Vai al contenuto

A cosa abbiamo giocato oggiVita Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Io avevo iniziato il gioco direttamente in modalità Hardboiled, ma circa a metà l'ho interrotto e ho ricominciato a normale, stavo imprecando troppo XD

Le munizioni non duravano niente e dovevi far fuori tutti i soldati con il coltello, ma siamo pazzi  :asd:

 

Spero che lo mettano sul plus a breve, così almeno lo possono provare e apprezzare molte più persone.

 

Però per ogni persona che lo apprezzerà ce ne saranno 10 che urleranno alla cacata senza provarlo...ma voglio vedere anch'io il lato positivo e pensare al fatto che ci saranno persone che lo apprezzeranno, in caso finisse sul PS+.

 

Intanto ho "finito" Race The Sun, le missioni intendo; però ho sbloccato una nuova modalità
 



#47
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Nell'ultimo periodo sto giocando a Danganronpa, il primo. Sto al processo del capitolo 3. Beh mi piace sia il character design sia l'ambientazione. L'orso è un gran bastardo. Peccato che sembra abbiano messo di mezzo il sovrannaturale per far reggere il tutto, comunque molto godibile, ho già preso il secondo e probabilmente prenderò anche Another Episode quando uscirà.
Kirigiri la mia preferita.

#48
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Eccolo là, me lo sono chiamato...Another World Vita è in offerta a 2,40€ :D

 

Prendo? Non prendo?



#49
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Terminata oggi quella perla di Child of Light e... Mamma mia che meraviglia di gioco! Spero in un seguito al più presto. Nel frattempo ho iniziato Rayman Origins e posso già dirvi che sembra meritare parecchio! Ubisoft cara, perché quando non hai budget multimilionari fai i migliori giochi?

Modificata da Arkham Apache, 14 May 2015 - 11:04 PM.


#50
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Perchè chi ha idee non ha soldi, chi ha soldi non ha idee...



#51
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

Perchè chi ha idee non ha soldi, chi ha soldi non ha idee...


Eh già... Mi chiedo cosa potrebbero realizzare i creatori di valiant Hearts, gli ultimi Rayman e Child of Light se Ubisoft mettesse loro in mano il budget di un assassin's creed...

#52
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Secondo me è più una questione di essere meno vincolati da focus group e puttanate del genere. Un gioco con il budget di AC deve vendere,  non puoi permetterti il flop, e quindi aspiri a vendere quanto più è possibile cercando di massificare all'estremo il gioco, motivo per cui alcuni aspetti di questi giochi dall'ultra budget tendono ad essere realizzati in una certa maniera che non rende al meglio(il combat system di AC ne è un esempio perfetto, un cs più sofisticato sarebbe meglio ma probabilmente avrebbe una presa minore sul pubblico "casualone", per dirla così)



#53
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Quoto Nowhere e aggiungo che probabilmente se dai un budget alla AC a chi vuole fare Child of Light ti risponde che una cifra cosi è completamente inutile per un gioco del genere e non è nemmeno detto che abbia la voglia e la capacità di fate un AAA

#54
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Quoto Nowhere e aggiungo che probabilmente se dai un budget alla AC a chi vuole fare Child of Light ti risponde che una cifra cosi è completamente inutile per un gioco del genere e non è nemmeno detto che abbia la voglia e la capacità di fate un AAA

 

Avevo pensato anch'io la stessa cosa, ma poi mi è venuto in mente che forse Arkham intende che vorrebbe vedere le menti dietro CoL e compagnia al lavoro su giochi che richiedono un budget maggiore. Praticamente qualcosa come un Beyond Good & Evil


Modificata da Nowhere, 17 May 2015 - 10:17 PM.


#55
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

 
Avevo pensato anch'io la stessa cosa, ma poi mi è venuto in mente che forse Arkham intende che vorrebbe vedere le menti dietro CoL e compagnia al lavoro su giochi che richiedono un budget maggiore. Praticamente qualcosa come un Beyond Good & Evil

Precisamente! Non è che non mi piacciano i titoli a basso/medio budget (anzi, se tanto mi piace Vita ci sarà un motivo ;) )
Mi piacerebbe però sapere cosa riuscirebbero a fare con un budget maggiore. Ho scoperto che il producer e gran parte del team di Child of Light è lo stesso di Far Cry 3, il migliore tra i 4 capitoli usciti finora a quanto mi dicono. Forse abbiamo già avuto un assaggio ;)

Modificata da Arkham Apache, 18 May 2015 - 10:57 AM.


#56
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Ciao a tutti! Ultimamente sto giocando a questo:

 

Devo dire che mi sono avvicinato un po' titubante, ma il gioco è divertente. Certo, non è esente da difetti ed è anche molto "base", ma è un gioco perfetto per le console portatili con missioni veloci e "il giusto" impegnative.

Io ve lo consiglio! ;)



#57
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ciao a tutti! Ultimamente sto giocando a questo:

 

Devo dire che mi sono avvicinato un po' titubante, ma il gioco è divertente. Certo, non è esente da difetti ed è anche molto "base", ma è un gioco perfetto per le console portatili con missioni veloci e "il giusto" impegnative.

Io ve lo consiglio! ;)

Anche io ero molto indeciso se prenderlo perchè aveva colpito molto anche me! A questo punto aspetto un piccolo sconto e poi lo prendo :D



#58
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Negli ultimi giorni ho giocato The Unfinished Swan (bellissimo) e Murasaki Baby (decisamente ispirato, ma breve). Se non li avete giocati ve lo straconsiglio, il primo soprattutto :)

#59
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io mi sono sbloccato dopo mesi bloccato (senza voglia di grindare) in P4G ed ora sto circa lv 45, 35 h (1 agosto)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo