Vai al contenuto

PS VITA...o ancora viva?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 386 risposte

#16
Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 487

 

che intendi? è pieno di titoli

pieno? ma forse hai dimenticato da quanto è in giro la psvita....



#17
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
A me sta piacendo molto come console, ma sapevo a cosa andavo incontro.

La mia psvita è essenzialmente una macchina per indie + dangarompa, ed in questo senso mi sta dando soddisfazioni alla fine.

Ma ripeto, sapevo benissimo cosa compravo e soprattutto l'ho pagata 50 euro.

#18
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io l'ho pagata quasi 200 euro e ne sono soddisfatto, questo perché come hw li valeva tutti (dopo tre anni ora un po' meno) e anche perché continuo a giocarci ininterrottamente.

Topic ciclico comunque che ha annoiato un po' tutti, ognuno ha le sue motivazioni da ambo le parti, quindi non capisco il senso di aprire continuamente questo genere di topic...

#19
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

pieno? ma forse hai dimenticato da quanto è in giro la psvita....

Dal 2012 mi pare e per quanto mi riguarda ho una memory da 32 Gb sempre piena al punto di non sapere cosa togliere per far spazio a altri giochi :sisi:
E per fortuna che è uscita nel 2012 sennò mi tocca prendere un altra memory da 32 per farci stare tutto.

#20
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Io l'ho pagata quasi 200 euro e ne sono soddisfatto, questo perché come hw li valeva tutti (dopo tre anni ora un po' meno) e anche perché continuo a giocarci ininterrottamente.

Topic ciclico comunque che ha annoiato un po' tutti, ognuno ha le sue motivazioni da ambo le parti, quindi non capisco il senso di aprire continuamente questo genere di topic...

Visto che è ciclico immagino che il motivo sia il seguente:

Vita as no games, gni gni, ecc... (il resto lo sapete :asd)
Più che altro sembra che talvolta ci si diverta di più a lamentarsi che a giocare con i giochi presenti sulla console :sisi:
Forse se chi si lamenta giocasse a ciò che esce probabilmente ci sarebbero più discussioni su i topic ufficiali dedicati al gioco in questione è meno topic ciclici/cloni di se stessi in sezione.

#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Visto che è ciclico immagino che il motivo sia il seguente:

Vita as no games, gni gni, ecc... (il resto lo sapete :asd)
Più che altro sembra che talvolta ci si diverta di più a lamentarsi che a giocare con i giochi presenti sulla console :sisi:
Forse se chi si lamenta giocasse a ciò che esce probabilmente ci sarebbero più discussioni su i topic ufficiali dedicati al gioco in questione è meno topic ciclici/cloni di se stessi in sezione.

Secondo me uno dei problemi è che la gente ha quasi "paura" nello sperimentare e provare nuovi giochi e/o generi, nel senso che se non ci sono le classiche ip allora questa console non vale nulla. Su 3ds per esempio giochi di Mario, Zelda, Pokemon, ecc. non mancano mai, quindi la maggior parte degli utenti è più che soddisfatta con questi. Su Vita invece ci sono moltissimi giochi semisconosciuti ma dalle grandi qualità secondo me, ci sono poi tanti indie games talmente belli da surclassare molti prodotti con budget superiori.

 

Certo è anche vero però che se Sony avesse investito di più su qualche sua ip famosa, tipo Patapon, Medievil, ecc. sono sicuro che la console avrebbe catturato una platea nettamente superiore.



#22
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Ci lamentiamo dei giochi.
Poi quando escono Freedom Wars e Oreshika non si comprano.

Due domande?

#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

il discorso è abbastanza semplice

 

se a uno non piacciono giochi giapponesi e ha una ps3 vita non ha giochi tranne 2-3 esclusive

 

ecco visto che io non ho ps3 e amo i giochi giappo ne ha pure troppi ( infatti parecchi per mancanza di tempo/soldi li sto saltando -_- )

 

sinceramente devo dire che da lato mio l'inciulata della memory mi frena parecchio

 

probabile avrei preso mooolta + roba ma avendo solo 3 gb di memoria mi freno spesso dagli acquisti...



#24
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Ci lamentiamo dei giochi.
Poi quando escono Freedom Wars e Oreshika non si comprano.

Due domande?

Cacchio c'entra...devono piacere per forza, scusa?

 

A me ad esempio non dicono nulla, come alla maggior parte dell'utenza, non è che se uno si lamenta che non ci sono giochi che gli piacciono risolve comprando altri che non gli piacciono eh


Modificata da kalean, 05 March 2015 - 11:42 AM.


#25
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Cacchio c'entra...devono piacere per forza, scusa?
 
A me ad esempio non dicono nulla, come alla maggior parte dell'utenza, non è che se uno si lamenta che non ci sono giochi che gli piacciono risolve comprando altri che non gli piacciono eh


Era un esempio di due titoli su.

#26
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Poi quando escono i giochi non si comprano, giusto?


Quello è ovvio....
Anzi, quando escono i giochi si dice : " Bello questo, lo aspetto sul Plus"

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Da felice possessore di psvita non capisco questa povertà di titoli da quando è uscita..

su psp uscivano un fottio di titoli..

sicuramente molti risponeranno che tra poco usciranno tanti titoli....

intanto la situazione è questa...io sono molto deluso..

 

dipende dai generi.

 

se non piacciono gli indie e/o i giochi giapponesi  (che ormai su ps vita sanno fare solo rpg e hunter game pieni di fanservice e similari) è una console da vendere.

 

io con gli indie che escono ci vado letteralmente in brodo di giuggiole. Mi diventa quel che è stato il nintendo ds.

 

sto giocando a the binding of isaac rebirth da mesi, volevo prendere don't starve ma ce l'ho già su pc quindi son dubbioso. Ora è uscita la mulana che acquisto nel weekend e che mi terrà occupato chissà per quanto...poi arriverà hotline miami 2...

 

personalmente, per i miei gusti, non potrei chiedere di meglio per una portatile



#28
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Cacchio c'entra...devono piacere per forza, scusa?

 

A me ad esempio non dicono nulla, come alla maggior parte dell'utenza, non è che se uno si lamenta che non ci sono giochi che gli piacciono risolve comprando altri che non gli piacciono eh

 

Lamentarsi che ci sono giochi che non piacciono è un conto. Lamentarsi per la scarsità (numerica) delle uscite è un'altro. E' un dato di fatto che su Vita i giochi ci siano, poi possiamo discutere da qui all'eternità di qualità, generi, budget e gusti personali, ma i giochi ci sono eccome. 



#29
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

E' come sempre una questione di gusti, lo stesso discorso potrebbe essere fatto col 3ds e le ip nintendo, se non piacciono quelle naturalmente il parco titoli si restringe inevitabilmente, è sempre questione di vedute e gusti



#30
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

io da amante di rpg ne sono più che soddisfatto ,era dai tempi della ps2 che non trovavo cosi tanti giochi da giocare 


Modificata da gatsu4ever, 05 March 2015 - 01:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo