Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] The Legend of Zelda: Majora's Mask 3dremake - 13/02/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 619 risposte

#31
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Ahia....davvero? Sono deluso :(

 

Considera che le missioni secondarie sono tutte legate ai vari personaggi che popolano il mondo di Majora's Mask, ti assicuro che ti verrà voglia di farle :sisi:

Ogni personaggio ha una sua storia personale che vale la pena scoprire/portare a termine (secondo me). Ti assicuro che non è la solita frase fatta sui personaggi secondari, in MM le loro storie si integrano nella storia e nell'atmosfera (oltre che nel gameplay, avendo oggetti legati)

 

Sono contento dell'annuncio, io avendolo su disco per Gamecube volendo non avevo difficoltà a rigiocarlo ma per Majora's Mask penso che farò lo sforzo riprenderlo anche per 3ds :sisi:

 

Più che altro leggevo che la difficoltà sarà abbassata

 

p.s. Ti assicuro :sisi:



#32
vicio79

vicio79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 377

è di gran lunga il miglior zelda di sempre...



#33
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
È l'unico zelda a cui non ho potuto giocare

Non vedo l'ora

#34
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ehhh mi sa che questo sarà mio. Mai giocato non avendo avuto il N64

#35
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Non avendolo mai giocato, lo acquisterò di sicuro. Curiosissimo su questo Zelda.



#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

comprati la normale e fine della storia... io mi sono stufato di queste cover schifate per colpa di una versione "unica"...., ma i tedeschi non si accontentano del PEGI??? Per forza ci vuole quell'orribile USK???

I tedeschi hanno leggi meno permissive per quanto riguarda i contenuti dei giochi, spesso si beccano versioni censurate. Auguriamoci che in futuro non impongano anche quelle al resto dell'Europa.

#37
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

I tedeschi hanno leggi meno permissive per quanto riguarda i contenuti dei giochi, spesso si beccano versioni censurate. Auguriamoci che in futuro non impongano anche quelle al resto dell'Europa.

Eh ma sticazzi, se coincidono col PEGI che bisogno c'è di mettere UN ALTRO target?  Mettessero solo uno sulla cover e basta, non insieme....poi per le censure sono problemi solo loro per fortuna, basti pensare a RE 4 tedesco, una schifezza. :asd:

Un periodo hanno "imposto" anche al resto d'Europa, la visualizzazione dei contenuti "adulti" dopo una certa ora ( 23 ) sull'eshop, fortuna che l'hanno rimossa, era troppo ridicola e limitativa la cosa ( esempio: mi voglio scaricare Zombi U mentre dormo, non era possibile solo perché ha il 18+, ma sticazzi io SONO maggiorenne, quindi perché non farlo? No, non era possibile lo stesso, bah ).


Modificata da Bartz, 06 November 2014 - 03:25 PM.


#38
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Cos'è sta storia della difficoltà abbassata?!?!?!?

Ok che le nuove generazioni sono . . . . .[politically correct ON]non hanno quella marcia in più [politically correct OFF] però andare a rovinare il gioco mi farebbe girare decisaente le bolas :pain:

Ps voglio un 3DS viola in edizione limitata :wub:



#39
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Era prevedibilissimo che avrebbero facilitato il gioco: mi aspetto la Super Guida ad ogni angolo e forse rallenteranno anche lo scorrere del tempo, a prova di niubbo :asd:

#40
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Io sono deluso di vedere l'ennesimo riciclo, quando con un lavoro di restyle si sarebbe potuta ottenere una piccola perla :( (non che Majora non sia una perla di per sé, ma questo è un altro discorso).



#41
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Il Nintendone 64 ci regalò due capitoli straordinari di questa saga.

Magari ne facessero ancora, di Zelda così su home console...



#42
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Era prevedibilissimo che avrebbero facilitato il gioco: mi aspetto la Super Guida ad ogni angolo e forse rallenteranno anche lo scorrere del tempo, a prova di niubbo :asd:

E' la prima cosa che ho pensato :(



#43
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

Io sono deluso di vedere l'ennesimo riciclo, quando con un lavoro di restyle si sarebbe potuta ottenere una piccola perla :( (non che Majora non sia una perla di per sé, ma questo è un altro discorso).


C'è un progetto per un remake con un trailer pazzesco su youtube, ma non è fatto da Nintendo e non credo uscirebbe per console... Anzi forse non uscirà proprio.

#44
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

C'è un progetto per un remake con un trailer pazzesco su youtube, ma non è fatto da Nintendo e non credo uscirebbe per console... Anzi forse non uscirà proprio.

Se non è autorizzato da Nintendo non può uscire, senza forse.



#45
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

Se non è autorizzato da Nintendo non può uscire, senza forse.


Già... Sarebbe questo. Sembrerebbe fantastico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo