Vai al contenuto

PS VITA...o ancora viva?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 386 risposte

Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye

Da felice possessore di psvita non capisco questa povertà di titoli da quando è uscita..

su psp uscivano un fottio di titoli..

sicuramente molti risponeranno che tra poco usciranno tanti titoli....

intanto la situazione è questa...io sono molto deluso..

xandreax

xandreax
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

a me piace, ma solo che ha pochi giochi...

devono fare più giochi e portali anche da noi  e tradotti in italiano.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Purtroppo Sony dichiarò tempo fa che non sarebbero piu' usciti/sviluppati titoli da tripla A... per intendersi come Killzone Mercenary.

Comunque non mi lamento piu' di tanto, ci son molti giochi piu' o meno Indie davvero carini e adatti al tipo di console portatile. Sicuramente arrivassero piu' titoli di peso sarebbe meglio... però vabbè.

saladino

saladino
  • tous pour gagner

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Da felice possessore di psvita non capisco questa povertà di titoli da quando è uscita..

su psp uscivano un fottio di titoli..

sicuramente molti risponeranno che tra poco usciranno tanti titoli....

intanto la situazione è questa...io sono molto deluso..

che intendi? è pieno di titoli

Nowhere

Nowhere
  • One Eye

Oggi sono usciti almeno 3 giochi di innegabile qualità. Non capisco di che si parla...

Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ahimè è il solito discorso che si ripete in un loop infinito... Dipende sempre da cosa si cerca. Per quanto mi riguarda è piena di roba buona da giocare, probabilmente non apprezzi ciò che ha da offrire

Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Beh, rispetto a psp ti do ragione. Ma per me è un caso a parte, quella console è stata stratosferica :) Vita invece ha avuto poco successo... Produrre AAA per Sony sarebbe praticamente una perdita certa o un guadagno decisamente basso. Così hanno deciso di votare la console agli indie ed alle terze parti giapponesi. Per me che sono un appassionato di questi generi è perfetta, non so mai cosa acquistare prima :D Il problema è che non incontra i gusti di tutti... O meglio, incontra i gusti di pochi. Senza far polemica, ti consiglio i recenti Oreshika, Tales of Hearts e Grim Fandango Remastered. Provali, non te ne pentirai. :)Su Vita i giochi escono, magari non sono tutti capolavori, magari sono titoli di nicchia, ma ci sono e spesso meritano ben più di AAA molto pubblicizzati. Almeno questa è la mia opinione :)

Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per me ne escono anche troppi e continuano ad accumularsi, eppure gioco solo su PS Vita :D

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Purtroppo Vita è stato un fallimento commerciale, un vero peccato per una console di tale bellezza e potenza.

Forse sono cambiati i tempi, forse è un mercato diverso... ma fatto sta che io l'ho venduta qualche mese fa, non offriva quasi nulla.

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ovviamente mi spiego meglio, non vorrei essere frainteso, se si cerca il gioco portatile in senso stretto le cose da giocare ci sono anche... ma quando la quasi totalità di indie o altro esce anche su PS3/PS4 io preferisco giocare sullo schermo della TV di casa, quindi non offre molte esclusive, in questo senso... ci sono i giochi di nicchia e i giochi jappo che sono anche belli ma incontrano gusti un pò più particolari e per l'appunto di nicchia, quindi il senso della console è giocare agli indie che escono anche altrove in modo portatile, secondo me.

BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

• Gruppo: Bannati Everyeye

Ci sono anche giochi come appunto il recentissimo Oreshika e altri titoli esclusivi e non che su Vita si giocano da dio e si prestano anche al gioco portatile, secondo me è proprio la mentalità del giocatore medio occidentale ad aver decretato la morte commerciale della console

saladino

saladino
  • tous pour gagner

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Purtroppo Vita è stato un fallimento commerciale, un vero peccato per una console di tale bellezza e potenza.

Forse sono cambiati i tempi, forse è un mercato diverso... ma fatto sta che io l'ho venduta qualche mese fa, non offriva quasi nulla.

be ci sta ognuno ha i suoi gusti.

per me è tra le miglior console che abbia mai avuto, e le ho avute tutte dal 1986 (tranne 3ds wiiu one e ps4 cioè le nuove)

Ovviamente mi spiego meglio, non vorrei essere frainteso, se si cerca il gioco portatile in senso stretto le cose da giocare ci sono anche... ma quando la quasi totalità di indie o altro esce anche su PS3/PS4 io preferisco giocare sullo schermo della TV di casa, quindi non offre molte esclusive, in questo senso... ci sono i giochi di nicchia e i giochi jappo che sono anche belli ma incontrano gusti un pò più particolari e per l'appunto di nicchia, quindi il senso della console è giocare agli indie che escono anche altrove in modo portatile, secondo me

sicuramente per chi non la usa come portatile ma voleva un'alternativa casalinga a ps3/ps4 c'è meno dato che molti giochi sono in comune.

Gli indie non escono anche altrove su portatile, sono quasi solo su vita, e cmq non ci sono solo indie... si sono fascia a e tripla a, non è che se non è triple a allora è indie eh.

ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Scusate devo dire una cosa:

Vita as no games, gni gni gni, non ci sono esclusive, gniiiii, gni.

Ok ora potete chiudere il topic :sisi:

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

Topic ciclico... Purtroppo è una console particolare.

Per quanto mi riguarda ci gioco ininterrottamente dal lancio, ed ho praticamente tutti i generi, dal gioco di corse (Wipeout, Sonia Racers, ecc) ai picchiaduro (Injustice, Street Fighter Vs Tekken, ecc.), dagli sparatutto a scorrimento (Resogun, Pixel Junk Shooter, ecc) ai platform (Rayman, Dovuto, ecc), per non dimenticare Rpg, tattici, avventure...

Sinceramente mi ritengo soddisfatto.

Poi beh, il mondo è bello perché è vario.

Sono dell'opinione che se una console non soddisfa sia meglio venderla...

IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Poi quando escono i giochi non si comprano, giusto?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo