ne ho sentito più nulla, se riescono a risolvere i vari difettucci del gioco (tipo alcune sezioni troppo bastarde e frustranti) potrebbe uscirne fuori un ottimo titolo :sisi: 

Come stile e storia poi è davvero ben fatto.



#44
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Il 2 infatti compare negli end-credits ma io non ne ho sentito più nulla, se riescono a risolvere i vari difettucci del gioco (tipo alcune sezioni troppo bastarde e frustranti) potrebbe uscirne fuori un ottimo titolo :sisi:

Come stile e storia poi è davvero ben fatto.

In certe sezioni fa smadonnare, è l'unica cosa che mi ha fermato dal rigiocarlo in modalità Hardboiled, in cui il gioco cambia parecchio(ho fatto solo il boss finale in modalità hardboiled per prendere il trofeo, ed era completamente diverso, è stato anche parecchio soddisfacente però)

 

Questa console ha bisogno di più cinematic platformers. Vorrei prendere Another World ma quello pare davvero troppo difficile :gad2:



#45
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

In certe sezioni fa smadonnare, è l'unica cosa che mi ha fermato dal rigiocarlo in modalità Hardboiled, in cui il gioco cambia parecchio(ho fatto solo il boss finale in modalità hardboiled per prendere il trofeo, ed era completamente diverso, è stato anche parecchio soddisfacente però)

 

Questa console ha bisogno di più cinematic platformers. Vorrei prendere Another World ma quello pare davvero troppo difficile :gad2:

Io avevo iniziato il gioco direttamente in modalità Hardboiled, ma circa a metà l'ho interrotto e ho ricominciato a normale, stavo imprecando troppo XD

Le munizioni non duravano niente e dovevi far fuori tutti i soldati con il coltello, ma siamo pazzi  :asd:

 

Spero che lo mettano sul plus a breve, così almeno lo possono provare e apprezzare molte più persone.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo