Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#4561
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

tSw6lc6kuq1FX2iJRUTTrI0sgvnD5a2c4mSiMTbA

 

Muoio XD XD XD



#4562
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

È chiaramente Sagat vestito da scolaretta :sese:

tSw6lc6kuq1FX2iJRUTTrI0sgvnD5a2c4mSiMTbA
XD

Haschel insider confirmed :sese:

#4563
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Nuovo anno, nuovi costumi (ne posto solo alcuni, la maggior parte sono natalizi):

 

9.jpg

8.jpg

10.jpg

11.jpg

2.jpg

4.jpg

 

il resto lo trovate al seguente indirizzo:

 

https://www.gamer.ne...s/201711200032/


Modificata da Okuyasu, 20 November 2017 - 03:12 PM.


#4564
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

spero in un completo restyle stilistico per sodom....

Anche a me non è mai piaciuto sembra un po' troppo un personaggio fatto a caso in stile anni '80


Modificata da Rei978, 20 November 2017 - 03:12 PM.


#4565
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Nuovo anno, nuovi costumi (ne posto solo alcuni, la maggior parte sono natalizi):

 

9.jpg

8.jpg

10.jpg

11.jpg

2.jpg

4.jpg

 

il resto lo trovate al seguente indirizzo:

 

https://www.gamer.ne...s/201711200032/

 

 

 

 

ma il costume di Birdie senza la pancia non e' una mod disponibile solo su pc?



#4566
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Anche a me non è mai piaciuto sembra un po' troppo un personaggio fatto a caso in stile anni '80

Ed è proprio per questo che lo amiamo :P

#4567
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

È chiaramente Sagat vestito da scolaretta :sese:

tSw6lc6kuq1FX2iJRUTTrI0sgvnD5a2c4mSiMTbA
:asd:

#4568
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

scusate, oggi per puro caso sono entrato in possesso di una lattina red bull griffata SFV per la precisione con la faccia di Ken, volevo sapere se qualcuno di voi sa come riscattare il codice per ottenere il costume red bull per il karateka americano.

 

 

ci sono sei lettere e due numeri nella linguetta che strappi per aprire la lattina e poi due lettere e 4 numeri nella linguetta che rimane attaccata all'interno della lattina, sapete dirmi quale debbo utilizzare e in che ordine visto che posso digitare solo 12 caratteri?

 

grazie ancora e scusate la nabbaggine :(



#4569
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

scusate, oggi per puro caso sono entrato in possesso di una lattina red bull griffata SFV per la precisione con la faccia di Ken, volevo sapere se qualcuno di voi sa come riscattare il codice per ottenere il costume red bull per il karateka americano.
 
 
ci sono sei lettere e due numeri nella linguetta che strappi per aprire la lattina e poi due lettere e 4 numeri nella linguetta che rimane attaccata all'interno della lattina, sapete dirmi quale debbo utilizzare e in che ordine visto che posso digitare solo 12 caratteri?
 
grazie ancora e scusate la nabbaggine :(

Quel codice che hai ottenuto non va usato direttamente sulla console, ma serve come chiave per sbloccare il vero codice dal sito della RedBull.

Il disegno sulla lattina comunque non ha alcun significato se non quello collezinistico: il personaggio a cui sbloccare il costume lo scegli comunque te.

#4570
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Quel codice che hai ottenuto non va usato direttamente sulla console, ma serve come chiave per sbloccare il vero codice dal sito della RedBull.

Il disegno sulla lattina comunque non ha alcun significato se non quello collezinistico: il personaggio a cui sbloccare il costume lo scegli comunque te.

 

 

 

perfetto, grazie amico sei stato davvero gentilissimo, domani vado a comprarne altre, grazie ancora ;)



#4571
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Ragazzi, acquistato il gioco con i saldi della settimana scorsa, non sono mai stato un pro con questo genere di giochi, ma ci ho sempre giocato nell'arco degli anni (i vari SF e MK per capirci).

 

Mi pare di capire che Ryu e Rashid siano i più semplici da usare all'inizio, confermate? No perchè io mi sarei preso una cotta per Laura... :P



#4572
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Personalmente ti consiglierei Ryu, Cammy e Necalli. Nulla però ti vieta di portare avanti anche Laura, sopratutto se conosci e giochi da tempo i picchiaduro. Magari prima assimila bene il game system con uno dei 3 sopracitati (non ti ci vorrà moltissimo) e poi prova ad approfondire Laura.

#4573
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Ragazzi, acquistato il gioco con i saldi della settimana scorsa, non sono mai stato un pro con questo genere di giochi, ma ci ho sempre giocato nell'arco degli anni (i vari SF e MK per capirci).
 
Mi pare di capire che Ryu e Rashid siano i più semplici da usare all'inizio, confermate? No perchè io mi sarei preso una cotta per Laura... :P

I più semplici che mi vengono in mente sono:
-Necalli: aka Mr.Street Fighter 5, semplice e molto forte, ideale per capire bene come si gioca a questo specifico street fighter
-Akuma: è probabilmente il più sempice e allo stesso tempo il più forte degli shoto
-Rashid: semplice e fortissimo
-Balrog: facile, fortissimo e poi è un personaggio a carica che secondo me è utile ad abituare i novizi a non spammare le special
-Guile: come per Balrog, probabilmente il personaggio più completo del gioco e con il gameplan più semplice
 
Ryu,Cammy e Ken che sono solitamente consigliati ai novizi li sconsiglio fortemente, Ryu perché pur essendo facile è molto debole e richiede parecchio lavoro per essere efficace, Ken e Cammy li considero delle "noob trap", vanno bene all'inizio quando tutti spammano special a raffica ma a livelli intermedi vivono di hitconfirm piuttosto difficili
EDIT:Laura la conosco poco ma ha fama di essere braindead quindi direi che va benone:asd:

Modificata da Korov'ev, 27 November 2017 - 02:15 PM.


#4574
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Rashid imho ti insegna poi abitudini abbastanza sbagliate o non applicabili al resto del cast, se dovessi ampliare i tuoi personaggi usati.
Ryu, secondo il 99% dei player, insieme a Necalli è considerato la nave scuola per imparare il game system. Si parla credo di introduzione al gioco, non già di esport. :P
Guile, nonostante lo usi, potrebbe annoiare presto, tra l'altro è l'unico zoner puro del cast...niente di male ovviamente, se non fosse che SFV non si basi sullo zoning estremo. Se poi si hanno problemi con i personaggi a carica, allora sarebbe da evitare così come Balrog.
Personalmente, se trovo il personaggio che mi piace, inizio sempre con quello..nonostante le eventuali difficoltà iniziali.

Modificata da Okuyasu, 27 November 2017 - 02:33 PM.


#4575
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Rashid imho ti insegna poi abitudini abbastanza sbagliate o non applicabili al resto del cast, se dovessi ampliare i tuoi personaggi usati.
Ryu, secondo il 99% dei player, insieme a Necalli è considerato la nave scuola per imparare il game system. Si parla credo di introduzione al gioco, non già di esport. :P
Guile, nonostante lo usi, potrebbe annoiare presto, tra l'altro è l'unico zoner puro del cast...niente di male ovviamente, se non fosse che SFV non si basi sullo zoning estremo. Se poi si hanno problemi con i personaggi a carica, allora sarebbe da evitare così come Balrog.
Personalmente, se trovo il personaggio che mi piace, inizio sempre con quello..nonostante le eventuali difficoltà iniziali.

 

 

Grazie a tutti per i consigli. Ci vedremo online.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo