Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#4591
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Che figata di gioco, non me lo sarei aspettato di divertirmi così! A 40 anni, con due figli che rompono fino a sera, mai avrei creduto di potermi cimentare in esperienze online così frenetiche e appaganti. Quello che all'inizio sembra solo un grande caos, si rivela invece poi essere un balletto fatto di movimenti studiatissimi. La magia di SF è sempre viva e intatta, a patto di avere un pò di pazienza ed accettare sonore mazzate sui denti. Non diventerò mai un pro (anche perchè con il DS4 certe cose sono impossibili da replicare), però chissenefrega! Forza Laura!

 

 

 

 

abbiamo la stessa eta' e condivido assolutamente tutto quello che hai scritto, non sono un Pro a street figher e mai lo saro' pero' mi diverte moltissimo e questo SFV mi da grandi soddisfazioni e' troppo bello, uso Birdie perche' mi ci trovo a meraviglia e comunque mancano i miei pg preferiti(per il momento spero) che sono Adon e Rolento, ora aspetto Sodom che pare quasi sicuro, non ci posso fare niente i miei main vengono tutti da SF1 e dalla serie alpha, infatti uso anche Eagle XD

 

 

 

P.S. l'unico appunto che mi sento di farti e' la cosa che hai detto riguardo al pad PS4, mi spiace ma su questo ti sbagli, col pad PS4 puoi fare assolutamente tutto quello che fai con lo stick e forse anche di piu', campioni come Punk nuckledu wolfkrone(se usi laura dovresti conoscerlo)luffy phenom problem x e tantissimi altri che non scrivo perche' l'elenco e' lunghissimo se la giocano alla pari col pad e vincono anche tornei davanti ai maestri jap kor e cinesi



#4592
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

La periferica è relativa, io ad esempio gioco con la tastiera :asd:



#4593
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

La periferica è relativa, io ad esempio gioco con la tastiera :asd:

 

Non ci credo dai, con quella è impossibile!

 

Comunque, dopo mille madonne cadute, sono diventato bronzo!

 

P.S. Certi giocatori sono un vero strazio... spammano Sonic Boom e Hadoken come non ci fosse u ndomani. Odiosissimi!



#4594
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

qualcuno sa per caso l'orario dello streaming di street fighter 5 arcade edition?

 

mi pare di aver letto che si trattava di oggi 4 dicembre ma non so a che ora



#4595
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
3pm PST/6pm EST, quindi dovrebbe essere oggi a mezzanotte sul canale Capcom Unity.

Modificata da Okuyasu, 04 December 2017 - 12:40 PM.


#4596
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Can't wait for them juri buffs, sperando non ascoltino gli scrubs e le diano dei buffs sensati

 

Non ci credo dai, con quella è impossibile!

e invece la trovo più comoda e facile da utilizzare rispetto ad un arcade stick



#4597
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

3pm PST/6pm EST, quindi dovrebbe essere oggi a mezzanotte sul canale Capcom Unity.

 

 

 

grazie, fino a mezzanotte posso aspettare ;)



#4598
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

ma che streaming hanno fatto ? Inguardabile e inutile.



#4599
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

io capisco che pure doveva essere uno stream sull'arcade mode ma si son visti giusto il character select e due scontri, bello come a metà dello stream abbiano sostituito in cors i due senzamani solo per metterci gente con una mano sola



#4600
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Un pò di informazioni sull'Arcade mode di SF V :

 

Street Fighter made its impact in arcades everywhere when it first arrived on the scene, featuring Ryu and Ken as the only playable characters. Since then, over 60 characters have been introduced to the series hailing from all corners of Earth, each with their own backgrounds and reasons for fighting. In Street Fighter V: Arcade Edition, you’ll be able to journey through six different paths, which represent each main title, to witness unique character endings that commemorates 30 years of Street Fighter.
 
Street-Fighter-V_2017_12-04-17_002.jpg
Upon selecting Arcade on the main menu, you’ll be prompted to select which path to choose along with how many battles to expect. The available paths are Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter Alpha, Street Fighter III, Street Fighter IV, and Street Fighter V. You can also customize how many total rounds and the difficulty before starting.
Street-Fighter-V_2017_12-04-17_003.jpg
Street-Fighter-V_2017_12-04-17_004.jpg
Each path stays true to the characters present in the respective series. For example, you can only select Ryu, Ken, Chun-Li, Akuma, Laura, Urien, Alex, Kolin, and Ibuki in Street Fighter III’s Arcade path – Sean is represented through Laura while Kolin appears briefly in Gill’s intro.
You’ll find that after every battle, you have a choice on who to fight next, opening up the possibilities of a higher score if you’re confident in defeating the more difficult match ahead of you. Each month, Arcade Mode points are added up, and the player with the highest score will gain a unique Title!
Street-Fighter-V_2017_12-04-17_008.jpg
In some paths, the Bonus Stage, which first appeared in the original Street Fighter, will be available where you’ll be tasked with breaking 20 barrels as they plummet into the center of the screen from conveyor belts above. You’ll have “help” from a computer-controlled character who will keep the barrels in the center using his own move set. Breaking all 20 won’t be a walk in the park, so be prepared to figure out what moves work best!
There’s no Arcade Mode without the endings! In Street Fighter V: Arcade Edition, there are over 200 different endings featuring gorgeous illustrations from various artists. You can head into the Gallery to find out the unlock condition for each ending. They range from simply completing a path to getting a “Perfect” on the bonus stage. Can you unlock them all?
Street-Fighter-V_2017_12-04-17_011.jpg

 



#4601
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

while Kolin appears briefly in Gill’s intro.

Eh?

#4602
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho notato che nei vari Arcade mode si possono scegliere solo i pg tratti dai vari capitoli della serie anche se ho notato delle cose non proprio fedeli. Ok mettere Abigail nel primo Street Fighter perché deriva da Final Fight (che è un prequel di SF) anche se un po' forzato, ma Zeku....non esisteva neanche nei pensieri degli sviluppatori nel lontano 1987. Stessa cosa nel III, Kolin anche se compare come Npc (e quindi non era neanche nell'idea della Capcom di renderla giocabile, almeno nel lontano 1997) è stata resa giocabile nell'Arcade mode di SF V versione SF III, ma Laura.... altro pg che non esisteva neanche nei pensieri della Capcom dell'epoca, non capisco questa forzatura, mah.... 
 
Per il resto mi auguro che gli Arcade mode da SF I a SF IV siano ok nel complesso, ma quella di SF V (in un certo senso) spero che sia la vera modalità Arcade del gioco (e dovrebbe essere quella più longeva, da 11 combattimenti se non erro). 


#4603
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Penso non sia quello l'approccio di Capcom.
Tu ne stai facendo una questione di "Il PG esisteva ai tempi che è uscito il gioco?"
Loro invece ne hanno evidentemente fatto una questione di "Quali PG erano attivi ai tempi degli svolgimenti delle vicende di questo gioco?"

Anche così non torna tutto alla perfezione ma insomma non ci perderei troppo tempo sopra.
Peraltro la storia in SF è sempre stata piuttosto secondaria, più che in tanti altri BEU 2D senonaltro.
La serie con la maggior enfasi su trama forse è stata l'Alpha/Zero.

#4604
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Tralasciando le critiche sulle forzature della lore (nemmeno ci trovassimo di fronte ad un rpg), spero che finalmente possano colmare quel gap che tanto ha irritato soprattutto i casual e gli amanti del single player.
Scontato che i reveal bomba se li sarebbero tenuti per il prossimo weekend, però almeno far giocare due individui con il pollice opponibile sarebbe stata cosa gradita.

Che poi, se proprio vogliamo fare la storia del brand, Final Fight doveva essere un sequel dell'originale Street Fighter: infatti il suo iniziale titolo doveva essere Street Fighter '89.

Modificata da Okuyasu, 05 December 2017 - 09:49 AM.


#4605
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma quindi Gill confermato come personaggio in arrivo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo