Vai al contenuto

Better Call SaulDall'8 Febbraio inizia l'erede spirituale di Breaking Bad

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#301
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

better-call-saul-episode-205-mike-banks-mi sono ufficialmente innamorato della serie in questo esatto momento

 
non andrò oltre a questo post visto che sono solo alla seconda stagione. ci rivediamo poi alla fine di ogni stagione.
 
dopo un inizio non troppo esaltante mi sono dovuto arrendere alla verità. il breaking verse è incredibile.
breaking bad non è solo walter white, anche se è grazie a lui che questa serie è sull'olimpo della televisione. breaking bad è Mike Ehrmantraut, hector salamanca, saul goodman. ma soprattutto albuquerque.
che sia breaking bad o better call saul, quello che fanno ad albuquerque è semplicemente la perfezione.

Modificata da Needle, 01 May 2020 - 10:47 AM.


#302
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229


better-call-saul-episode-205-mike-banks-mi sono ufficialmente innamorato della serie in questo esatto momento
 
non andrò oltre a questo post visto che sono solo alla seconda stagione. ci rivediamo poi alla fine di ogni stagione.
 
dopo un inizio non troppo esaltante mi sono dovuto arrendere alla verità. il breaking verse è incredibile.
breaking bad non è solo walter white, anche se è grazie a lui che questa serie è sull'olimpo della televisione. breaking bad è Mike Ehrmantraut, hector salamanca, saul goodman. ma soprattutto albuquerque.
che sia breaking bad o better call saul, quello che fanno ad albuquerque è semplicemente la perfezione.

vedrai, più si va avanti e più migliora.

#303
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

vedrai, più si va avanti e più migliora.

nonostante le recensioni delle ultime stagioni ho visto la prima stagione con tanta diffidenza. pensavo fosse semplice fan service. e invece no, come dicevo sopra... è proprio bello come viene raccontata la vita ad albuquerque.

 

poi cercando questa immagine dell'avatar mi sono preso un piccolo spoiler su "nuovi personaggi" della serie.. e l'hype aumenta :D



#304
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

nonostante le recensioni delle ultime stagioni ho visto la prima stagione con tanta diffidenza. pensavo fosse semplice fan service. e invece no, come dicevo sopra... è proprio bello come viene raccontata la vita ad albuquerque.

 

poi cercando questa immagine dell'avatar mi sono preso un piccolo spoiler su "nuovi personaggi" della serie.. e l'hype aumenta :D

Pensa il mio stupore, non sapevo nulla di nulla lol lì l'hype è grande



#305
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Finita di vedere stasera la 5 stagione, che serie incredibile, attori pazzeschi, personaggi indimenticabili
Kim su tutti imho, l'"arringa"alla fine della 9 puntata fantastica

Modificata da Llewelyn Moss, 04 May 2020 - 11:57 PM.


#306
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

avevo intenzione di fare binge watching.. ma poi vado a scoprire che la 6a (e non la 5a) stagione sarà l'ultima...   :doson:  :doson:  :doson:


Modificata da Needle, 10 May 2020 - 03:34 PM.


#307
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

un po' fiacca la terza stagione rispetto la seconda

 

Spoiler

 

in generale mi piace sempre, tutto, qualunque evento che raccontano, ma le storie di jimmy sono semplicemente belle, non affascinanti come le altre.

 



#308
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
recuperata finalmente l'ultima puntata della quinta.
E niente... autoreferenziale, pretestuosa, posticcia. sto bcs per me e' un fallimento su tutta la linea ed e" un peccato visto il Gigante da cui proviene. Fatta male? No, ma assolutamente non necessaria. Non e" neanche un di piu.. c'e perche si. Esiste perche deve. Io mi fermo qui, spero per i fan che almeno la sesta abbia qualcosa da dire.

#309
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

recuperata finalmente l'ultima puntata della quinta.
E niente... autoreferenziale, pretestuosa, posticcia. sto bcs per me e' un fallimento su tutta la linea ed e" un peccato visto il Gigante da cui proviene. Fatta male? No, ma assolutamente non necessaria. Non e" neanche un di piu.. c'e perche si. Esiste perche deve. Io mi fermo qui, spero per i fan che almeno la sesta abbia qualcosa da dire.

Ho appena visto la quarta stagione e devo darti ragione

Le prime due stagioni mi erano piaciute ma la quarta conferma che la serie non ha in realtà molto da raccontare.
Bella la costruzione del laboratorio con team dei tedeschi come la storia del capo squadra. Ma jimmy che è il protagonista della serie non ha più molto da dire dopo laddio di Chuck.

Bel telefilm sicuramente ma è un prequel di un capolavoro che aveva la forza di avere due protagonisti assolutamente empatici con vicende che ti costringevano volentieri ad affezionarti a loro

Jimmy e Mike sono bei protagonisti ma non hanno degli antagonisti per cui temi per la loro vita ogni puntata. Escludendo il fatto che sai già come finirà la loro storia.
E Fring ad esempio, è un personaggio elegante, non un vero e proprio cattivo che incute davvero paura.

Salamanca per quel poco che ha fatto era meglio

#310
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

Sono arrivato alla quinta stagione puntata 3. 

Condivido il post qua sotto, ma ci sta da dire che e comunque realizzata in maniera superba. Certo le storie sappiamo tutti come vanno a finire, non puoi avere paura perche muore saul o Milke, d'altronde e un prequel. 

Pero e stata davvero piacevole adesso, nulla di comparabile a BreakingBad, completamente diversa. Ma l'universo costruito intorno ad Albuquerque funziona a meraviglia.

Comunque ci sta ancora da sapere che fine fa Kim e il padre di Verga e qualche altro comprimario. 
Molto bella tutta la storia di Chuck. 

 

Insomma realizzata magistralmente. 



#311
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Sono arrivato alla quinta stagione puntata 3. 

Condivido il post qua sotto, ma ci sta da dire che e comunque realizzata in maniera superba. Certo le storie sappiamo tutti come vanno a finire, non puoi avere paura perche muore saul o Milke, d'altronde e un prequel. 

Pero e stata davvero piacevole adesso, nulla di comparabile a BreakingBad, completamente diversa. Ma l'universo costruito intorno ad Albuquerque funziona a meraviglia.

Comunque ci sta ancora da sapere che fine fa Kim e il padre di Verga e qualche altro comprimario. 
Molto bella tutta la storia di Chuck. 
 
Insomma realizzata magistralmente. 


E sei alle stagioni brutte XD

#312
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ho finito adesso la 5a stagione, e se fossero state tutte su questo livello avrei detto senza alcun dubbio che era il miglior prequel che potessero fare.

 

cattivi pressanti, che fanno cose cattive, e si rendono odiosi, e poi un ignacio varga tanto empatico da ricordare il miglior jesse. poi avventure fuori albuqueque. 

 

ma invece no, se inizialmente avevamo avuto un salamanca meraviglioso, e un fring che anche solo a pulire le vasche dove friggono i polli ti emoziona, la serie non offre così tanto.

e purtroppo dopo l'inizio sfavillante che mi aveva fatto credere di avere una serie sui livelli di breaking bad mi devo fare marcia indietro. 

è una buona serie, ma non ottima e sicuramente non ai livelli dell'opera originale.

 

il personaggio peggiorato maggiormente è saul che passa un po' da vittima e bullizzato da chuck e howard, diventa quello che in breaking bad ho sempre odiato. un truffatore e basta. non volevo redenzione per lui, ma qualcosa con un maggiore spessore. 

 

aspetto la 6a stagione coi camei che tutti vogliono.. ma a parte lalo, mi aspetto davvero poco

 

menzione particolare per lalo, che sembra quasi uscito dalla mente dei fratelli coen. e quindi uno dei migliori cattivi che io possa vedere in un'opera televisiva


Modificata da Needle, 30 October 2020 - 09:57 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo