Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#1036
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ma la creatina hai provato a prendere la monoidrato? Come la assumevi?

#1037
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
La monoidrato è stata la prima che ho provato, ho provato sia con carico per 10 giorni che sia senza (ci sono differenti correnti di pensiero in merito).

Aldila di farmi fare una retenzione di liquidi da far invidia all'omino michelin e aumentarmi la forza e resistenza del 5-10% nei giorni di grazia, di più non faceva...

Un miscuglio di robe stimolanti mi vedeva mordere i bilancieri come un cane rabbioso, tutt'altra impatto sull'allenamento...(certo poi magari non dormivi la notte :asd: )

Anche in quantita importanti...non ricordo i dettagli perchè son davvero passati oltre 10 anni dall''ultimo uso...

Non ho mai sforato il muro dell'integrazione da natural (niente pre-ormoni o robe che facessero crescere mezzo grammo di muscolo senza meriti) ma nei miei best days con le robe al limite ci ho fatto le mie belle sperimentazioni :asd:

Ormai non seguo più il mercato da anni e anni quindi sono alla stregua di un nabbo...

Modificata da GymWolf, 11 July 2017 - 04:17 PM.


#1038
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ma ad oggi ti alleni ancora o sei in pensione? ;)

#1039
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mi alleno ma causa sciatica, lavoro e poco tempo non ho più ne la voglia ne i risultati che avevo una volta...

Come dice lamberto, mi accontento di far girare le femmine in discoteca vestito a puntino e a non farle vomitare troppo quando si è in spiaggia ignudi :gesty:

Purtroppo non ho ne una base ossea ne una genetica adeguate quindi devo fare 4 volte gli sforzi che fa altra gente pef avere risultati magari anche peggiori...

Dopo oltre 10 anni smetti di aprirti il culo per prenderla un po più easy...

#1040
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Io di solito il prewo me lo faccio io (facevo, ormai all'infuori del termogenico in estate non uso nulla), quasi mai presi mischioni prefatti.
 

 

Dovrei provarci pure io a farmi un prewo "fatto in casa" ormai dopo 5 anni qualunque provi mi da sempre l'impressione di buttare i soldi/non sembra servire a NULLA (che bei ricordi quando la primissima volta che ne provai uno mi sentii a mille............e la notte non riuscivo a dormire :gad2: )



#1041
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

anche i pre workout andrebbero ciclizzati, dopo 2 settimane di uso si perde molta efficacia, ad esempio se gia di tuo bevi caffe, è normale che quando ne prendi uno con la caffeina tu nemmeno la senta, per fare un esempio alla cavolo



#1042
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

anche i pre workout andrebbero ciclizzati, dopo 2 settimane di uso si perde molta efficacia, ad esempio se gia di tuo bevi caffe, è normale che quando ne prendi uno con la caffeina tu nemmeno la senta, per fare un esempio alla cavolo



#1043
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Dovrei provarci pure io a farmi un prewo "fatto in casa" ormai dopo 5 anni qualunque provi mi da sempre l'impressione di buttare i soldi/non sembra servire a NULLA (che bei ricordi quando la primissima volta che ne provai uno mi sentii a mille............e la notte non riuscivo a dormire :gad2: )

è la maledizione del corpo che si abitua a tutto.

 

anche se cmq io iniziavo sempre con mezzo scoop per poi aumentare di mezzo scoop fino ad un massimo di 2,5 nell'arco di un mese...cosi in un certo senso lo sentivo sempre un pochino (sopratutto quelli carichi di stimolanti per la concentrazione)



#1044
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

anche i pre workout andrebbero ciclizzati, dopo 2 settimane di uso si perde molta efficacia, ad esempio se gia di tuo bevi caffe, è normale che quando ne prendi uno con la caffeina tu nemmeno la senta, per fare un esempio alla cavolo

 

Non è una questione di "cicli" anche senza usarne 1 per diversi mesi ormai davvero non fanno più niente

 

(giusto se ne prendo 1 bello forte + diversi caffè nell'arco della giornata + cioccolato fondente/amaro sento un minimo di stimolo... <_< )



#1045
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non è una questione di "cicli" anche senza usarne 1 per diversi mesi ormai davvero non fanno più niente
 
(giusto se ne prendo 1 bello forte + diversi caffè nell'arco della giornata + cioccolato fondente/amaro sento un minimo di stimolo... <_< )


Io cambiavo quasi sempre ingredienti e quando ero nei periodi off prendevo un botto di vita c per resettare l'organismo.

Ciclizzandoli li sentivo sempre bene io.

Ho il sospetto che tu abbia usato robe equiparabili ad un bicchiere di acqua fresca col limone oppure hai un corpo mostruosamente resistente agli stimolanti...

#1046
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

oppure beve caffe gia di suo... 



#1047
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Io cambiavo quasi sempre ingredienti e quando ero nei periodi off prendevo un botto di vita c per resettare l'organismo.

Ciclizzandoli li sentivo sempre bene io.

Ho il sospetto che tu abbia usato robe equiparabili ad un bicchiere di acqua fresca col limone oppure hai un corpo mostruosamente resistente agli stimolanti...

 

Li ho provati un po tutti (C4, Noxplode, bullnox ecc.) più C quasi sempre....ma niente ormai sono un paio di anni che proprio zero... (si di mio sono abbastanza tollerante a tutto, non riguardo solo la roba da palestra)

 

oppure beve caffe gia di suo... 

Tanto/troppo in effetti  ;<


Modificata da Reid, 14 July 2017 - 06:04 PM.


#1048
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Li ho provati un po tutti (C4, Noxplode, bullnox ecc.) più C quasi sempre....ma niente ormai sono un paio di anni che proprio zero... (si di mio sono abbastanza tollerante a tutto, non riguardo solo la roba da palestra)

 

Tanto/troppo in effetti  ;<

la caffeina è uno degli stimolanti piu potenti in assoluto, anche qui è tutto soggettivo ecc ecc ma se ad esempio tu fai uso di caffe capisci che la caffeina a te non fa effetto nemmeno in dosi da elefante oramai

 

e la caffeina è contenuta nel 99% dei pre workout eh 



#1049
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

la caffeina è uno degli stimolanti piu potenti in assoluto, anche qui è tutto soggettivo ecc ecc ma se ad esempio tu fai uso di caffe capisci che la caffeina a te non fa effetto nemmeno in dosi da elefante oramai

 

e la caffeina è contenuta nel 99% dei pre workout eh 

 

MI sa che per riprovare certi stimoli dovrei abbandonare anche quella per un po di tempo...ma durante le ore di lavoro è praticamente una cosa impossibile  <_<



#1050
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

MI sa che per riprovare certi stimoli dovrei abbandonare anche quella per un po di tempo...ma durante le ore di lavoro è praticamente una cosa impossibile  <_<

èèè io non bevo caffe, posso immaginare che sia un abitudine, pero si, dovresti provare a non prenderlo per un po... oramai ne sarai diventato "dipendente" in senso "fisico"






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo