Vai al contenuto

Banshee - Stagione 3No law, No mercy...No Remorse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 514 risposte

#511
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Appena finita la terza season e sono venuto subito a leggermi tutto il topic. Ieri ho fatto uma maratona come poche altre volte....letteralmente divorata insieme a mia moglie (queste son soddisfazioni!)... chiaramente avvallo ogni singolo commento entusiasta... burton e bunker miei nuovi idoli. Non condivido invece la critica sulla recitazione di Hood, a dire il vero a me riesce a trasmettere una certa emotività. Lo trovo molto bravo e comunque in generale parliamo di attori che stanno rendendo bene il proprio personaggio sia dal punto di vista caratteriale sia fisico, ci sono scene molto complesse..per non parlare della regia, senza eguali in prodotti simili e in alcuni casi anche a confronto col cinema di un certo budget. Fantastica, promossa a pieni voti. Per ingannare l'attesa darò un'occhiata a strike back dato che lo consigliate.... sono passate neanche 24 ore e senta già la mancanza.....

#512
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309
Hood non è un attorone...ma è l'attore che serviva per far funzionare questo serial

Comunque è una delle serie più sottovalutate della storia....meriterebbe 5 volte li ascolti che fa per il livello qualitativo raggiunto.

#513
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Secondo me pian piano raggiungerà la visibilità che merita, anche se solo a posteriori.
Un po come per breaking bad.
Io l'ho scoperta un mesetto fa e già la sto divulgando a tutti i miei amici e conoscenti... chiaro che per i contenuti non molto leggeri è difficile farla diventare universale. Ma mai dire mai.

#514
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

assolutamente!

quando ho visto la prima stagione, diciamo che non mi è dispiaciuta, ma l'ho trovata molto sesso e mitra, ma senza molto spessore... la seconda e la terza invece si avverte subito il cambio di trama!

 

a mio avviso job è uno dei migliori pg della saga! ha aggiunto moltissimo a questa saga! davvero una fottuta bomba atomica questa serie, aspetto con ansia la quarta stagione



#515
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Appena finita la terza season e sono venuto subito a leggermi tutto il topic. Ieri ho fatto uma maratona come poche altre volte....letteralmente divorata insieme a mia moglie (queste son soddisfazioni!)... chiaramente avvallo ogni singolo commento entusiasta... burton e bunker miei nuovi idoli. Non condivido invece la critica sulla recitazione di Hood, a dire il vero a me riesce a trasmettere una certa emotività. Lo trovo molto bravo e comunque in generale parliamo di attori che stanno rendendo bene il proprio personaggio sia dal punto di vista caratteriale sia fisico, ci sono scene molto complesse..per non parlare della regia, senza eguali in prodotti simili e in alcuni casi anche a confronto col cinema di un certo budget. Fantastica, promossa a pieni voti. Per ingannare l'attesa darò un'occhiata a strike back dato che lo consigliate.... sono passate neanche 24 ore e senta già la mancanza.....


Ieri mi son visto la 5x01 di strike back...una sola puntata come scene action da la paga ad intere stagioni di altri serial :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo