Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1639 risposte

#61
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

ma come ha fatto la mamma di deku a diventare una chiattona del genere?



#62
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma come ha fatto la mamma di Deku a diventare una chiattona del genere?

L'età avanza per tutti :asd:



#63
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Beh, io direi che l'autore in questo sia stato aprezzabile, alla fine sembra davvero una mamma di mezza età


Modificata da King Glice, 30 September 2017 - 09:26 AM.


#64
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Beh, io direi che l'autore in questo sia stato aprezzabbile, alla fine sembra davvero una mamma di mezza età

Infatti, il tempo deve passare per tutti, mica solo per i protagonisti, i co - protagonisti, i nemici e via dicendo



#65
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Infatti, il tempo deve passare per tutti, mica solo per i protagonisti, i co - protagonisti, i nemici e via dicendo

a me mi sembra che sia stato particolarmente crudele solo con questa qui :asd:

 

con la mamma di bakugo e di quella con le uscite jack incorporate mi son sembrate delle belle milfone, e sinceramente di ragazze/donne oggettivamente brutte, a parte l'infermiera della scuola, non mi vengono in mente


Modificata da dade90, 26 June 2016 - 03:33 PM.


#66
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me mi sembra che sia stato particolarmente crudele solo con questa qui :asd:

 

Con la mamma di Bakugo e di quella con le uscite jack incorporate mi son sembrate delle belle milfone, e sinceramente di ragazze/donne oggettivamente brutte, a parte l'infermiera della scuola, non mi vengono in mente

Si vede che con lei ha voluto calcare troppo la mano :lol:

 

Piuttosto mi chiedo chi sia e quando apparirà il padre di Deku, l'hanno giusto nominato nel primo capitolo ma poi più nulla, chissà dov'è è cosa starà facendo nel frattempo... :ph34r:



#67
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

La madre in pratica è diventata in un capitolo il personaggio più credibile dell'intero manga.



#68
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Finalmente Deku sembra aver rimediato ai problemi dell'OFA

#69
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Parewri su gli ultimi capitoli ?



#70
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

piuttosto positivi, solo il penultimo è stato di un inutilità imbarazzante

la banda dei cattivi sta dilagando troppo forse, ma è un problema che trovo esagerato fin dai tempi della nascita di questo culto, troppi cattivi per il gusto di essere cattivi e con le loro capacità di radunarsi senza che nessuno se ne accorga (possibile che non esista un gruppo di spionaggio che li scovi?)... non sono spinti da un movente o un'ideologia religiosa, rovesciare la giustizia è il loro unico interesse e il fatto che tutto il manga sia basato su questo è una cosa che un po' mi delude

alla fine però l'esame si è svolto esattamente come doveva e tutti gli errori sono stati giustamente puniti, tutte le sfortune non hanno ruotato intorno al protagonista come di norma in questi manga il ché è un bene



#71
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Beh suppongo perchè se fossero facilmente controllabili non esisterebbe trama XD



#72
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

ma a parte questo la trama riuscirà ad essere più omogenea e non un collage di situazioni ed eventi? :asd:



#73
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Beh suppongo perchè se fossero facilmente controllabili non esisterebbe trama XD

rendiamoci conto che ora il capo della banda è tardo-kun aka facepalm, roba che se un eroe qualsiasi si travestisse e facesse una finta rapina in banca lui direbbe "mmmmh cattivissimo questo" contando la gente che si ritrova attorno :asd:



#74
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

ma a parte questo la trama riuscirà ad essere più omogenea e non un collage di situazioni ed eventi? :asd:

Beh una trama omogenea c'è,il percorso di izuku per diventare il più grande eroe...

Poi ci sta anche la natura episodica, come dice il titolo è un manga che per buona parte ha un ambientazione scolastica.

#75
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Naruto vs Sasuke 2.0 ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo