Vai al contenuto

The Man In The High Castle [Topic Ufficiale]s3 out soon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Per tante cose come ho scritto. In pratica incoerenza di alcuni personaggi oltre al fatto che di fatto non succede nulla e la storia (o almeno alcuni tronconi importanti) non progredisce. Temo che abbiano il fiato corto già alla seconda stagione e che abbiano già iniziato a diluire troppo.

Location, atmosfera e ambientazione sono top, concordo.

Io continuo a sperare nell'escalation, non sono ancora arrivato al "stanno diluendo" sono ancora alla fase "continuano a metter carne sulla brace".

Tipo una giga introduzione...

Boh dai mi sparo qualche altro episodio prima di dare un giudizio ora sono alla 4° della 2° stagione, anche se ogni tanto l'effetto "succedono cose solo perchè i personaggi non si parlano" c'è e devo dire che effettivamente sta aumentando, spero in bene.



#32
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Io continuo a sperare nell'escalation, non sono ancora arrivato al "stanno diluendo" sono ancora alla fase "continuano a metter carne sulla brace".

Tipo una giga introduzione...

Boh dai mi sparo qualche altro episodio prima di dare un giudizio ora sono alla 4° della 2° stagione, anche se ogni tanto l'effetto "succedono cose solo perchè i personaggi non si parlano" c'è e devo dire che effettivamente sta aumentando, spero in bene.


Sono sempre fermo alla 6. Stanotte provo a finirla. Ma se da un lato posso anche accettare che
Spoiler
, trovo parecchio incoerente che
Spoiler


Magari prima o poi la coerenza narrativa rientrerà, ma al momento mi sembra il solito modo per allungare (maldestramente e a dismisura) il brodo.

So di essere molto critico ma è proprio perché le premesse erano ottime che ci rimango un po' meh.

#33
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Sono sempre fermo alla 6. Stanotte provo a finirla. Ma se da un lato posso anche accettare che

Spoiler
, trovo parecchio incoerente che
Spoiler


Magari prima o poi la coerenza narrativa rientrerà, ma al momento mi sembra il solito modo per allungare (maldestramente e a dismisura) il brodo.

So di essere molto critico ma è proprio perché le premesse erano ottime che ci rimango un po' meh.

 

Bè io credo che:

Spoiler


Potenzialmente può ancora diventare interessante secondo me, però ho appena finito di vedere il 4° episodio ora mi sparo 5 e 6, ho imparato che 2 puntate bastano a sputtanare tutto, per assurdo preferisco che continui a non succedere nulla piuttosto che trovarmi il colpo di scena alla "se vabbè bon" tipo "under the dome" ahaha

Però ribadisco sono imparziale, la mia foto profilo è un cannone tedesco di Arromanches :D

 

Per dire:

Spoiler


Modificata da Il Buono, 28 December 2016 - 07:03 PM.


#34
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

O boh a me piace dai poco da dire :D

Mi rendo conto della sua lentezza infatti faccio un attimo fatica a suggerirlo a tanti amici, per ora l'ho consigliato a un paio di persone che come me son flippate su ste cose, però in effetti se uno è un appassionato di telefilm in generale è abbastanza noioso.

Per me non esiste niente di più noioso di GOT (e ho letto il Sig degli anelli 3 volte, visto la maratona al cinema quando uscì il 3°, ho circa 20 volumi di tolkien fra cui Dizionario e regole grammaticali dell'elfico stampate da me su 400 fogli ecc ecc) quindi in base a questo valutate voi se dar retta a ciò che scrivo o meno :P 

C'ho i mi gusti :D 



#35
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Ok sono alla 10ima puntata della seconda stagione (ancora non vista)

A me sto telefilm fa impazzire, poco da fare, non trovo nulla fuoriposto, i ritmi son quelli che si sarebbero potuti respirare in un mondo del genere, con la sensazione di essere sempre sull'orlo del baratro, ma senza avere le informazioni che uno potrebbe avere oggi, basta tenere una TV spenta e può esplodere il mondo che te nemmeno te ne accorgi.

Le ambientazioni sono spettacolari e i personaggi rispecchiano ogniuno la propria nazionalità, le incoerenze che fa notare Fender per me non ci sono basta avere pazienza, o comunque ci son telefilm molto più blasonati con scene molto più a caso...

Tante volte sembra che una decisione sia stata presa per comodità di regia ma poi non è così e ogni evento è collegato agli altri.

A me piace, ma il tutto è ovviamente IMHO


Modificata da Il Buono, 29 December 2016 - 02:41 PM.


#36
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Ok finita la seconda stagione, per me è un capolavoro dalle potenzialità infinite per le stagioni a venire, spero solo che la 3° stagione non tardi troppo ad arrivare.



#37
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Quasi finita la seconda stagione.

Speravo si concludesse con la seconda stagione, invece leggo anche qui che si aspetta una terza.

Niente da fare... bello, ma troppo lungo per i miei gusti.

Nel frattempo ho ritrovato il romanzo e leggo quello. Bellina la serie, sul serio, ma io dopo la ventesima puntata mi rompo le palle e non posso farci niente.



#38
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Io ero hyppatissimo ma poi l'ho droppata malamente, magari a un certo punto le daró un' altra possibilitá.



#39
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

5 ottobre arrriva la terza

 



#40
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486



#41
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

di chi è la cover di pride nel video sopra???



#42
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

ho finito la prima stagione qualche giorno fa e temo che dopo game of thrones diventerà la mia serie preferita in corso.

temo perchè quando amo così tanto una serie non vorrei mai che finisse ma che allo stesso tempo non si dilunghi troppo con un finale perfetto per come la penso io.

 

adoro le distopie e penso che siano la fantascienza del 21° secolo. ho apprezzato tantissimo wolfenstein e vedere una serie del genere per me è (quasi) il massimo.  un genere di racconti che affascina sempre perchè sostanzialmente va a prendere a piene mani dalla storia però creandone una "assurda", ma in questo caso, dannatamente affascinante.

in queste 10 puntate non mi viene nulla in più che avrei chiesto agli sceneggiatori.

 

unico difetto: ci sono solo tre stagioni da vedere che vedrei tutte di fila già oggi :lol:


Modificata da Needle, 03 February 2019 - 01:39 PM.


#43
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Quarta e ultima stagione in arrivo in autunno su prime :)

 



#44
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927
Tristezza a palate... credevo facessero piu stagioni

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
Finita la terza stagione.
Decisamente la più fiacca delle 3.... Ma rimango sempre affascinato dalla trama principale, dai personaggi...

Spoiler

Modificata da Needle, 26 April 2019 - 08:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo