E inoltre ad un richiamo di un mod non dovresti continuare a rispondere.
si ma se io il richiamo lo trovo ingiustificato sarò pure libero di spiegare il perchè
Lamentarsi e' lecito, offendere e' diffamazione che viene regolata dal codice penale.
ecco questa è un'altra cosa che non capisco, si parla di offese, diffamazioni e codice penale manco avessimo detto chissà cosa, ci limitiamo a raccontare i fatti così come stanno e parlare quindi di truffa (e per quei casi ci può stare eccome questo termine)...non capisco perchè arrivare a mettere in mezzo il codice penale, ma lol
sai com'è... ce ne saranno oltre la centinaia di punti vendita GS un tutta Italia, è ovvio che ci saranno un sacco di esperienze a riguardo
poi oh, se vuoi incomincio a parlare male di Mw ad esmpio, che di esperienze negative ne ho a bizzeffe, tanto per par condicio
ah guarda, se hai subito un torto e apri un topic per raccontarcelo ben venga, sicuro non entro a dire che stai esagerando o che non è vero quel che dici o che è una moda prendersela con mw...di mio non ho mai subito in questa catena alcun torto, ma non per questo ti vado contro a priori
Ma in realtà parlandone sul forum nè salvaguardi nè metti in guardia gli altri utenti da nulla... perchè che senso ha dire che Game Stop prova a infilarti l'assicurazione nello scontrino se non lo fanno tutti i commessi di tutti i punti vendita?
Allora per fare quello che dici tu dovresti indicare città, nome del punto vendita e nome del commesso da cui mettersi in guardia ma a quel punto (e stavolta sul serio) una bella querela ci scappa sicuro... e non si può fare.
Quindi torniamo punto a capo, dire che Game Stop è una catena di ladri è falso e diffamatorio e dunque si va in loop... dunque no, non fa parte delle funzioni principali del forum mettere in guardia da una catena quando il vero problema sono i commessi che fanno i furbetti, dunque la VERA soluzione resta quella di esporre feedback al centro assistenza GS per la tutela dei consumatori.
mi sa che non ti è chiara una cosa...il problema è che non lo fanno TUTTI i commessi di TUTTI i punti vendita, ma la percentuale è comunque altissima rispetto a qualsiasi altra catena, e questo è innegabile
ovunque sulla rete trovi commenti del genere, un buon 90% sono di gamestop ed il restante 10% sulle altre catene...ha senso quindi raccontare questo sui forum per avvisare la gente che molto probabilmente entrando in un gamestop ahimè si può facilmente incorrere in problemi di questo tipo
per quanto mi riguarda poi, quando ho raccontato i fatti ho sempre menzionato città e zona del gamestop, il nome del commesso ovviamente no perchè manco gliel'ho chiesto e non me ne frega niente...tu pensi davvero che esporre feedback al centro assistenza sia più efficace che spargere la voce in giro? ma dove vivi? tra l'altro, data l'altissima percentuale di situazioni spiacevoli, nessuno mi leva dalla testa che FORSE a monte c'è proprio una politica aziendale che spinge i commessi a comportarsi così, poi ci sono quelli che pensano con la loro testa e si comportano bene, ma vabè è un mio pensiero