Vai al contenuto

[JP] Kangoku Gakuen / Prison Schoolche la medusa sia con noi - cap. 277 END

adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 422 risposte

#376
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Pare che l'abbiano segato. E poi mi si chiede perchè non seguo roba jap :asd:

Non sono neanche rimasto sorpreso, bastava guardare quanto erano calate di brutto le vendite quest'anno e le ultime saghe sono state abbastanza atroci, giusto così che sia meglio chiudere ora.



#377
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Pare che l'abbiano segato. E poi mi si chiede perchè non seguo roba jap :asd:

Kiavik e forse altri mi odieranno, ma onestamente la serie era diventata veramente una palla da seguire.
Io l'avevo droppata qualche capitolo fa dopo mesi e mesi di noia mortale condite da qualche scenetta divertente che ormai non bastava più a spingermi a seguire la serie.

Questo mi porta a chiedermi se forse la possibile cancellazione non sia legata a queste sensazioni (che magari non ho provato solo io?) o se invece sia solo una coincidenza.

#378
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Non che avesse molto altro da dire ormai e quel poco era diluito come un grano di sale nell'oceano, può essere carina l'esasperazione una volta ma sempre mostra la corda

#379
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Ho droppato che arrivava il direttore al festival, chi mi fa un riassunto?


Modificata da Tufio, 07 December 2017 - 02:06 PM.


#380
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Ma a sto punto meno male che l'han segato, quel festival è stato atrocemente lungo, si vede che aleggiava da un po' ed è per questo che ha messo il velocizzatore negli ultimi capitoli che scorrevano infinitamente meglio. Da parte mia preferisco in una serie che si arrivi ad una conclusione piuttosto che tirarla per le lunghe senza dire nulla



#381
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me doveva chiuderlo con la distruzione della prigione, pensa un po'



#382
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Da tempo era sempre più pesante e lento come lettura, ma da qui a volerlo vedere segato ce ne vuole.

Mi spiace :(



#383
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Da tempo era sempre più pesante e lento come lettura, ma da qui a volerlo vedere segato ce ne vuole.

Mi spiace :(

no Ieya, hai interpretato male le mie parole, il succo è che quando ha cavalcato l'onda del successo ha ricacciato il festival che imho ha gestito malissimo, in questi capitoli invece che l'hanno segato mi piace perché sta sviluppando la storia



#384
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

no Ieya, hai interpretato male le mie parole, il succo è che quando ha cavalcato l'onda del successo ha ricacciato il festival che imho ha gestito malissimo, in questi capitoli invece che l'hanno segato mi piace perché sta sviluppando la storia

Un momento, hai interpretato male le mie parole a tua volta :D

Quel "da qui a volerlo vedere segato ce ne vuole" era riferito a me nel senso che, per quanto calato, avrei preferito che continuasse. Non era un commento su post altrui. Posso capire però che suonasse come un riferimento diretto al tuo post, sorry :D



#385
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Che intendete per "l'hanno segato"?



#386
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che intendete per "l'hanno segato"?

Vendeva così poco che l'editore ha deciso di chiuderlo



#387
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Vendeva così poco che l'editore ha deciso di chiuderlo

 

Ma non è mica ciò che è successo



#388
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Vendeva così poco che l'editore ha deciso di chiuderlo

Aah che peccato, però devo dire che un po' me lo aspettavo, nella seconda parte si vedeva che era calato parecchio e allungava troppo il brodo.

Davvero mi dispiace molto della chiusura, perchè mi ero affezionato molto ai personaggi di Prison School tra Gakuto, Andrè, il Preside, Mari e la Vice-Presidente, quest'ultima per quanto mi riguarda è il vero simbolo della serie.



#389
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Ma non è mica ciò che è successo

Le vendite sono calate progressivamente:

nel 2015 4,058,119;

nel 2016 2,449,593;

quest'anno circa 900.000.

Sono sempre buone vendite me è una tendenza verso il basso difficile da invertire, penso si siano accorti che è arrivato il momento di chiudere.



#390
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Le vendite sono calate progressivamente:

nel 2015 4,058,119;

nel 2016 2,449,593;

quest'anno circa 900.000.

Sono sempre buone vendite me è una tendenza verso il basso difficile da invertire, penso si siano accorti che è arrivato il momento di chiudere.

Ma da dove li hai tirati fuori quei numeri? Sono tutti fasulli LOL.

Ecco qua i numeri veri:

 

https://www.reddit.c...when_did_sales/

 

Come puoi vedere, sebbene le vendite si siano abbassate, rimangono comunque numeri rispettabilissimi (intorno ai 200k a volume) 
La serie ha fatto molto peggio nelle prime sue dieci uscite. Se fosse come dici tu avrebbero dovuto chiuderlo all'epoca, lol.


Modificata da Kiavik, 11 December 2017 - 12:39 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo