Vai al contenuto

la mia one e' diventata una baracca....aiutoooo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#196
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Io ho cambiato da Fastweb a Tim circa un anno fa perché quelli non si degnavano di darmi una marcia adsl da 20Mb. Ora con Tim zero problemi a connettermi con qualsiasi dispositivo.

Tim devo dire che va molto bene anche a me. Non ho voluto la fibra allo stesso prezzo perché non voglio lasciare acceso il modem anche di notte ed essere vincolato alla corrente per telefonare.

#197
Alexf0rtysix98

Alexf0rtysix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ragazzi,qualche divinità mi ha aiutato a risolvere il problema,un fulmine a ciel sereno nel vero senso della parola,ha fatto esplodere letteralmente una ciabatta che ha bruciato il modem,sostituito con vv 2222:)

Modificata da Alexf0rtysix98, 17 January 2016 - 09:27 PM.


#198
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

chiesta anche io la sostituzione.... ho fifa che mi va lento e non rapido come dovrebbe essere, solo una sera mi rispondeva bene ai comandi... speriamo che me lo sostituiscono



#199
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

ancora c'è questo problema????  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#200
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

ancora c'è questo problema????  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

guarda... non so se potete aiutarmi.. io ho fatto tutte le prove del mondo ma su fifa 16 xbox one ho un ritardo di comandi importante... calcolate che lo ho anche su pc e ci gioco sulla stessa tv e non è cosi lento nel rispondere a quello che premo... mi sapete aiutare ? solo rarissime volte il gioco è nettamente più fluido.... cosa puo' essere?



#201
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

guarda... non so se potete aiutarmi.. io ho fatto tutte le prove del mondo ma su fifa 16 xbox one ho un ritardo di comandi importante... calcolate che lo ho anche su pc e ci gioco sulla stessa tv e non è cosi lento nel rispondere a quello che premo... mi sapete aiutare ? solo rarissime volte il gioco è nettamente più fluido.... cosa puo' essere?

Prova ad attivare la modalità gioco sul TV...

#202
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Prova ad attivare la modalità gioco sul TV...

fatto.... fifa 16 PC va perfetto ( gioco sullo stesso schermo), su One ho questo ritardo notevole.... sembrano 2 giochi differenti



#203
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

fatto.... fifa 16 PC va perfetto ( gioco sullo stesso schermo), su One ho questo ritardo notevole.... sembrano 2 giochi differenti

strana sta cosa, hai provato invece a sostituire il cavo hdmi?



#204
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

no, ma è quello originale e nuovo della xbox one



#205
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ultimamente ho un problema.

 

Quando accendo la console nonostante sia impostata la connessione automatica (come sempre) non mi si connette più ad internet e xbox live in automatico.

 

Nel senso che appena accendo la console non è connessa.

 

Clicco ''connetti a xbox live'' e niente, riclicco e niente.

 

Dopo un minuto - minuto e mezzo la console impazzisce, comincia a ricevere in sequenza i segnali (di come quando si clicca, ma non proporzionali al numero di clic, ad esempio se ho premuto A due volte fa lo stesso scherzo 4-5 volte) e poi si connette senza problemi.

 

Ormai lo sta facendo sempre, manco a dirlo dopo l'ultimo aggiornamento del firmware. Soluzioni? Ipotesi?



#206
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ultimamente ho un problema.

 

Quando accendo la console nonostante sia impostata la connessione automatica (come sempre) non mi si connette più ad internet e xbox live in automatico.

 

Nel senso che appena accendo la console non è connessa.

 

Clicco ''connetti a xbox live'' e niente, riclicco e niente.

 

Dopo un minuto - minuto e mezzo la console impazzisce, comincia a ricevere in sequenza i segnali (di come quando si clicca, ma non proporzionali al numero di clic, ad esempio se ho premuto A due volte fa lo stesso scherzo 4-5 volte) e poi si connette senza problemi.

 

Ormai lo sta facendo sempre, manco a dirlo dopo l'ultimo aggiornamento del firmware. Soluzioni? Ipotesi?

 

Prova con un reset ... chissà magari risolve. Ecco la guida https://support.xbox...r-cycle-console



#207
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

A quanto pare ho risolto, senza cancellare niente dall'hard disk, tenendo premuto il pulsante di accensione.



#208
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

A quanto pare ho risolto, senza cancellare niente dall'hard disk, tenendo premuto il pulsante di accensione.

hai fatto il soft reset  :sese: (che è diverso dal ripristino).



#209
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

hai fatto il soft reset  :sese: (che è diverso dal ripristino).

 

 

Ma cosa poteva essere accaduto? XD s'era impallata?



#210
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
È come un pc, a volte si può impallare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo