Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1141
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Il prezzo delle myprotein è basso perchè :
 
1- non usano barattoli e imballaggi ultracolorati e pieni di scritte ma buste semplici e meno care da produrre
 
2- pare non abbiano intermediari da pagare e questo sicuramente influisce molto sul costo finale 


Myprotein è la punta di diamante di The Hut Group, davvero una bella azienda fatta da gente giovane, motivata e con tanto grano da spendere.

Si stanno facendo largo nel mercato ecommerce UK, chissà dove potranno arrivare... Di certo, le ottime premesse ci sono

#1142
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

 
Ci sarebbe questo che potresti provare : https://www.myprotei...cB&gclsrc=aw.ds
 
Magari ne approfitti al blackfriday con le offertone.
 
Nessuno di noi qui ha mai provato quel genere di prodotto ma la marca è ottima e fidata (quasi tutti qui compriamo da myprotein).
 
Leggiti i valori nutrizionali e vedi se sono compatibili con la tua dieta. 

Grazie 1000, gentilissimo!

#1143
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

qualcuno ha già provato i pancake proteici? https://www.myprotei...idget_id=438620

 

aperta la sezione Black Friday su Myprotein, tenetela controllata, Colleghi di Ghisa :sisi: https://www.myprotei...idget_id=821484



#1144
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

qualcuno ha già provato i pancake proteici? https://www.myprotei...idget_id=438620

 

aperta la sezione Black Friday su Myprotein, tenetela controllata, Colleghi di Ghisa :sisi: https://www.myprotei...idget_id=821484

 

 

Grazie esimio collega , oggi  c'è già lo sconto 30% su tutto (codice 30TUTTO ad inserire dopo aver messo il prodotto nel carrello per chi non lo sapesse) 

 

 

Grazie 1000, gentilissimo!

 

Pergo ^^ , ecco per esempio se tu ora metti una (o più) buste di pasto sostitutivo nel carrello e poi scrivi il codice 30TUTTO vedrai che da 15 euro alla bustina ti viene 10,98 euro ;) .... poi si presume più ci avviciniamo al black friday e più ci saranno sconti migliori eh :sisi: ; ma di base quel sito funziona cosi , nella pagina iniziale trovi i vari sconti  del giorno e codice da inserire poi nel carrello ^^ (non sempre serve inserire un codice, a volte dice "nessun codice da inserire" , in pratica per quel determinato prodotto lo sconto è già applicato)



#1145
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

qualcuno ha già provato i pancake proteici? https://www.myprotei...idget_id=438620

 

aperta la sezione Black Friday su Myprotein, tenetela controllata, Colleghi di Ghisa :sisi: https://www.myprotei...idget_id=821484

-io li ho presi per diverso tempo pero alla fine ho capito che non servivano molto, nella mia ricetta semplicemente mettevo i pancake in polvere al posto delle proteine in polvere, cosi dopo un po ho deciso di risparmiarmi ulteriori soldini e continuare come sempre con le proteine in polvere, almeno nel mio caso non noto differenze tra i due impasti, ripeto, per le mie % di ingredienti 

 

-si la balck week cosi è stata chiamata parte da lunedi, ma da come ho capito, (ripeto) se non mi hanno detto cazzate, le migliori offerte ci saranno proprio il 24

l'unico dubbio è che per il 24 alcuni articoli potrebbero essere gia finiti, dico potrebbero perche raramente mi è capitato come cosa ma tutto puo essere visto la mole di soldi che girera quel giorno



#1146
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ordinata un po' di roba qualche giorno fa, anche uno di quei mix di prodotti da provare. Quando arrivano vi dico come sono.



#1147
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Arrivato il pacco.

Lo apro e vi dico cosa c'è dentro perché sinceramente non ricordo cosa ho ordinato :D



#1148
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

lol XD



#1149
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Allora, c'è l'instant oats (che non ho mai comprato prima), la creatina (che mi era finita qualche settimana fa), le proteine (quasi finite le vecchie) e dei brownies proteici (mai provati, domani ne mangio uno a colazione).

Niente mix di roba da provare, ricordavo male.

Ricordo che ero contento di aver risparmiato perché ho usato un coupon con sconto del 35% trovato nel pacco dello scorso ordine.

Infatti ho preso anche un plicometro... avevo dimenticato anche questo, bella sorpresa che mi sono fatto ^_^

Non so usarlo però, devo cercare online come funziona.



#1150
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Comunque sono PALLOLE, non pillole.

Ho una pillola di creatina incastrata all'altezza del pomo d'Adamo ormai da un paio di minuti :gad2:



#1151
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

:gad2: 



#1152
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Comunque sono PALLOLE, non pillole.
Ho una pillola di creatina incastrata all'altezza del pomo d'Adamo ormai da un paio di minuti :gad2:

Pillole?? Ma perché nn hai preso la polvere? Tanto è senza sapore 😆

#1153
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non sono tipo da polveri. Anche le proteine, se potessi, le prenderei in pillole... pallole, pardon.



#1154
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non sono tipo da polveri. Anche le proteine, se potessi, le prenderei in pillole... pallole, pardon.

vabbe ma nemmeno quelle senza gusto? alla fine puoi scioglierle nel latte e non le senti, non è che te le devi per forza sniffare tutte tutte :D :D



#1155
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
:gad2:
Più che altro la prendo così per una questione di praticità, in capsule posso portarmela dietro se sto fuori qualche giorno.

Comunque la glutammina in polvere si che era disgustosa 😅




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo