Vai al contenuto

Better Call SaulDall'8 Febbraio inizia l'erede spirituale di Breaking Bad

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 311 risposte

#46
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Ah quindi migliora dalla seconda?

Bene, perché la prima mi sembrava carina ma nulla di più.

 

Edit:

Carina, ma si risolleva negli ultimi tre secondi  :eheh:


Modificata da Green Goblin, 12 February 2015 - 03:40 AM.


#47
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Spoiler

"becca" mette su lui la videocassetta...

 

 

Ma perché Tuco ha una pistola così fintamente enorme? XD



#48
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

"becca" mette su lui la videocassetta...

 

 

Ma perché Tuco ha una pistola così fintamente enorme? XD

perchè è sud americano 



#49
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Lo vedrò assolutamente appena usciti tutti gli episodi



#50
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

anche io sto aspettando quello



#51
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Ok, dopo la terza puntata è già diventata la mia serie preferita di quest'anno  :wub:

 

La storia comincia ad ingranare e Saul diventa sempre più genio quando rischia le chiappe!  :D

Finalmente Mike è uscito dal gabbiotto e ora speriamo che cominci ad avere anche lui un ruolo più attivo...

 

Sarei curioso di leggere qualche commento di chi sta guardando la serie senza aver visto Breaking Bad...anche se è fortemente sconsigliato  :ninja:



#52
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Bella,bella,bella. Anche alla terza non ho trovato niente che non mi piace :D

La bionda sembra interessante come personaggio...però spero in nessun risvolto romantico.

 

ma anche se non succede niente è sempre molto godibile...proprio come in breaking bad che mi è piaciuto sempre.Pure quando danno la caccia ad una mosca :D



#53
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Solita eiaculata di arcobaleni per 50 min, as usual...



#54
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

proprio come in breaking bad che mi è piaciuto sempre.Pure quando danno la caccia ad una mosca :D


Forse il mio episodio preferito di bb :)

#55
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Ok, dopo la terza puntata è già diventata la mia serie preferita di quest'anno  :wub:

 

La storia comincia ad ingranare e Saul diventa sempre più genio quando rischia le chiappe!  :D

Finalmente Mike è uscito dal gabbiotto e ora speriamo che cominci ad avere anche lui un ruolo più attivo...

 

Sarei curioso di leggere qualche commento di chi sta guardando la serie senza aver visto Breaking Bad...anche se è fortemente sconsigliato  :ninja:

Esiste qualcuno al mondo che lo sta facendo? :fg:

 

Chissà se Jimmy si è preso il numero di Mike... magari lo chiamerà invece della polizia :sese:

 

Mi è scesa una lacrimuccia quando Mike ha detto che nessuno vuole lasciare casa :sese:



#56
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

secondo me potrebbe benissimo funzionare per chi non ha mai visto breaking bad. Tanto di spoiler non ce ne sono ,e anzi,magari si può persino essere presi di più da situazioni di pericolo dove noi già sappiamo come va a finire.



#57
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

quoto krip.



#58
Gian23

Gian23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 942
Ho trovato il quarto episodio fiacco a morte.

Ovviamente non nutro le stesse aspettative di breaking bad per questa serie, ma almeno un ritmo costante come è stato fino al terzo episodio.

Modificata da Mizu, 24 February 2015 - 11:32 PM.


#59
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Più fiacco degli altri 3, ma i 50 minuti della puntata son volati come sempre. Anche BB era tutt'altro che movimentato all'inizio, diamogli tempo...

 

L'episodio si può riassumere con la frase "Upon this stone i will build my Church": Jimmy comincia a voltare pagina, e lo fa sfruttando quello che sa fare meglio  :D



#60
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Più fiacco degli altri 3, ma i 50 minuti della puntata son volati come sempre. Anche BB era tutt'altro che movimentato all'inizio, diamogli tempo...

 

L'episodio si può riassumere con la frase "Upon this stone i will build my Church": Jimmy comincia a voltare pagina, e lo fa sfruttando quello che sa fare meglio  :D

Quoto...pure quando è moscio si incula tantissima roba...

La prima stagione di BB era soporifera per lunghi tratti, si risvegliava sul finale...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo