Vai al contenuto

Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Action-rpg sui Vampiri da Dontnod Entertainment!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2458 risposte

Sondaggio: Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (44 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Vampyr?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [15.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1726
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se si fanno sidequest, si potenziano le giuste armi, una buona dose di combattimenti e si scoprono indizi sui pg è fattibilissimo senza uccidere nessuno.

È molto meno difficile di un souls a caso.

Beh la difficoltà a me è sembrata molto bassa...bevuto nessuno e arrivato al boss finale a livello 25 e battuto al terzo-quarto tentativo

Modificata da van86, 18 June 2018 - 06:11 PM.


#1727
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Piacere innanzitutto
Quello che volevo dire è che magari in un gioco che di suo è noioso stare attento a seguire passo passo una run per L ottenimento del platino potrebbe peggiorare la fodibilita del titolo
[b]Ma è una mia considerazione
Ognuno si gioca i giochi come meglio crede[/]

Piacere
Ma certo, ci mancherebbe



Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

#1728
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Piacere innanzitutto
Quello che volevo dire è che magari in un gioco che di suo è noioso stare attento a seguire passo passo una run per L ottenimento del platino potrebbe peggiorare la fodibilita del titolo
Ma è una mia considerazione
Ognuno si gioca i giochi come meglio crede

Piacere
Ma certo, ci mancherebbe altro



Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

Modificata da Mr. Wolf, 18 June 2018 - 06:25 PM.


#1729
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Beh la difficoltà a me è sembrata molto bassa...bevuto nessuno e arrivato al boss finale a livello 25 e battuto al terzo-quarto tentativo

quello che dico io.

 

piuttosto qualcuno mi dice a che punto sono della main?

 

Spoiler



#1730
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

 

 

Le uniche scelte che contano sono quelle fatte durante la missione principale, ma il loro rapporto causa effetto è alquanto discutibile.

 

 

Quando lo scrivevo io, pagine addietro, venivo preso a faccine sogghignanti e frecciatine.

Meno male che ora lo avete notato un po' tutti.

 

Per me, ripeto, è proprio la delusione dell'anno. Una delusione amarissima. Me ne sarei fregato dell'aspetto tecnico, dei combattimenti e di tutto il repertorio se almeno ci fosse stato un comparto narrativo degno di questo nome, capace d'incollarmi allo schermo. Invece quando ho capito che pure quello era pesante, prolisso e noioso ci sono rimasto traumatizzato.  



#1731
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

quello che dico io.

 

piuttosto qualcuno mi dice a che punto sono della main?

 

Spoiler

 

Sei a 3/4 di gioco. Ti manca poco (se vai avanti solo con la main). Se invece vorrai fare anche le nuove secondarie che usciranno, direi almeno altre 8-9 ore (le più passate a fare avanti e indietro tra i quartieri).


Modificata da Mr Bloody, 18 June 2018 - 06:52 PM.


#1732
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Io sono al capitolo 3

 

Spoiler

 

Per ora l'aspetto che mi ha deluso di più di questo titoletto è la narrazione, davvero troppo lenta per i miei gusti.Peccato perché la storia la sto trovando buona, molto "mistery".

 

Raga ma toglietemi una curiosità

 

Spoiler


#1733
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

 

Raga ma toglietemi una curiosità

 

Spoiler

 

No, è solo un'altra delle conseguenze imprevedibili e prive di senso che caratterizza il gioco. Tranquillo che ti imbatterai in altre altrettanto wtf, nel corso del gioco.



#1734
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

No, è solo un'altra delle conseguenze imprevedibili e prive di senso che caratterizza il gioco. Tranquillo che ti imbatterai in altre altrettanto wtf, nel corso del gioco.

 

Strano però, che poi a me sta anche bene eh, ma almeno fatemi capire perché è andata cosi. :/



#1735
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Io l'ho intesa così:

Spoiler

Ripeto, e sei solo all'inizio: t'imbatterai in altre scelte/conseguenza illogiche e francamente imprevedibili. 


Modificata da Mr Bloody, 18 June 2018 - 07:49 PM.


#1736
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io l'ho intesa così:

Spoiler

Ripeto, e sei solo all'inizio: t'imbatterai in altre scelte/conseguenza illogiche e francamente imprevedibili. 

il fatto è che il gioco non ti da indizi sulla instabilità di quel particolare potere vampiresco visto che quando lo usa

Spoiler

 

dovevano suggerire in qualche modo che quel potere può avere conseguenze nefaste, ma per come ti presentano la scelta, è un no-brainer scegliere quella per poi rimanerci fregati...



#1737
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

E' sicuramente una cosa che non me lo fa rivalutare in negativo, ma se ci sono altri casi come questo come dice Bloody non è una pecca da poco purtroppo.



#1738
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Purtroppo negli ultimi giorni ho avuto impegni e non ho potuto giocarci. Finalmente oggi pomeriggio ho potuto nuovamente mettermi a giocare e come al solito mi sono perso nello splendore della Londra di Vampyr. Sono al capitolo 3 e cerco sempre di esplorare tutto e ovviamente incontrare i vari cittadini, scoprire completamente le loro storie e completare loro quest. Con il bastone che stordisce con gli attacchi normali e lo scudo di sangue i combattimenti non sono particolarmente difficili, ma ovviamente diverranno più difficili, anche perché dormo raramente. Curo sempre tutti e per ora cittadini troppo bastardi da meritare la morte non ne ho trovati, anche perché se si ci si prende il tempo a scoprire tutte le storie e le connessioni tra le persone, si scopre che non ci sono cattivi "solo perché sono cattivi" ma anche chi fa azioni moralmente riprovevoli, spesso è motivato da circostanze e eventi. È chiaro comunque che il gioco è comunque un'avventura grafica di dialoghi e esplorazione, la parte rpg si vede in certe scelte e nella crescita di Reid per le abilità di combattimento, anche il craft è abbastanza limitato per quanto utile, ma non sono questi gli aspetti che mi fanno piacere il gioco. Su 20 ore circa di gioco, 19 le avrò passate a parlare e esplorare. E questo è ciò che mi piace ed è stimolante in Vampyr.

#1739
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

il fatto è che il gioco non ti da indizi sulla instabilità di quel particolare potere vampiresco visto che quando lo usa

Spoiler

 

dovevano suggerire in qualche modo che quel potere può avere conseguenze nefaste, ma per come ti presentano la scelta, è un no-brainer scegliere quella per poi rimanerci fregati...

 

Figurati. Con me sfondi una porta aperta. Sono assolutamente daccordo.



#1740
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Ragazzi, il gioco lo dice due volte perche succede quell avvenimento. Una volta in un collezionabili e un altra volta tramite petescu

Spoiler


Ok che il gioco spesso va a caso, ma mica così esageratamente. Certo EE non trovi il collezionabili prima di fare la quest, o non parli con petrescu una volta finita, ste cose non le sai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo