Vai al contenuto

The Man In The High Castle [Topic Ufficiale]s3 out soon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5485

Seconda stagione... :)

 



#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50361

Man_High_Castle_(TV_Series)_map.png

Ma darla all'Italia la neutral zone? :will2:

Non ci sono gli italiani in sta serie? Viene detto qualcosa a tal proposito?

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Niente al povero Benito?Che antipatici  <_<



#19
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Da quel che ricordo, nel libro l'Impero Italiano si espandeva semplicemente rispetto ai territori occupati dal Colonialismo Italiano fascista e pre-fascista (Nord Africa, Grecia, Turchia)... In America non c'avevano una mazza...  :sese:

 

Premesso che dell'adattamento televisivo non ho visto nulla (e non so a che punto sono arrivati rispetto al libro e quanto sono fedeli allo stesso)... se la serie segue le orme del libro, anche dopo la fine del libro, di personaggi "italiani" ce ne sono ben pochi.


Modificata da Hecks, 16 October 2016 - 11:16 AM.


#20
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Ridò vita al 3ad per segnalare che, arrivato al 6 episodio su 10 della seconda stagione, IMHO siamo a livelli di spazzatura immonda.

 

La prima stagione non era un capolavoro ma molto promettente. Questa seconda (al momento) si muove con la stessa velocità di un bradipo ubriaco. Vero è che finalmente 

Spoiler
, ma è una scena di pochi minuti in 6 ore di nulla più assoluto: un dramma da camera, dove i personaggi che abbiamo imparato a conoscere in un modo perdono di coerenza e credibilità: 
Spoiler
. Irritante.


Modificata da Fender_st, 23 December 2016 - 07:49 PM.


#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Ho recuperato ora tutte e due le stagioni sono all'episodio 9 della prima, il finale mi ha fatto restare cosi *_*



#22
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Ho recuperato ora tutte e due le stagioni sono all'episodio 9 della prima, il finale mi ha fatto restare cosi *_*


Con la seconda si comincia a capire qualcosa , ma al momento per me è parecchio deludente.

Modificata da Fender_st, 25 December 2016 - 08:29 PM.


#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Con la seconda si comincia a capire qualcosa , ma al momento per me è parecchio deludente.

Ottimo, thx 



#24
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Ma dove è la seconda? Io vedo solo la prima su Amazon...

Ok trovata su Prime USA, provo a guardarmela in inglese ma per quanto lo sappia bene la vedo un pò dura, spero che i SUB CC siano decenti...


Modificata da Il Buono, 28 December 2016 - 12:39 PM.


#25
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Ma dove è la seconda? Io vedo solo la prima su Amazon...

Ok trovata su Prime USA, provo a guardarmela in inglese ma per quanto lo sappia bene la vedo un pò dura, spero che i SUB CC siano decenti...

 

hai pm ;)



#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63969

Da quel che ricordo, nel libro l'Impero Italiano si espandeva semplicemente rispetto ai territori occupati dal Colonialismo Italiano fascista e pre-fascista (Nord Africa, Grecia, Turchia)... In America non c'avevano una mazza...  :sese:

 

 

 

vero. solo che avevano prosciugato pure il mediterraneo con l'energia nucleare e quindi pure il mediterraneo era "terra" italiana a quel punto. lo coltivavano.



#27
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

 

hai pm ;)

Grazie =)

Ma perchè dici deludente? Un pò lento magari?

Sarà che sono un flippato della WW2, ma solo vedere Berlino in CG rifatta sui progetti di Hitler mi ha emozionato!

Il Reichstag è esattamente come il modello del museo!

(emozionato tipo figo/inquietante eh, lo sapete che non sono un Nazi :P


Modificata da Il Buono, 28 December 2016 - 02:37 PM.


#28
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

 

vero. solo che avevano prosciugato pure il mediterraneo con l'energia nucleare e quindi pure il mediterraneo era "terra" italiana a quel punto. lo coltivavano.


Non so se è spoiler o meno, per sicurezza:

Spoiler



#29
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Grazie =)

Ma perchè dici deludente? Un pò lento magari?

Sarà che sono un flippato della WW2, ma solo vedere Berlino in CG rifatta sui progetti di Hitler mi ha emozionato!

Il Reichstag è esattamente come il modello del museo!

(emozionato tipo figo/inquietante eh, lo sapete che non sono un Nazi :P


Per tante cose come ho scritto. In pratica incoerenza di alcuni personaggi oltre al fatto che di fatto non succede nulla e la storia (o almeno alcuni tronconi importanti) non progredisce. Temo che abbiano il fiato corto già alla seconda stagione e che abbiano già iniziato a diluire troppo.

Location, atmosfera e ambientazione sono top, concordo.

#30
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

 
vero. solo che avevano prosciugato pure il mediterraneo con l'energia nucleare e quindi pure il mediterraneo era "terra" italiana a quel punto. lo coltivavano.


Non è tutto questo grande spoiler ma nella seconda stagione si accenna a quel progetto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo