Vai al contenuto

la mia one e' diventata una baracca....aiutoooo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#31
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

con hotspot funziona tutto perfettamente. ma che p..lle!!



#32
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Aggiornamenti: ho contattato il supporto Xbox. La ONE NON SUPPORTA l'Ipv6, ma solo l'Ipv4!



#33
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aggiornamenti: ho contattato il supporto Xbox. La ONE NON SUPPORTA l'Ipv6, ma solo l'Ipv4!

 

 e allora voglio il rimborso di tutta la console, non esiste proprio che fino a febbraio andava tutto ok e ora non funziona



#34
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

con hotspot funziona tutto perfettamente. ma che p..lle!!

Te l'ho detto...  :eheh:

chiedi la sostituzione del router spiegando che è inutilizzabile con Xbox One. Devono sostituirtelo assolutamente, pochi cavoli.



#35
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582

Aggiornamenti: ho contattato il supporto Xbox. La ONE NON SUPPORTA l'Ipv6, ma solo l'Ipv4!

Mamma mia che schifo, ma come si fa nel 2015 a non supportare l'IPv6, veramente una roba vergognosa.
Cioè Fastweb da un servizio in più qui in Italia, roba incredibile considerando l'arretratezza delle nostre infrastrutture, e Microsoft multinazionale americana sta indietro, che roba, non me lo sarei mai aspettato, incredibile.

Modificata da fashion, 10 March 2015 - 04:48 PM.


#36
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Te l'ho detto...  :eheh:

chiedi la sostituzione del router spiegando che è inutilizzabile con Xbox One. Devono sostituirtelo assolutamente, pochi cavoli.

 

mi dicono assolutamente no. ho chiamato di nuovo e un altro operatore mi ha detto appunto che essendo il problema della xbox loro non ci mettono mani


Modificata da Totorox, 10 March 2015 - 04:46 PM.


#37
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582

mi dicono assolutamente no. ho chiamato di nuovo e un altro operatore mi ha detto appunto che essendo il problema della xbox loro non ci mettono mani

E hanno anche ragione, incredibile.
Ma il problema riguarda solo la lentezza del login iniziale e poi switchando sull'IPv4 funziona tutto oppure non va proprio il Live in generale?

#38
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 

mi dicono assolutamente no. ho chiamato di nuovo e un altro operatore mi ha detto appunto che il problema essendo della xbox loro non ci mettono mani

fai una cosa: posta sul topic di fastweb che ti ho linkato. Si sta occupando della cosa un loro vero tecnico, "gamer" come noi che richiama chi sta avendo questi problemi. Basta che scrivi il problema, in automatico risalgono al tuo account fastweb. Vedrai che ci pensa lui.  ;)



#39
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

E hanno anche ragione, incredibile.
Ma il problema riguarda solo la lentezza del login iniziale e poi switchando sull'IPv4 funziona tutto oppure non va proprio il Live in generale?

Poi va, ma alcuni problemi rimangono: io non ad esempio non posso scaricare l'aggiornamento della console (mi si blocca al 15% e ci ho provato più volte)



#40
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582

Poi va, ma alcuni problemi rimangono: io non ad esempio non posso scaricare l'aggiornamento della console (mi si blocca al 15% e ci ho provato più volte)


E nel semplice gioco multiplayer tutto ok?

#41
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

E nel semplice gioco multiplayer tutto ok?

si per quello non ci sono problemi, nat aperto e connessione buona. Il calvario è il login iniziale.  :eheh:



#42
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

E hanno anche ragione, incredibile.
Ma il problema riguarda solo la lentezza del login iniziale e poi switchando sull'IPv4 funziona tutto oppure non va proprio il Live in generale?

funziona , ma il login ci mette una vita e ogni tanto il collegamento sbarella.

Comunque è abbastanza  triste il mancato supporto dell'IPV6



#43
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Poi va, ma alcuni problemi rimangono: io non ad esempio non posso scaricare l'aggiornamento della console (mi si blocca al 15% e ci ho provato più volte)

 

l'aggiornamento con un po' di pazienza son riuscito a farlo ma il problema resta... ma io mi chiedo una cosa, ormai solo sostituendo il router si può risolvere?


Modificata da Totorox, 10 March 2015 - 04:58 PM.


#44
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582

si per quello non ci sono problemi, nat aperto e connessione buona. Il calvario è il login iniziale.  :eheh:

Quindi in sostanza il problema è che i server del Live non riconoscono l'IPv6, tentano di farti loggare, ma non ci riescono, poi dopo un po switchano all'IPv4, riescono a farti collegare e poi rimangono connessi così.
Che roba, incredibile, veramente senza parole. I server Microsoft che non supportano l'IPv6, manco parlassimo delle prima azienduccia da 4 soldi.
E magari invece Sony con i suoi server mezzi scrausi supporta questo protocollo, sarebbe il colmo davvero.
Che brutta storia Microsoft, giuro che sono a bocca aperta.

Modificata da fashion, 10 March 2015 - 04:57 PM.


#45
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi in sostanza il problema è che i server del Live non riconoscono l'IPv6, tentano di farti loggare, ma non ci riescono, poi dopo un po switchano all'IPv4, riescono a farti collegare e poi rimangono connessi così.
Che roba, incredibile, veramente senza parole. I server Microsoft che non supportano l'IPv6, manco parlassimo delle prima azienduccia da 4 soldi.
E magari invece Sony con i suoi server mezzi scrausi supporta questo protocollo, sarebbe il colmo davvero.
Che brutta storia Microsoft, giuro che sono a bocca aperta.

 

con ps4 funziona tutto a meraviglia! davvero incredibile questa storia...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo