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Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Action-rpg sui Vampiri da Dontnod Entertainment!


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#1741
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con petrescu ci ho parlato, ma resta una minchiata :asd:



#1742
REDFIRE 117

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con petrescu ci ho parlato, ma resta una minchiata :asd:

A me l detto papale papale :snape:
Ma poi anche nel collezionabili e ora che ci penso pure la ahsbury lo dice

Cioe tu gli chiedi
Spoiler

Modificata da REDFIRE 117, 19 June 2018 - 10:22 AM.


#1743
GymWolf

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A me l ha retto papale papale :snape:
Ma poi anche nel collezionabili e ora che ci penso pure la ahsbury lo dice

Si ma le conseguenze son troppo gravi...

Avevano detto che nessuna scelta è quella giusta (come dovrebbe essere in un gioco del genere) invece c'è una scelta giusta e una sbagliata ed il gioco non ti da abbastanza elementi per prevederne l'esito...

Poi scusa eh, ma il fatto che petrscu ti spieghi per sommi capi cosa gli succede alla tipa aggiunge qualcosa visto che il casino lo hai giá combinato?? Grazie di avermi spiegato dopo sta roba, molto utile :asd:

#1744
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Si ma le conseguenze son troppo gravi...

Avevano detto che nessuna scelta è quella giusta (come dovrebbe essere in un gioco del genere) invece c'è una scelta giusta e una sbagliata ed il gioco non ti da abbastanza elementi per prevederne l'esito...

Poi scusa eh, ma il fatto che petrscu ti spieghi per sommi capi cosa gli succede alla tipa aggiunge qualcosa visto che il casino lo hai giá combinato?? Grazie di avermi spiegato dopo sta roba, molto utile :asd:

La ashbury te lo spiega prima in un dialogo opzionale col punto esclamativo, il collezionabili e' precedente pure :sisi: petrescu ti riconferma quello che potresti solo sospettare avendo parlato con ashbury e trovato il collezionabili

Molto piu a caso la roba di ampton, anche se pure li basta
Spoiler


#1745
GymWolf

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Red io mi ritrovo con quanto detto da sto tizio su era

Spoiler


Tutto quello che dice la tipa ti porta a pensare che la soluzione verbale sia la meno efficace, ed il fatto che la scelta blu bisogna sudarsela trovando indizi ti indirizza a fare quella scelta...

Voglio dire, qua dentro abbiamo fatto tutti la stessa scelta? Tutti scemi a non capire le intenzioni del gioco??

#1746
Caniderrimo

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La ashbury te lo spiega prima in un dialogo opzionale col punto esclamativo, il collezionabili e' precedente pure :sisi: petrescu ti riconferma quello che potresti solo sospettare avendo parlato con ashbury e trovato il collezionabili

 

Il problema è anche che

Spoiler

 

Quella scena è scritta veramente malissimo.


Modificata da Caniderrimo, 19 June 2018 - 11:53 AM.


#1747
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Posso aggiungere 2 difetti al gioco?

Perchè non segnare gli npc nella mappa visto che alcuni si spostano e ogni volta per curarli è un casino? Ieri ho perso mezz'ora per rintracciare un tizio che avevo salvato la sera prima...

La leggibilitá della mappa fa vagare e con la mancanza di fast travel rende la navagazione lenta e noiosa, potevano almeno mettere na minimappa in alto a destra...

#1748
Luminus

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non apro gli spoiler perche non ho giocato il gioco pero, da come posso leggere mi sembra di capire che c'è proprio un problema nel trasmettere la narrazione al giocatore, ora non so di che si parli, ma se per comprendere una scelta importante io devo parlare con un npc o raccogliere un collezionabile mi sembra assurdo se non da denucia al pari di metal gear e le fottute cassette



#1749
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Avete ragione tutti. E anche io reputo alla quarzo quella scelta, semplicemente dicevo che un "minimo" il gioco in qurllq scelta dice, rispetto a ampton dove davvero non dice NULLA mai.. Se non quando e' troppo tardi :asd:
Quoto sia il discorso sotto spoiler sia quello che dice gym, sopratutto la cosa delle persone su mappa che, se da un lato trovo la scelta plausibile (sapere in anticipo chi e' dove potrebbe spoilerare), allo stesso tempo la trovo pessima. Era per dire che il gioco comunque qualcosina per farti capire che succede la dice, che poi lo faccia male e in modo comprensibile solo "con il senno di poi" e' fuori discussione.

Poi il gioco ha un milione di difetti ma fortunatamente a me sta piacendo, anche se ne riconosco gli evidenti limiti (palpabili già nelle prime ore di gioxo imho)

#1750
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non apro gli spoiler perche non ho giocato il gioco pero, da come posso leggere mi sembra di capire che c'è proprio un problema nel trasmettere la narrazione al giocatore, ora non so di che si parli, ma se per comprendere una scelta importante io devo parlare con un npc o raccogliere un collezionabile mi sembra assurdo se non da denucia al pari di metal gear e le fottute cassette

E' un punto e clicca, per praticamente qualsiasi cosa devi parlare o raccogliere. Certe cose son proprio bloccate ae non parli con la.persona giusta nel posto giusto al momento giusto. Il problema non e' quello che devi fare ma come hanno scelto di rendere alcuni risvolti.

MGS e' uno stralth, le.cassette erano fuori luogo. Questo e' un punta e clicca e personalmente certe meccaniche le pretendo, poi che non siano svolte al meglio e' un altro paio di maniche..

#1751
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E' un punto e clicca, per praticamente qualsiasi cosa devi parlare o raccogliere. Certe cose son proprio bloccate ae non parli con la.persona giusta nel posto giusto al momento giusto. Il problema non e' quello che devi fare ma come hanno scelto di rendere alcuni risvolti.

MGS e' uno stralth, le.cassette erano fuori luogo. Questo e' un punta e clicca e personalmente certe meccaniche le pretendo, poi che non siano svolte al meglio e' un altro paio di maniche..

ma come un punta e clicca?!



#1752
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Posso aggiungere 2 difetti al gioco?

Perchè non segnare gli npc nella mappa visto che alcuni si spostano e ogni volta per curarli è un casino? Ieri ho perso mezz'ora per rintracciare un tizio che avevo salvato la sera prima...

La leggibilitá della mappa fa vagare e con la mancanza di fast travel rende la navagazione lenta e noiosa, potevano almeno mettere na minimappa in alto a destra...


Niente fast travel?

#1753
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ma come un punta e clicca?!

Si il gioco consiste nel parlare con le persone. Ogni tanto si combatte ma il rapporto e' 80℅ si chiacchiera, a essere stretti

#1754
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ma come un punta e clicca?!

 

In pratica è un'avventura grafica vecchio stampo con un sistema di combattimento grezzo.

 

Niente fast travel?

 

Purtroppo no, e la cosa pesa veramente tanto quando superi la metà gioco. Sopratutto quando devi rifarti i chilometri per le missioni secondarie, coi nemici che ricompaiono all'infinito.



#1755
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minchia dai trailler era tutto un combratte!! XD






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