Vai al contenuto

Better Call SaulDall'8 Febbraio inizia l'erede spirituale di Breaking Bad

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#61
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Bhò a me è piaciuta a bomba pure questa, per nulla fiacca la definirei, più lenta e "tranquilla" forse ma sempre top, non puoi stare sempre a cannone ogni puntata per 50 minuti.. sennò è come farsi un tiro di keta, e con questa serie non ci starebbe :D

this.



#62
Gian23

Gian23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 942

Boh, mi è presa così.

Vabbè, non dico che debba essere iper-pompato (non ne è il genere per giunta), ma non ci ho visto il "tocco magico" di Gilligan che ti lascia con il fiato sospeso a fine episodio come i precedenti, probabilmente pensandoci sarà anche una scelta per allentare un po' le corde

 

Con questo non dico assolutamente che fosse un episodio scadente.

 

Spoiler


Modificata da Mizu, 25 February 2015 - 05:00 PM.


#63
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Avete presente quando una persona che è già creativa di suo, trova un periodo di particolare ispirazione e riesce ad essere migliore di tutti perché è un fiume in piena di idee e niente sembra riuscire a calmarlo?

 

Vince Gilligan oramai ha preso di nuovo il via, con questo nuovo pilastro della televisione interpretato dal nostro Bob (già mio pg preferito su BB, con cui mi associavo perfettamente) intende riconfermare che non sta lì a fare il nostalgico e vuole continuare a raccontare le migliori storie di finzione, è ancora il suo periodo d'oro e lo sarà ancora per molto, ho dovuto aspettare ben quattro episodi per dirlo, ma sinceramente lo sapevo che non avrebbe accettato di essere da meno di se stesso.



#64
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se non danno un emmy a bob odenkirk son tutti dei rincoglioniti.
E mi piace parecchio pure il fratello come personaggio...quando esce fuori col telo riuscivo a sentire il suo disagio (poi vabbe regia magnifica in quel pezzo).
Sono assolutamente addicted della serie come basty.

Modificata da GymWolf, 26 February 2015 - 12:57 PM.


#65
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
debbo ancora iniziarlo

due domande anzi tre

1 siamo già al quarto?
2 lo trasmettono la domenica come TWD ?
3 oggi mi è venuto in mente, raccontando la storia di Saul, è possibile che in futuro apparirà Gus ?

#66
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si

lunedi sera (si trova il martedi)

può darsi, anzi direi che è molto probabile.



#67
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
ok grazie

quindi il lunedì e non la domenica come TWD, ecco perché non avevo trovato il terzo due lunedì fa :D


a me Gus piaceva da matti anche se poi è stato superato da "sono scazzato perché è uno sporco lavoro e gira e rigira tocca sempre a me farlo" Mike

#68
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

a proposito di Mike, dite che è già in affari con gus, oppure non ancora?

 

A me come serie sta piacendo più di BB



#69
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

a proposito di Mike, dite che è già in affari con gus, oppure non ancora?

 

A me come serie sta piacendo più di BB

Ma va, se lavorasse già per Gus non avrebbe di certo tempo da stare 7 ore a leggere il giornale nel bussolotto...

 

A me è piaciuta molto come puntata, ha approfondito molto James e la sua genialità :P

 

Peraltro non avevo mai pensato a "(it) Saul Good Man" :o

E nemmeno al salone di pedicure che Saul cerca continuamente di far comprare a Walter come luogo per il riciclaggio XD



#70
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Cioè... La 4a per ora è stata la più importante secondo me, Saul che cede e perde l'"innocenza" della sua pratica avvocatizia

#71
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
Piccolo ot: qualcuno di voi usa addic7ed per i sottotitoli? Ieri sera non riuscivo a scaricarli poiché chrome me li riconosceva come file dannosi e li bloccava ...

#72
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Piccolo ot: qualcuno di voi usa addic7ed per i sottotitoli? Ieri sera non riuscivo a scaricarli poiché chrome me li riconosceva come file dannosi e li bloccava ...

io ormai uso solo quello per i sub eng visto che è difficile trovare subito gli ita... è possibile che non hai tolto le spunte dal "download manager" o una cosa simile? perché se clicchi diretto su download lui cerca di farti scaricare un "download manager" tipo

 

bella la 5,i clienti fanno morire


Modificata da kript96, 03 March 2015 - 09:35 PM.


#73
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Io non li ho proprio trovati dav, l'ho vista senza, non è che erano sub farlocchi?

 

no, è questo sito che uso da anni e anni ormai per trovare subito i sottotitoli (in inglese) per tutte le serie tv... davvero lo userò da almeno 4 anni e mai un problema, fino a ieri sera...

io ormai uso solo quello per i sub eng visto che è difficile trovare subito gli ita... è possibile che non hai tolto le spunte dal "download manager" o una cosa simile? perché se clicchi diretto su download lui cerca di farti scaricare un "download manager" tipo

 

bella la 5,i clienti fanno morire

anche io lo uso da sempre per i sub eng, stasera è tornato a funzionare perfettamente, boh... forse ieri sera hanno avuto un attacco hacker, oppure stavano aggiornando il database e chrome è andato in confusione... oppure ho qualche virus strano sul pc... non saprei, domani faccio una pulizia per sicurezza ma mi è sembrata davvero una cosa strana, boh mistero...



#74
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

bella anche la 5 ..finalmente si inizia a vedere qualcosa in più su mike 

 

ma quanti sono gli episodi in totale? 



#75
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il tipo col cesso parlante mi ha steso :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo