Vai al contenuto

The Man In The High Castle [Topic Ufficiale]s3 out soon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

the-man-high-castle-main1.jpg

The Man in the High Castle
is an American alternate history television series produced by Amazon Studios that debuted on January 15, 2015. The series is based on the 1962 novel of the same name, by American science fiction author Phillip K. Dick. The story is an alternate history of the world in which the Axis powers won World War II. The United States has been divided into 3 parts: The Japanese puppet state of The Pacific States of America, which comprises the former United States West of the Rocky Mountains; a Nazi puppet state that comprises the eastern half of the former United States; and a neutral zone that acts as a buffer between the two areas, called The Rocky Mountain States.


Insomma, imperi nazisti, arti marziali orientali, una timeline storico-geografica totalmente distinta e,a mio avviso, interessantissima, aspetto con un hype mostruoso il secondo episodio visto che il primo mi ha convinto parecchio e ha gettato le basi (ovviamente si ringrazia il libro) per un universo gigantesco sulla quale si potrebbero scrivere non solo svariate stagioni ma anche serie diverse, credo sia per ora (con Better Call Saul) la serie che piú mi interessa in questo 2015!

Ecco la geografia della serie:
Man_High_Castle_%28TV_Series%29_map.png


Modificata da maJ, 05 October 2017 - 03:50 PM.


#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201
I sub ita si trovano? Arti marziali? Mia subito

#3
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Jesus Christ.

Grazie di avermi ricordato questa serie.

 

 

Amazon/Netflix non possono che far sognare la gente grazie ai budget che hanno.



#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
Ma di certo non si vede Man in the....per le arti marziali :lol:

#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201

Ma di certo non si vede Man in the....per le arti marziali :lol:

;<



#6
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

bhé, non ho letto il libro, ma nel primo episodio lascia intendere che la tipa ne sappia di Aikido, magari c'é uno sviluppo, anche perché credo che di violenza ce ne sará.



#7
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

18 febbraio hanno dato il via libera alla serie tv completa! :rocker:

 

No, le arti marziali non c'entrano niente



#8
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

E' un romanzo che si presta decisamente bene a divenire un serial; chiaramente dovrà avere uno sviluppo diverso rispetto al romanzo altrimenti si rischia di riempirlo di tonnellate di episodi con tanta sotto trama relativa alle vicende interpersonali e zero trama relativa alle vicende fanta-politiche. Questo perché il romanzo inizia con la fine delle ostilità, quando ormai è tutto già deciso...

 

Uno dei più bei romanzi che abbia mai letto, peccato per

 

Spoiler



#9
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

E' un romanzo che si presta decisamente bene a divenire un serial; chiaramente dovrà avere uno sviluppo diverso rispetto al romanzo altrimenti si rischia di riempirlo di tonnellate di episodi con tanta sotto trama relativa alle vicende interpersonali e zero trama relativa alle vicende fanta-politiche. Questo perché il romanzo inizia con la fine delle ostilità, quando ormai è tutto già deciso...
 
Uno dei più bei romanzi che abbia mai letto, peccato per
 

Spoiler


Stai parlando di un libro del 1961. Leggermente precedente :D

Il finale poi è abbastanza complesso. Ci sono diversi saggi sull'argomento.

#10
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

 

20 Novembre 10 episodi!

 

Finalmente annunciato l'inizio della stagione vera e propria!  :rocker:  :rocker:  :rocker:



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

uh questa sembra una figatonza paciaronza, i'm in :sisi:



#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

 

 

20 Novembre 10 episodi!

 

 

 

Finalmente :rocker:



#13
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma è uscito il secondo episodio dopo la puntata pilota?



#14
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

 

SOON MY FRIENDS VERY SOON

:rocker:  :rocker:  :rocker:  :rocker:

 

 



#15
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Dopo l'esperienza con Ripper Street mi vengono grossi dubbi sulla reperibilità del video e dei sottotitoli :\






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo