Vai al contenuto

Banshee - Stagione 3No law, No mercy...No Remorse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 514 risposte

#61
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Voglio più serie Tv di questo livello

eeee impossibile



#62
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Spoiler



#63
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Spoiler

Fantastico, scene d'azione MAI viste in un serial, mai!
Non è che esiste anche la gif della scena in piscina sempre della stessa puntata e Sempre con burton protagonista??

Modificata da Versus, 19 January 2015 - 12:24 PM.


#64
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

 
si sarebbe un'ottima tattica :asd:
 
io però la prima serie l'ho già vista almeno tre volte e due la seconda......direi che per ora può bastare
comunque è un delitto che siano solo dieci puntate a serie....ci sono certi serial che fanno petare con 20 puntate a stagione e qua invece dobbiamo soffrire


Ma per fortuna che sono "solo" 10 puntate, anzi trovo che in generale il formato da 10-12-13 puntate da 45-50 minuti l'una a stagione sia perfetto per un serial...basta stagioni da 23 o più puntate con episodi pieni di filler inutili...non so mi viene in mente un arrow a caso, che ho smesso di seguire dopo la prima stagione...

#65
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Fantastico, scene d'azione MAI viste in un serial, mai!
Non è che esiste anche la gif della scena in piscina sempre della stessa puntata e Sempre con burton protagonista??

guardati strike back e poi ringrazia :sisi: (sempre fatto da cinemax e sempre con pg fighi e tette al vento), imperdibile se piacciono gli action militari\spiistici.

 

 ovviamente quoto il post successivo, 10 ep (o 13) son buoni che poi si svacca al 99%...


Modificata da GymWolf, 19 January 2015 - 12:53 PM.


#66
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ma per fortuna che sono "solo" 10 puntate, anzi trovo che in generale il formato da 10-12-13 puntate da 45-50 minuti l'una a stagione sia perfetto per un serial...basta stagioni da 23 o più puntate con episodi pieni di filler inutili...non so mi viene in mente un arrow a caso, che ho smesso di seguire dopo la prima stagione...

 

si non dico venti episodi, ma almeno 12 ci starebbe visto quanto sono dense le puntate

:D



#67
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Qualcuno mi mette sotto spoiler la scenetta dopo i titoli di coda che me la sono persa?
Grazie!

#68
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Qualcuno mi mette sotto spoiler la scenetta dopo i titoli di coda che me la sono persa?
Grazie!

Spoiler



#69
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Ma per fortuna che sono "solo" 10 puntate, anzi trovo che in generale il formato da 10-12-13 puntate da 45-50 minuti l'una a stagione sia perfetto per un serial...basta stagioni da 23 o più puntate con episodi pieni di filler inutili...non so mi viene in mente un arrow a caso, che ho smesso di seguire dopo la prima stagione...

sono d'accordo

 

anche io preferisco di molto le serie con 10-13 episodi a stagione piuttosto delle pappone da 22 e passa...



#70
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma....e il finale di puntata? chi è che avrà bussato?toc toc......

:D



#71
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

ma....e il finale di puntata? chi è che avrà bussato?toc toc......

:D

maledetti ;<



#72
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si aprono le puntate...

 

o sono nola e ana che vogliono trombarsi hood oppure è il fratello di chayton che per impressionare il big brotha prova a portargli la testa del nostro sceriffo gigione preferito...



#73
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Si sente un click clack tipo arma puntata quando hood apre la porta, di certo sono C.azzi per il nostro sceriffo preferito.
Escludo sia il fratello brutto dell'indianone, quelli ce l'hanno con proctor, secondo me sono i nazi.

#74
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Si sente un click clack tipo arma puntata quando hood apre la porta, di certo sono C.azzi per il nostro sceriffo preferito.
Escludo sia il fratello brutto dell'indianone, quelli ce l'hanno con proctor, secondo me sono i nazi.

 

si infatti, quando apre si sente distintamente un fucile a pompa che carica il colpo......quindi so caxxi

curioso di vedere chi sarà

madonna come odio vedere le serie un pezzo alla volta

:doson:



#75
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma cosa ne esce con Nola e Ana insieme? :fg:

 

mamma mia....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo