Lasciando perdere giudizi sull'opera nel complesso, come inizio mi pare abbastanza lontano da quello di Naruto (e no, non sono un fan di Naruto).

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?
Inviato 21 January 2015 - 02:36 PM

L'ho cominciato a leggere ieri sera... Sono al capitolo 13 e per ora non mi sbilancio col giudizio, carino è carino, soprattutto per alcuni riferimenti, però fino ad ora non è riuscito a prendermi chissà quanto... Poi non sopporto il protagonista, ok che deve essere timidone, sensibile e tutto il resto, però andiamo, possibile che ha le lacrime agli occhi una vignetta si e l'altra pure? Dopo un po' è quasi caricaturale/grottesco
più avanti diventa un pelo più cazzuto.
quoto cap qui sopra.
naruto cominciava molto meglio...kakashi, lo spadaccino della nebbia, esame chunin etc.
Modificata da GymWolf, 21 January 2015 - 02:37 PM.
Inviato 21 January 2015 - 04:55 PM

Finiti di leggere tutti i capitoli usciti... Ribadisco quanto detto prima, è (molto)carino, ma non al punto tale da farmi contare i giorni da aspettare tra un capitolo e l'altro Ho notato con piacere che andando avanti gli occhioni lacrimosi finalmente vanno scomparendo
Di contro, però, forse la transizione tra il Deku frignone e quello "cazzuto/serio" è stata troppo brusca(IMHO).
Inviato 21 January 2015 - 08:38 PM

Finiti di leggere tutti i capitoli usciti... Ribadisco quanto detto prima, è (molto)carino, ma non al punto tale da farmi contare i giorni da aspettare tra un capitolo e l'altro
Ho notato con piacere che andando avanti gli occhioni lacrimosi finalmente vanno scomparendo
Di contro, però, forse la transizione tra il Deku frignone e quello "cazzuto/serio" è stata troppo brusca(IMHO).
Spoiler
lol ho pensato la stessa cosa
ma del resto parliamo di jump
Inviato 21 January 2015 - 11:37 PM

Dalla velocità di indebolimento might dovrebbe schiattare a breve.
Se ha successo ( e sta avendo successo ) gli chiederanno di fare 500 capitoli ma l'autore ha sempre fatto opere brevi.
Una perchè voleva, la seconda perchè ha floppato
ma successo in che senso? successo da naruto op o anche un "normale" toriko o successo moderato?
La prima
Bisogna vedere quanto dura. Nelle classifiche settimanali è sempre in alto.
A me all mighty sta simatico
Brofist
Inviato 28 January 2015 - 09:50 AM

quando finalmente il protagonista aveva smesso di piangere ecco il fontanone
cmq capitolo leggermente migliore dei precedenti che mi ha anche abbastanza preso
il problema imho è la poca originalità...a tratti sembra veramente di leggere naruto+inazuma eleven lol
Inviato 28 January 2015 - 01:08 PM

Quello di questo capitolo è stato l'unico pianto che non mi ha infastidito
Ho apprezzato che la squadra che si è formata comprende anche un tipo che non è stato quasi mai calcolato fino ad ora e un elemento di un'altro dipartimento, così si comincia a porre l'attenzione anche sui personaggi al di fuori del solito gruppo all'interno della solita classe
Inviato 17 April 2016 - 12:07 PM

Mi unisco a codesta speranzaPer ora le vendite sono alte e con l'inizio dell'anime si spera aumentino
Che poi mi chiedo se a un certo punto seguirà la scia di altri shonen con un salto temporale per far vedere che i protagonisti sono cresciuti, cambiati in alcune cose e diventati più forti oppure rimarrà su questa linea temporale fino alla fine del manga...
Oh bè, chi vivrà vedrà
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi