Vai al contenuto

Banshee - Stagione 3No law, No mercy...No Remorse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 514 risposte

#46
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Per ora la 3a stagione solo sub ita.

 

e pure la seconda, quei furboni di sky non l'hanno ancora trasmessa doppiata, non so cosa aspettano



#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

tutti pronti? stasera seconda puntata.....tocca attendere domani o dopo a noi ma non importa

:rocker:



#48
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

My body is ready.



#49
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39367

mah probabile che come al solito se ne parla domenica mattina/sera -_-



#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Domenica sera.



#51
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

secondo episodio in recupero

:rocker:



#52
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Minchia la seconda puntata...totale come al solito: sesso, violenza e mazzate distribuite equamente nell arco della puntata, burton ha fatto la differenza a sto giro...che sofferenza guardarne 1 a settimana my god!

#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Minchia la seconda puntata...totale come al solito: sesso, violenza e mazzate distribuite equamente nell arco della puntata, burton ha fatto la differenza a sto giro...che sofferenza guardarne 1 a settimana my god!

 

già, vederne solo un pezzetto per volta è una tortura....appena finisce mi farò la maratona con tutte le puntate di fila in replica

:rocker:



#54
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

 
già, vederne solo un pezzetto per volta è una tortura....appena finisce mi farò la maratona con tutte le puntate di fila in replica
:rocker:


Ad inizio febbraio mi arriverà il blueray uk della seconda stagione...sto seriamente considerando l'idea di stoppare la visione della terza (saremo arrivati a metà stagione) e...spararmi da capo tutti i 20 episodi precedenti di prima/seconda stagione, web episodes compresi (mi mancano tutti quelli della seconda stagione che sicuramente saranno fra i contenuti extra come per la stagione precedente) nel frattempo accumulare tutti gli episodi rimanenti della terza e poi spararmeli tutti di fila senza più attese, un orgasmo programmato che richiederà pazienza e dedizione.

#55
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39367

ma la nuova sigla?!?!?  :o  :wub:

 

vabbe' dai però non può finire così

 

sono dei bastardoni :(


Modificata da silverchariot, 19 January 2015 - 12:23 AM.


#56
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

tra carrie e nola..........

Spoiler

 

introducono il personaggio della sbirra indiana e come al solito è gnocca.....strano a banshee è inusuale :sisi:

 

e per non farci mancare nulla abbiamo la conferma che il colonnello è un altro pazzo furioso, e che se burton si toglie gli occhiali spera di essere a mille miglia di distanza

 

per il finale

 

Spoiler



#57
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
La sigla penso e spero che sará "dinamica" e ad ogni puntata si adatterá ad un certo personaggio/situazione, qua cé stata quella di proctor, la prossima chissà.

Si il colonnello é un vero bad ass, smanio di vederlo all'opera!

#58
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

madonna burton :wub:



#59
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30222
Voglio più serie Tv di questo livello

#60
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ad inizio febbraio mi arriverà il blueray uk della seconda stagione...sto seriamente considerando l'idea di stoppare la visione della terza (saremo arrivati a metà stagione) e...spararmi da capo tutti i 20 episodi precedenti di prima/seconda stagione, web episodes compresi (mi mancano tutti quelli della seconda stagione che sicuramente saranno fra i contenuti extra come per la stagione precedente) nel frattempo accumulare tutti gli episodi rimanenti della terza e poi spararmeli tutti di fila senza più attese, un orgasmo programmato che richiederà pazienza e dedizione.

 

si sarebbe un'ottima tattica :asd:

 

io però la prima serie l'ho già vista almeno tre volte e due la seconda......direi che per ora può bastare

comunque è un delitto che siano solo dieci puntate a serie....ci sono certi serial che fanno petare con 20 puntate a stagione e qua invece dobbiamo soffrire






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo