Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1659 risposte

#16
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Lasciando perdere giudizi sull'opera nel complesso, come inizio mi pare abbastanza lontano da quello di Naruto (e no, non sono un fan di Naruto).



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

L'ho cominciato a leggere ieri sera... Sono al capitolo 13 e per ora non mi sbilancio col giudizio, carino è carino, soprattutto per alcuni riferimenti, però fino ad ora non è riuscito a prendermi chissà quanto... Poi non sopporto il protagonista, ok che deve essere timidone, sensibile e tutto il resto, però andiamo, possibile che ha le lacrime agli occhi una vignetta si e l'altra pure? Dopo un po' è quasi caricaturale/grottesco :asd:

più avanti diventa un pelo più cazzuto.

 

quoto cap qui sopra.

naruto cominciava molto meglio...kakashi, lo spadaccino della nebbia, esame chunin etc.


Modificata da GymWolf, 21 January 2015 - 02:37 PM.


#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

ma si dai naruto secondo me era molto più figo all'inizio

 

per me cala dopo



#19
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Finiti di leggere tutti i capitoli usciti... Ribadisco quanto detto prima, è (molto)carino, ma non al punto tale da farmi contare i giorni da aspettare tra un capitolo e l'altro :sese: Ho notato con piacere che andando avanti gli occhioni lacrimosi finalmente vanno scomparendo :asd: Di contro, però, forse la transizione tra il Deku frignone e quello "cazzuto/serio" è stata troppo brusca(IMHO).

Spoiler



#20
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Finiti di leggere tutti i capitoli usciti... Ribadisco quanto detto prima, è (molto)carino, ma non al punto tale da farmi contare i giorni da aspettare tra un capitolo e l'altro :sese: Ho notato con piacere che andando avanti gli occhioni lacrimosi finalmente vanno scomparendo :asd: Di contro, però, forse la transizione tra il Deku frignone e quello "cazzuto/serio" è stata troppo brusca(IMHO).

Spoiler

lol ho pensato la stessa cosa :asd:

ma del resto parliamo di jump



#21
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Dalla velocità di indebolimento might dovrebbe schiattare a breve.

 

 

Se ha successo ( e sta avendo successo ) gli chiederanno di fare 500 capitoli ma l'autore ha sempre fatto opere brevi.

Una perchè voleva, la seconda perchè ha floppato :asd:

 

ma successo in che senso? successo da naruto op o anche un "normale" toriko o successo moderato?

La prima :D

Bisogna vedere quanto dura. Nelle classifiche settimanali è sempre in alto.

 

A me all mighty sta simatico :sisi:

Brofist 



#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

quando finalmente il protagonista aveva smesso di piangere ecco il fontanone :asd:

 

cmq capitolo leggermente migliore dei precedenti che mi ha anche abbastanza preso

 

il problema imho è la poca originalità...a tratti sembra veramente di leggere naruto+inazuma eleven lol



#23
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Quello di questo capitolo è stato l'unico pianto che non mi ha infastidito XD

Ho apprezzato che la squadra che si è formata comprende anche un tipo che non è stato quasi mai calcolato fino ad ora e un elemento di un'altro dipartimento, così si comincia a porre l'attenzione anche sui personaggi al di fuori del solito gruppo all'interno della solita classe :asd:



#24
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Io attendo solo le mazzate vere (perchè arriveranno durante questo "esame" :D



#25
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Up per segnalare che è arrivato uno dei momenti quasi inevitabili di ogni shonen jumpico che si rispetti (e uno dei momenti più apprezzati del primo Naruto):  il torneo di cazzotti ad eliminazione diretta.



#26
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

il modo in cui ha inserito alcuni personaggi della classe b nel torneo mi sembra abbastanza una cagata :asd:



#27
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Per ora le vendite sono alte e con l'inizio dell'anime di spera aumentino

#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per ora le vendite sono alte e con l'inizio dell'anime si spera aumentino

Mi unisco a codesta speranza
Che poi mi chiedo se a un certo punto seguirà la scia di altri shonen con un salto temporale per far vedere che i protagonisti sono cresciuti, cambiati in alcune cose e diventati più forti oppure rimarrà su questa linea temporale fino alla fine del manga...
Oh bè, chi vivrà vedrà

#29
RaveOne

RaveOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

finalmente con gli ultimi capitoli comincia a diventare mooooooolto figo.

 

l'ultimo capitolo poi...



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

l'ho recuperato tutto pure io

 

non male :sisi:

 

se si supera la parte "narutesca" dove ero rimasto bloccato si arriva ad una parte ottima direi :sisi:

 

speriamo si distacchino sempre più






Leggono questa discussione 3 utenti

1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo