Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#4531
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Lucca Comics a parte, nei supermercati più forniti...per quanto imho siano orribili quei "costumi". :)



#4532
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

La maggior parte si, sono semplicemente il logo appiccicato al pg.

Alcuni però sono carini, tipo quello di Mika che ha la scritta sul braccio oppure quello di Cammy che ti va a sbloccare la skin del costume premium (il primo, il battle costume). Anche Rog col toro sul cappuccio non è malaccio.



#4533
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Sì, in effetti Il Boxer ha il suo perché...e Cammy è la meno peggio. Mi ero fossilizzato troppo su Guile. :P

#4534
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Quello di Guile è un pugno in un occhio LoL



#4535
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
 
X-Kira ha svelato altri file che riguarda la possibilità di vedere altre versioni alternative degli stage esistenti (versione notturna, col tramonto, con la pioggia ecc....) e la presenza di nuovi speciali KO per i nuovi futuri stage come quelli dedicati a Fang e Rainbow Mika. News completa nel link sottostante
 
 


#4536
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse nel prossimo weekend ci sarà la presentazione di Sagat. News completa nel link sottostante

 

https://www.eventhub...battle-grounds/



#4537
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Sono tutte congetture, secondo me se lo tengono per la Capcom Cup, anche perchè ormai che senso ha far vedere personaggi nuovi se non facenti parte dell'AE col nuovo sistema e tutto il resto?



#4538
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono tutte congetture, secondo me se lo tengono per la Capcom Cup, anche perchè ormai che senso ha far vedere personaggi nuovi se non facenti parte dell'AE col nuovo sistema e tutto il resto?

Forse ci sarà un Teaser (come l'anno scorso se non erro) e poi la presentazione vera propria al Playstation Experience e/o al Capcom Pro Tour. 



#4539
Colosso_di_Rodi

Colosso_di_Rodi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
vabbe' dai anche un teaser al Red Bull battle grounds di sagat ci può stare, tanto tutti sanno che sarà lui il prossimo a tornare in SFV

#4540
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Intervista a Sherryjenix, una delle giocatrici esperte appassionate di Street Fighter

 

http://shoryuken.com...-the-community/



#4541
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Iniziando a giocare a Street Fighter nel 2009, tutta questa passione ed esperienza mi è difficile da inquadrare.

#4542
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18430

Iniziando a giocare a Street Fighter nel 2009, tutta questa passione ed esperienza mi è difficile da inquadrare.

 

Dubito che arrivi alla trentina...



#4543
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

 
Dubito che arrivi alla trentina...


Sicuramente, mi faceva solo sorridere come veniva introdotta poco sopra, visto che lei stessa ammette di conoscere e giocare solo SF4...praticamente un'appassionata al 20% :)

#4544
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18430

Sicuramente, mi faceva solo sorridere come veniva introdotta poco sopra, visto che lei stessa ammette di conoscere e giocare solo SF4...praticamente un'appassionata al 20% :)

 

La risposta è 28 :asd:


Modificata da ED209, 15 November 2017 - 10:33 AM.


#4545
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque per dire io con la serie Street Fighter sono partito pure con degli spin-off, gli EX. Con Kof mi sono avvicinato per la prima volta alla serie con la Ash Saga, con Guilty Gear a partire da GG XX AC+R (e conosco altra gente che è partita diretta con gli Xrd saltando i quasi dieci capitoli precedenti della serie). Non è illegale avvicinarsi per la prima volta a SF con SF IV, quindi niente impedisce a Sherryjenix di recuperare in un secondo momento i capitoli precedenti della serie. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo