Vai al contenuto

PS VITA...o ancora viva?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 386 risposte

#31
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Dico solo questo:

 

Spoiler

 

:wub:

 

 

PS Vita è una console molto particolare che potrà non piacere a tutti, ma ha un numero di gioconi non indifferente. ;)



#32
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

già, peccato che anche giochi di questo livello non venderanno un tubo e quindi sony continuerà a limitare o azzerare del tutto il supporto alla console -_-



#33
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

già, peccato che anche giochi di questo livello non venderanno un tubo e quindi sony continuerà a limitare o azzerare del tutto il supporto alla console -_-

Però Sony poteva anche sbattersi un minimo nel pubblicizzare il gioco. Già sappiamo che non vende, pensa se fai pure un'uscita Stealth ricordata soltanto da un misero messaggio nel PS Blog....



#34
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Anche questo è vero, ma mi sa che questo è uscito solo perchè ormai doveva uscire, hanno già tirato i remi in barca purtroppo :(



#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

 

Lamentarsi che ci sono giochi che non piacciono è un conto. Lamentarsi per la scarsità (numerica) delle uscite è un'altro. E' un dato di fatto che su Vita i giochi ci siano, poi possiamo discutere da qui all'eternità di qualità, generi, budget e gusti personali, ma i giochi ci sono eccome. 

in realtà no

 

se a uno non piacciono giochi giappo oppure ha ps3 può tranquillamente dire che non ci sono giochi

 

per quello che l'ho acquistata io sono pienamente soddisfatto (ovvero giocarmi dragon crow, jump, tales of heart e i picchiaduro su portatile)

 

poi ho scoperto anche project diva  :wub:


Modificata da silverchariot, 05 March 2015 - 02:37 PM.


#36
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Beh, tales of hearts, Freedom wars, oreshika ad esempio su PS3 non ci sono, certo parliamo sempre di roba jap, ma su portatili se guardiamo bene la stragrande maggioranza di giochi sia su 3DS che su Vita sono tutti roba jap :D

 

Quello che sto giocando ora su 3DS vale a dire Majora's mask e MH4 sono entrambi jap, vogliamo lamentarci della loro qualità? Manco per sogno :asd:


Modificata da BlackNigel, 05 March 2015 - 02:52 PM.


#37
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

in realtà no

 

se a uno non piacciono giochi giappo oppure ha ps3 può tranquillamente dire che non ci sono giochi

 

per quello che l'ho acquistata io sono pienamente soddisfatto (ovvero giocarmi dragon crow, jump, tales of heart e i picchiaduro su portatile)

 

poi ho scoperto anche project diva  :wub:

 

Invece si. Se la softeca è costituita da 100 giochi (numero a caso) sempre 100 giochi restano. Che poi a te ne interessino 75 e ad un altro 12 cambia non cambia niente. Sempre 100 giochi sono. 



#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

 

Invece si. Se la softeca è costituita da 100 giochi (numero a caso) sempre 100 giochi restano. Che poi a te ne interessino 75 e ad un altro 12 cambia non cambia niente. Sempre 100 giochi sono. 

e invece no

 

se dovessi vedere la softeca del 3ds allora sarebbero 2000 i giochi con tutte le zozzerie che escono da scremare

 

senza contare i gusti

 

per dirti io odio le avventure grafiche/giochi dove si parla soltanto e si fanno miliardi di puzzle (ace attoreny, professor layton ecc) per me quei giochi non esistono e se un mese per 3ds esce solo quello per me non ci sono giochi



#39
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Lo hai scritto già tu "per te".

#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Lo hai scritto già tu "per te".

e la console per chi l'ho comprata? per mio zio? :asd:

 

ovvio che quando uno dice "non ci sono giochi" parla per gusti personali suoi

 

se vuoi posso dire ci sono giochi ma fanno schifo :P



#41
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

E andiamo a finire sempre al discorso gusti personali, è inutile non se ne esce, l'unica cosa è che evidentemente non ha IP che attirino la massa o titoli che facciano da vera icona della console



#42
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

e la console per chi l'ho comprata? per mio zio? :asd:
 
ovvio che quando uno dice "non ci sono giochi" parla per gusti personali suoi
 
se vuoi posso dire ci sono giochi ma fanno schifo :P


Ultimo messaggio, poi mi arrendo. Tra "per te" ovvero una visione soggettiva e il reale numero di giochi usciti (dato oggettivo) c'è un abisso.

Se il gelato mi piace solo alla vaniglia non posso dire che in una gelateria con 20 gusti hanno poca scelta.

#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Ultimo messaggio, poi mi arrendo. Tra "per te" ovvero una visione soggettiva e il reale numero di giochi usciti (dato oggettivo) c'è un abisso.

Se il gelato mi piace solo alla vaniglia non posso dire che in una gelateria con 20 gusti hanno poca scelta.

non c'è nessun abisso si chiama solo diversificare l'offerta della console

 

se non lo fai per me la console è scarna e senza giochi

 

facciamo un altro esempio di una console messa similmente

 

wiiu:

 

ha tantissimi giochi si...l'80% però sono platform

 

se a me i platform fanno cagare per me non ha giochi

 

se escono 3 rpg al mese o 3 avventure grafiche al mese e a me non piacciono quei generi non ha giochi

 

si effettivamente mi arrendo pure io

 

anche perchè se vuoi vincere te per forza non so che dirti...effettivamente se vai al negozio sugli scaffali le scatole ci sono non è che è vuoto con un cartello "QUI NON CI SONO GIOCHI" il problema è che è sempre la stessa roba


Modificata da silverchariot, 05 March 2015 - 03:59 PM.


#44
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Ci potrebbero anche essere mille giochi per la psvita ma fino a quando non si vedranno titoli di qualità e ''memorabili'' non si andrà da nessuna parte!

Dove sta il nuovo KH:Birth by sleep2? Un nuovo GTA?Castlevania?Loco roco? Patapon?Final Fantasy?God of War?Dissidia?Metal Gear Solid?Jak and Dexter?Ultimate Ghost n' goblins? Medievil? Soul Calibur?Ape escape?Prinny?Monster Hunter?

Tanto per fare dei nomi delle varie IP che hanno dominato su PSP e che mi aspettavo di rivedere su PsVita.

La verità è che la Sony è andata sempre al risparmio con PsVITA,assicurandosi di sbagliare anche lì dove avrebbe potuto fare bene. 

Concludo scrivendo il titolo di un gioco che riassume il mio disgusto verso le politiche Sony adottate con la VITA: Borderlands 2



#45
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Giudicare una console in base alla presenza/assenza dei giochi presenti sul predecessore è qualcosa di estremamente sciocco.

 

Ogni console fa storia a sé. A maggior ragione in questo contesto, dove il mercato è completamente cambiato, non si può pretendere che ad ogni gioco PSP segua un seguito su Vita. La console si giudica per i suoi giochi e non per quelli che (non) ha ereditato da PSP, che più che essere una console migliore di Vita(lo è, nessuno lo nega) è principalmente una console diversa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo