Vai al contenuto

Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Action-rpg sui Vampiri da Dontnod Entertainment!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2458 risposte

Sondaggio: Vampyr [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (44 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Vampyr?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (7 voti [15.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1696
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

le cose inaspettate e wtf mi stimolano anche


A saperlo ti mandavo quel link sui morsetti testicolari elettrizzati che mi ha girato lamberto...

#1697
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Yeah...non volevano essere esempi positivi :asd:

 

:gad2:



#1698
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#1699
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Mi viene davvero il dubbio di aver giocato tutt'altro  :fg:



#1700
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Ragazzi non riesco a battere l'ultimo boss eppure sono livello 29 perché?

#1701
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Ragazzi non riesco a battere l'ultimo boss eppure sono livello 29 perché?

 

Tosto è tosto, ma nulla di insormontabile. Dipende da quanto e quali abilità di danno hai potenziato, e a che livello hai portato la tua arma da mischia (il massimo è caldamente consigliato, liv 5).

Anch'io l'ho affrontato al livello 29. La prima volta mi ha ucciso, al secondo tentativo ci sono riuscito.



#1702
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

le cose inaspettate e wtf mi stimolano anche

Allora vai tranquo
Comunque a me sto gioco sta piacendo. Niente di trascendentale ma godibile

#1703
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

Tosto è tosto, ma nulla di insormontabile. Dipende da quanto e quali abilità di danno hai potenziato, e a che livello hai portato la tua arma da mischia (il massimo è caldamente consigliato, liv 5).
Anch'io l'ho affrontato al livello 29. La prima volta mi ha ucciso, al secondo tentativo ci sono riuscito.


Niente non ci riesco proprio!

#1704
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Yes, con quello il gioco attiva la mod easy :asd:

 

Sticazzi è proprio vero :asd:

 

Con quel randello inchiodi un po tutti a terra. XD



#1705
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Finalmente posso dare le mie conclusioni sul gioco. Il gioco mi ha appassionato davvero tanto perché la Londra del fine 800 e inizi del 900 è una delle mie ambientazioni preferite in un videogioco, l'atmosfera poi è pazzesca così come la colonna sonora molto macabra e cupa e aggiungici anche i vampiri e il gioco è fatto. La trama è veramente ben fatta e appassionante. Tecnicamente è molto mediocre, graficamente sembra un gioco da PS3, il gameplay è carino mentre il sistema di combattimento è un po' legnosetto ma tutto sommato mi è piaciuto. Durante tutto il gioco non ho trovato neanche un bug ma nelle azioni più frenetiche il frame rate calava vistosamente quasi sempre e moltissime volte il gioco mi si è freezato costringendomi a riavviarlo. Un'altra cosa che trovo inammissibile nel 2018 è che in alcuni casi quando dovevo entrare in un edificio c'erano i caricamenti.
Il gioco sul versante tecnico è mediocre ma offre una qualità dal punto di vista dell'ambientazione, atmosfera e trama da far impallidire parecchi tripla a, peccato perché se l'avrebbe sviluppato uno studio con un budget superiore sarebbe potuto diventare un capolavoro.

#1706
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho anchio 38 anni
Non capisco perché dici rovinare la prima run: mi ero premesso di fare una run senza uccidere nessun npc e così ho fatto, non mi sono forzato a fare nulla; lunica cosa che mi son forzato a fare è stata raccogliere tutte le armi, ma in realtà è stato inaspettatamente divertente


Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

Piacere innanzitutto😉
Quello che volevo dire è che magari in un gioco che di suo è noioso stare attento a seguire passo passo una run per L ottenimento del platino potrebbe peggiorare la fodibilita del titolo
Ma è una mia considerazione
Ognuno si gioca i giochi come meglio crede😉

Modificata da STIGE, 17 June 2018 - 11:27 PM.


#1707
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081
Sabato ho finito Vampyr.
Un buon gioco, ma non vale il prezzo pieno.
Consiglio di comprarlo (a chi ha intenzione di farlo) a meno di 20 euro.
Ha una buona trama, buoni dialoghi (ogni NPG ha una storia sua..) però poi il nulla.
La narrazione è frammentaria.
Inizia bene, poi c'è un calo nel mezzo per poi finire in un modo "troppo frettoloso".
Il gameplay alla lunga (da metà gioco in avanti) diventa di una noia mortale (complice il fatto, che devi tornare più volte indietro ai distretti già visitati..) senza poter usare alcun teletrasporto.
Le musiche sono carine (ma nulla di trascindentale, fatta eccezione per il main theme, molto bella.)
Il comparto tecnico è 1 generazione indietro. (ma ci si poteva passare sopra tranquillamente, se i PG fossero stati interessanti, con un BG migliore e sopratutto se la trama fosse stata raccontata in maniera diversa.)
Animazioni pessime/non pervenute.
 
In definitiva, se faranno un seguito (dovranno migliorare molte cose) per farlo avvicinare ad una perla/capolavoro.
 
(Ieri ho iniziato Life is Strage, ed anche se ho fatto solo i primi 3 Episodi, posso già dire, SENZA OMBRA DI DUBBIO, che quello è un capolavoro.)
 
Voto finale Vampyr: 7.5.
 


#1708
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61102

Io ancora lo devo prendere. Ma alla fine com'è sto gioco? Vi è piaciuto?

Leggendo le precedenti pagine mi sembra che alla fine si sia rivelata una buona esperienza ma non priva di sostanziali problemi, no?



#1709
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Io ancora lo devo prendere. Ma alla fine com'è sto gioco? Vi è piaciuto?
Leggendo le precedenti pagine mi sembra che alla fine si sia rivelata una buona esperienza ma non priva di sostanziali problemi, no?

Se ti piacciono i punta e clicca e il contesto storico in cui è ambientato difficilmente resterai deluso. Ha evidenti limiti. Ma quel che deve fare lo fa, io mi ci sto divertendo molto

#1710
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io inaspettatamente sto andando avanti per la parte action visto che trama e npc li sto trovando piuttosto noiosi :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo