Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1663 risposte

#46
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

 

 

in realtà è solo una mia supposizione, il manga sta comunque andando bene, è giusto l'anime che, da quanto ho letto, ha dei ratings inferiori alle aspettative (in più bones non è uno studio che fa serie lunghe come one piece o naruto).

Calcolando che manga del genere hanno bisogno di un costante supporto dei media per rimanere popolari, non credo che questo sarà il nuovo "Naruto" come forse spera Jump.

 

 

Dici?


Modificata da Yggdrasil, 16 June 2016 - 03:58 PM.


#47
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Dici?

Tu come la pensi in merito? Potrebbe durare tanto o invece verrà cestinato quando troveranno questo fantomatico "nuovo successo" di Jump (in alternativa potrebbe sempre perdere d'importanza ma se rimane di una certa qualità non vedo chissà che problemi)?



#48
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Tu come la pensi in merito? Potrebbe durare tanto o invece verrà cestinato quando troveranno questo fantomatico "nuovo successo" di Jump (in alternativa potrebbe sempre perdere d'importanza ma se rimane di una certa qualità non vedo chissà che problemi)?

Ma quale nuovo successo, alla jump devono smettere di cercare manga che facciano vendere più di un milione di copie , già hanno fatto casini con toriko , se proprio vogliono vendere mettano ai lavori forzati Togashi, HxH è, nel bene e nel male, l'unico manga oltre a OP che riesce a raggiungere la cifra sopra detta. BNH si sta sviluppando bene e l'ultimo capitolo è la degna conclusione di un'ottima saga , un manga non necessariamente deve essere lungo , l'importante è che non vengano fatte pressioni sull'autore e lo si supporti senza esagerare, tanto ormai i tempi d'oro del Jump sono lontani.......



#49
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma quale nuovo successo, alla Jump devono smettere di cercare manga che facciano vendere più di un milione di copie, già hanno fatto casini con Toriko, se proprio vogliono vendere mettano ai lavori forzati Togashi, HxH è, nel bene e nel male, l'unico manga oltre a OP che riesce a raggiungere la cifra sopra detta. BNH si sta sviluppando bene e l'ultimo capitolo è la degna conclusione di un'ottima saga, un manga non necessariamente deve essere lungo, l'importante è che non vengano fatte pressioni sull'autore e lo si supporti senza esagerare, tanto ormai i tempi d'oro del Jump sono lontani.......

Ma guarda personalmente ti quoto su tutto (così come costringere con la forza Togashi a continuare HxH perché ho sempre paura che si riprenda un'altra delle sue pause da un momento all'altro), ad es. DB con 42 numeri ha creato una storia molto bella - certo con delle forzature piccole e grandi ma almeno Toriyama è riuscito a concluderlo degnamente - ed nessuno se ne è lamentato, quindi se BNH raggiungesse (quasi) quei volumi sviluppando come si deve trama e personaggi senza intoppi da parte di Jump io non mi lamenterei di certo


Modificata da Matte44, 16 June 2016 - 10:27 PM.


#50
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Lo stesso Toriyama che sta gettando sterco su Dragon Ball ?

#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Lo stesso Toriyama che sta gettando sterco su Dragon Ball ?

Ovviamente (per quanto personalmente apprezzi Super ed ne riconosca i suoi difetti) intendevo prima del fattaccio attuale è che aveva creato storie brevi dalla buona qualità



#52
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Ma quale nuovo successo, alla jump devono smettere di cercare manga che facciano vendere più di un milione di copie , già hanno fatto casini con toriko , se proprio vogliono vendere mettano ai lavori forzati Togashi, HxH è, nel bene e nel male, l'unico manga oltre a OP che riesce a raggiungere la cifra sopra detta. BNH si sta sviluppando bene e l'ultimo capitolo è la degna conclusione di un'ottima saga , un manga non necessariamente deve essere lungo , l'importante è che non vengano fatte pressioni sull'autore e lo si supporti senza esagerare, tanto ormai i tempi d'oro del Jump sono lontani.......

 

ma che Toriko fosse una boiata pazzesca si vedeva subito...



#53
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma poi basta prendere anche il recente Assassination Classroom: con 21 volumi l'autore ha creato una storia complessa, profonda e ricca di sfraccettature sorprendendo chi si aspettava una semplice commedia o un titolo d'azione



#54
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

non tiriamo in ballo assassination che ha lasciato tutto fuorché messaggi profondi :snape:

 

 

btw... passato felicemente al manga, fortunatamente il mio sesto senso mi ha suggerito di non aspettare una settimana per ritrovarmi un non episodio finale senza nulla di speciale ed avevo ragione

Facepalm è il peggior nemico di sempre, un bmk per di più debole e retard, credevo che fosse un semplice mid boss della prima saga e invece è il peggio del peggio che ci dovremo trascinare fino alla fine

Ho rischiato seriamente di droppare quando hanno rapito sasuke per convertirlo, ma concordo che da quando il pericolo è stato scampato mi son sentito liberare da un peso sullo stomaco

Mi ha colpito che non sia morto all mighty, cioè... tutto quel "mi sto spegnendo" "non sarò con te" "non gliel'ho ancora detto", faceva capire che sarebbe crepato di brutto. Capisco tutti quei discorsi sul pilastro dell'umanità e la gente ha bisogno di credere in lui, ma dirlo a midorya non era un gran problema se si trattava solo di questo, ci rimaneva male ma gg. Sia chiaro che imho è meglio che sia vivo, ma non c'era bisogno di farla tanto tragica quando appunto poteva andare peggio.

cmq, che culo che è finita giusto giusto ora la saga :asd: , però tempo un altro paio e midoriya si ritroverà a muoversi permanentemente su una sedia a rotelle :sese:



#55
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

non tiriamo in ballo assassination che ha lasciato tutto fuorché messaggi profondi :snape:

Anche vedendo l'anime, non si può capire quanto sia bello il manga secondo me, perchè la forza di quest'ultimo non risiede solo in una solida sceneggiatura, ma anche e soprattutto in dei dialoghi veramente profondi in grado di lasciarti qualcosa dentro. Gli ultimi volumi sono veramente bellissimi. L'anime è solo un riassunto, ed in quanto tale tralascia per l'appunto tanti di quei dialoghi che ti viene da metterti le mani nei capelli, in quanto sono determinanti nel creare spessore e profondità.

Quindi se puoi passa al manga come fatto per MHA, non te ne pentirai ;) 



#56
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non ci ho maqi visto troppe analogie tra Sasuke e Bakugo...... insomma il primo era semplicemente il figo della classe, il secondo era proprio un bullo arrogante.

#57
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

non tiriamo in ballo assassination che ha lasciato tutto fuorché messaggi profondi :snape:
 
 
btw... passato felicemente al manga, fortunatamente il mio sesto senso mi ha suggerito di non aspettare una settimana per ritrovarmi un non episodio finale senza nulla di speciale ed avevo ragione
Facepalm è il peggior nemico di sempre, un bmk per di più debole e retard, credevo che fosse un semplice mid boss della prima saga e invece è il peggio del peggio che ci dovremo trascinare fino alla fine
Ho rischiato seriamente di droppare quando hanno rapito sasuke per convertirlo, ma concordo che da quando il pericolo è stato scampato mi son sentito liberare da un peso sullo stomaco
Mi ha colpito che non sia morto all mighty, cioè... tutto quel "mi sto spegnendo" "non sarò con te" "non gliel'ho ancora detto", faceva capire che sarebbe crepato di brutto. Capisco tutti quei discorsi sul pilastro dell'umanità e la gente ha bisogno di credere in lui, ma dirlo a midorya non era un gran problema se si trattava solo di questo, ci rimaneva male ma gg. Sia chiaro che imho è meglio che sia vivo, ma non c'era bisogno di farla tanto tragica quando appunto poteva andare peggio.
cmq, che culo che è finita giusto giusto ora la saga :asd: , però tempo un altro paio e midoriya si ritroverà a muoversi permanentemente su una sedia a rotelle :sese:


Sono contento che All Migth non sia morto, un personaggio del genere se morirà lo farà solo alla fine..

Per Midorya credo che si troverà un modo per compensare il danno dell'AOF...

#58
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Per Midorya credo che si troverà un modo per compensare il danno dell'AOF...

Eh ma se andiamo a vedere ci stanno lavorando bene in ogni saga e già si riusciva a mantenere senza esplodersi, il problema è che risolta una cosa prova ad autodistruggersi peggio di prima, fintanto che non gli amputano un braccio secondo me continuerà a lesionarsi e trovo che gli faccia perdere punti perché la prende troppo alla leggera, mi sembra che ogni occasione è buona per farsi del male quando dovrebbe essere l'utima risorsa, così finisce semplicemente a chi picchia più forte e non si apre mai a nuove idee. Se glielo tagliano veramente neanche ci rimango male, se lo merita



#59
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Eh ma se andiamo a vedere ci stanno lavorando bene in ogni saga e già si riusciva a mantenere senza esplodersi, il problema è che risolta una cosa prova ad autodistruggersi peggio di prima, fintanto che non gli amputano un braccio secondo me continuerà a lesionarsi e trovo che gli faccia perdere punti perché la prende troppo alla leggera, mi sembra che ogni occasione è buona per farsi del male quando dovrebbe essere l'utima risorsa, così finisce semplicemente a chi picchia più forte e non si apre mai a nuove idee. Se glielo tagliano veramente neanche ci rimango male, se lo merita

Cribbio se sei crudele :asd:



#60
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
È che ogni situazione è buona per mostrare che un eroe si sacrifica per gli altri, non importa me ma salvare gli altri, e allora via di pugno al 1000000000000% di potenza :asd:

Modificata da dade90, 23 June 2016 - 08:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo