Vai al contenuto

OT Gamestop

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

L'azienda spinge di sicuro i commessi a vendere quei servizi, ma non in modo truffaldino. Almeno credo.

Come Poste, per esempio, spinge gli sportellisti a vendere i gratta e vinci.

E' normale.



#62
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E' informazione ed è utile.

Non è la soluzione al problema e non vuole esserlo. 

 

Ma in realtà non è informazione, informazione di cosa, perchè non è una legge universale che vale per tutti i commessi di tutti i punti vendita, tanto varrebbe estendere l'attenzione a qualunque punto vendita esistente sulla faccia della terra di qualunque catena, è lo stesso, la soluzione al problema è quella espressa, il resto non è informazione ma sterili lamentele.

 

 

 

 

mi sa che non ti è chiara una cosa...il problema è che non lo fanno TUTTI i commessi di TUTTI i punti vendita, ma la percentuale è comunque altissima rispetto a qualsiasi altra catena, e questo è innegabile  in realtà è innegabile eccome, io questi problemi li ho avuti in due punti vendita diversi con due commessi definiti, per il resto le mie esperienze GS son state sempre più o meno lisce ma mai mi hanno messo le mani in tasca, tranne in due occasioni. In quel caso si, hanno rubato... ma da qui a parlare di percentuale altissima ce ne passa.

 

tu pensi davvero che esporre feedback al centro assistenza sia più efficace che spargere la voce in giro? ma dove vivi? Vivo con i piedi per terra, è questa la differenza. Spargi la voce sui forum, bene, cosa hai realizzato, nel concreto? Il popolo da forum è già anti-game stop di suo, si dovrebbe sensibilizzare al massimo la clientela che i forum non li legge, i padri di famiglia, i ragazzini, il tipo da PES/FIFA di turno, quindi puoi scrivere quello che vuoi sui forum, su facebook, non risolvi il problema e si vede, i GS son sempre stracolmi di gente. Che poi a volerla dire tutta anche ammettendo che il Game Stop fosse un manipolo di manigoldi alla prima promo seria (trade-in, ipad, cellulari, console ipervalutate 160 euro) c'è la coda che corre a far le file, nessuno escluso... quindi sensibilizzare, avvisare, avvertire? Ma di che parliamo? Non è che uno quando entra in un Game Stop la prima cosa che dice è NON SONO INTENZIONATO A FARMI DERUBARE alzando le mani avanti, le esperienze si hanno sempre DOPO l'accaduto, mai prima... il prima, bè, son solo le chiacchiere e le polemiche sterili di cui parlavo prima.

 

 

Risposto in grassetto.


Modificata da Cataclysm84, 07 February 2015 - 12:51 AM.


#63
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche perchè se parli male di un negozio su un forum quanti clienti di quel negozio leggono? se va bene 2, di solito zero...

informazione utilissima? no credo.

e di sicuro il commesso non cambia atteggiamento perchè lui nè i suoi superiori lo leggeranno mai...

in pratica è come lamentarsi col primo che passa per la strada, ha la stessa utilità.



#64
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Gs è la catena più odiata di America o tra le prime. Ha beccato un sacco di multe dall'Antitrust basta cercare un po' su Google e vedrete.

Quindi è evidente che il problema non è l'utenza che la chiami azienda di ladri o truffatori... È la loro politica che non piace.

Gs ha la possibilità di cambiarla evidentemente non ha intenzione ne interesse a farlo.

Vi faccio un altro esempio Ryanair era odiata più o come il Gs eppure.da un paio di anni ha cambiato alcune sue politiche per diventare più simpatica alle persone. Tutti dicevano ugualmente che Ryanair era ladra ecc ecc.

Ma secondo voi davvero Gs vi porta in tribunale e qualche tribunale si mette a farvi ammenda per ciò che scrivete nel forum.

Back to the real world.

Mi ricordate una scena Enjoy :Maurizio Mosca manda la polizia a casa:

#65
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Gs è la catena più odiata di America o tra le prime. Ha beccato un sacco di multe dall'Antitrust basta cercare un po' su Google e vedrete.

Quindi è evidente che il problema non è l'utenza che la chiami azienda di ladri o truffatori... È la loro politica che non piace.

Gs ha la possibilità di cambiarla evidentemente non ha intenzione ne interesse a farlo.

Vi faccio un altro esempio Ryanair era odiata più o come il Gs eppure.da un paio di anni ha cambiato alcune sue politiche per diventare più simpatica alle persone. Tutti dicevano ugualmente che Ryanair era ladra ecc ecc.

Ma secondo voi davvero Gs vi porta in tribunale e qualche tribunale si mette a farvi ammenda per ciò che scrivete nel forum.

Back to the real world.

Mi ricordate una scena Enjoy :Maurizio Mosca manda la polizia a casa:

Se lo diciamo secondo te ci sarà un motivo, oppure vogliamo solo intimorire l'utenza? 



#66
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Se lo diciamo secondo te ci sarà un motivo, oppure vogliamo solo intimorire l'utenza? 


Lo fate per tutelarvi è una scelta. Oggi posso scrivere su fb L'azienda x è truffatrice secondo voi quell'azienda specialmente se un colosso chiede a Fb di chiudere il mio account o di censurarmi o mi farà causa. Quale giudice poi mi verrà a dire qualcosa?!

Nessuno voi giustamente volete tutelare il network e ci sta ma di certo Gs non si mette a leggere i post di questo forum o di altri.

#67
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

anche perchè se parli male di un negozio su un forum quanti clienti di quel negozio leggono? se va bene 2, di solito zero...

informazione utilissima? no credo.

e di sicuro il commesso non cambia atteggiamento perchè lui nè i suoi superiori lo leggeranno mai...

in pratica è come lamentarsi col primo che passa per la strada, ha la stessa utilità.

Non è vero axy.

Chi legge qui, saranno pure pochi (e se non lo dici agli amici del forum a chi lo dici?), ma magari quando va al negozio sta attento quando gli battono lo scontrino che il prezzo sia relativo esclusivamente a quello che compra.

Io l'ho imparato sul forum che alcuni battono l'assicurazione sul gioco senza prima chiedere.



#68
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ok. Splittato tutto. 

 

Qui si chiude ovviamente; il prossimo che ricomincia a parlare di pratiche scorrette nei confronti di chi lavora onestamente verrà sospeso. 

Lo staff come sapete è contrario a questo tipo di esternazioni, e trovo corretto rispettare chi gestisce, oltre che con passione anche con fatica, questa splendida community. :) 

Evitiamo di andare oltre per favore. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo