Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1156
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

myprotein_novembre_17.jpg

 

finalmente mi è arrivato il mega paccone di novembre da myprotein.. e mi sono arrivate le bcaa che comincerò ad usare da oggi...

inclusi anche:

Omega 3 6 9 - 120Capsule - Barattolo - Senza aroma (ho le omega 3 da finire, ho preso queste che ritenevo più complete)
Vitamine quotidiane - 60Compresse - Barattolo - Senza aroma (idem sopra, ma ho preso queste che devo prenderne solo una al giorno, rispetto le alpha men che ne consigliano di più)
Cereali proteici - 500g - Sacchetto - Senza aroma (mi sono innamorato del muesli proteico, ma voglio provare questi che essendo senza gusto forse sono meno golosi)
Dessert proteico 200g - 200g - Sacchetto - Cioccolato (spero sia una alternativa all'albume. voglio alternare un po)
Fiocchi d'Avena - 1kg - Sacchetto - Senza aroma (non posso farne a meno ormai)
Water Enhancer - 50ml - Bottiglia - Lime Cola (omaggio, penso sia un dolcificante con vitamina c)
Burro d'Arachidi in Polvere - 180g - Jar - Originale (mai provato in polvere, spero che il gusto sia buono uguale)
Pancake Proteici - 200g - Sacchetto - Matcha (terzo gusto nuovo che non ho ancora provato... molto buoni.)

 

https://www.myprotei...iation=10529815

 

dice di prenderne 3 pillole 2-4 volte al giorno... cioè? 6-12 pillole al giorno? oppure 2-4 pillole? non ho mica capito bene


Modificata da Needle, 22 November 2017 - 12:07 PM.


#1157
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

A che belli i mega pacconi  da myprotein :D

 

 

 

https://www.myprotei...iation=10529815

 

dice di prenderne 3 pillole 2-4 volte al giorno... cioè? 6-12 pillole al giorno? oppure 2-4 pillole? non ho mica capito bene

 

 

In "teoria" di amminoacidi ramificati bisognerebbe prenderne 1 grammo ogni 10 kg di massa magra (questo in barba alle linee guida ministeriale molto austere per cosi dire che consigliano il massimo di 5 grammi al giorno vabbè) .... ma lol con tutta la carne che mangiamo aivoglia e sforare questo limite :asd:

 

3 capsule contengono :

 

leucina 1.5 grammi

isoleucina 750 mg

valina 750 mg

 

Io non andrei oltre le 6 capsule al giorno , 3 prima l' allenamento e 3 dopo (da aggiungere al normale pre e postwo che prendi di solito :sisi: ) , tanto ripeto che di amminoacidi ramificati durante la giornata ne assumerai abbestia con carne,uova e tutti i cibi che li contengono :sisi:

 

Direi magari anche 4 prima (con 4 dovremmo stare sul classico 2:1:1 o giù di li) e 2-3 dopo ci può stare , tanto alla fine se dopo prendi pure le proteine in polvere come postwo , beh li pure ci sono amminoacidi ramificati (anche se in quantità inferiori) 


Modificata da LyotoTech, 22 November 2017 - 03:20 PM.


#1158
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

A che belli i mega pacconi  da myprotein :D

 

 

 

 

In "teoria" di amminoacidi ramificati bisognerebbe prenderne 1 grammo ogni 10 kg di massa magra (questo in barba alle linee guida ministeriale molto austere per cosi dire che consigliano il massimo di 5 grammi al giorno vabbè) .... ma lol con tutta la carne che mangiamo aivoglia e sforare questo limite :asd:

 

3 capsule contengono :

 

leucina 1.5 grammi

isoleucina 750 mg

valina 750 mg

 

Io non andrei oltre le 6 capsule al giorno , 3 prima l' allenamento e 3 dopo (da aggiungere al normale pre e postwo che prendi di solito :sisi: ) , tanto ripeto che di amminoacidi ramificati durante la giornata ne assumerai abbestia con carne,uova e tutti i cibi che li contengono :sisi:

 

Direi magari anche 4 prima (con 4 dovremmo stare sul classico 2:1:1 o giù di li) e 2-3 dopo ci può stare , tanto alla fine se dopo prendi pure le proteine in polvere come postwo , beh li pure ci sono amminoacidi ramificati (anche se in quantità inferiori) 

grazie ora mi è chiaro!

io per stare sicuro ne ho presa una durate e una dopo. però l'ho presa con gli altri integratori dopo che avevo pranzato... invece dovevo prenderla nel post wo con le proteine..



#1159
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Prego , guarda come già detto puoi tranquillamente prendere gli amminoacidi nella dose singola consigliata (3 compresse) sia prima che dopo l' allenamento (quindi 6 compresse in tutto) , sarai "coperto" con questa quantità e non rischi di esagerare ^^

 

Tanto torno a ribadire che di amminoacidi ramificati già ne assumi con uova,tonno,carni bianche ecc, insomma con tutte le cose che un normale "palestrato" mangia praticamente ogni giorno... pensa che ci sono anche nelle fette biscottate XD 

 

Tò dai un'occhiata : http://www.my-person...i-alimenti.html



#1160
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Ho fatto il mio primo acquisto su My Protein, grazie agli sconti di questo periodo ho risparmiato 46 euro, niente male...

#1161
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Myprotein santo salvatore del risparmio :sisi: 



#1162
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

grazie ora mi è chiaro!

io per stare sicuro ne ho presa una durate e una dopo. però l'ho presa con gli altri integratori dopo che avevo pranzato... invece dovevo prenderla nel post wo con le proteine..

in fase di massa gli aminoacidi potrebbero essere tranquillamente evitati e non cambierebbe nulla, per farti capire che la loro importanza e molto relativa al "contesto" in cui vengono ingeriti 

 

Ho fatto il mio primo acquisto su My Protein, grazie agli sconti di questo periodo ho risparmiato 46 euro, niente male...

beh non c'è male complimenti, che hai preso?



#1163
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

miei acquistoni Black Friday, si entra nel meraviglioso mondo delle proteine, creatina e BCAA per la prima volta :sisi:

 

Creatina monoidrato - 1kg - Sacchetto - Senza aroma

Quantità: 1 
Prezzo: 8.77€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

 
 
 
 

Vitamine quotidiane - 180Compresse - Barattolo - Senza aroma

Quantità: 1 
Prezzo: 6.49€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

 
 
 
 

Estratto di tè verde - 120Compresse - Barattolo - Senza aroma

Quantità: 1 
Prezzo: 4.54€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

 
 
 
 

Impact Whey Protein - 2.5kg - Sacchetto - Senza aroma

Quantità: 1 
Prezzo: 22.42€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

 
 
 
 

Super Omega 3 - 250Capsule - Barattolo - Senza aroma

Quantità: 1 
Prezzo: 25.67€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

 
 
 
 

Shaker MixMaster Endurance Myprotein

Quantità: 1 
Prezzo: 1.94€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

 
 
 
 

BCAA 4:1:1 Compresse - 180Compresse - Barattolo - Senza aroma

Quantità: 1 
Prezzo: 16.24€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

 
 
 
 

Vitamina D3 - 180Capsule - Barattolo - Senza aroma

Quantità: 1 
Prezzo: 5.84€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

 
 
 
 

Contenitore per Pillole Myprotein

Quantità: 1 
Prezzo: 1.63€
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore



#1164
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

fatto acquisto insieme a due amici, anche se meta cose sono per me XD

 

speso 135€ risparmiato 83€

ricevuta black box in regalo



#1165
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Io come "integratore" a sto BF mi sono comprato la ps4 pro limited "la forza sia con te" , a cosa serve? Serve a stare ore e ore incollato davanti alla tv a sparacchare i droidi con il blaster in modo da consumare poche calorie e mettere su più "massa" possibile!

 

:sese: 

 

(ok la smetto  :handball: )



#1166
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ieri myprotein mi ha inviato una mail in cui mi ringraziava per aver ordinato durante il black friday, e che dovrebbero spedire entro 72 ore, alla faccia, gia so passati 4 giorni e forse spediranno tra 3 giorni XD



#1167
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Ordinato il 23, consegnato oggi con GLS..

#1168
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

ieri myprotein mi ha inviato una mail in cui mi ringraziava per aver ordinato durante il black friday, e che dovrebbero spedire entro 72 ore, alla faccia, gia so passati 4 giorni e forse spediranno tra 3 giorni XD


Idem... Spero in qualche regalino per farci felici :sisi:

#1169
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Edit: Doppio
Già che ci sono aggiungo: Magari c'è stato qualche ritardo con un prodotto... Ok i mega ordini, ma ritardi così lunghi non credo siano da ascrivere alla logistica...

Modificata da Vergil™, 28 November 2017 - 09:04 PM.


#1170
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Hanno spedito oggi arrivata mail




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo