Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] The Legend of Zelda: Majora's Mask 3dremake - 13/02/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 619 risposte

#616
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Stupendo! !

#617
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Se solo il 3ds (o almeno il new) avesse avuto un hw decente, da questo pdv è davvero una console carretta porca miseria... al solo ricordo dell'aliasing di Xeno 3D mi fanno male gli occhi :asd:



#618
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Se solo il 3ds (o almeno il new) avesse avuto un hw decente, da questo pdv è davvero una console carretta porca miseria... al solo ricordo dell'aliasing di Xeno 3D mi fanno male gli occhi :asd:

 

Quoto! Purtroppo l'effetto 3d va a succhiare tutto l'hardware, mettiamoci poi che la console non è tutta questa potenza, siamo a posto!

Boh io visti Majora Mask e Ocarina of time in HD, mi viene da piangere a sapere di come si giocano su 3ds... :fg:

 

Qui uno screenshot che ho fatto di ocarina of time, giusto per far capire la poesia di questo titolo come sarebbe stato su home console magari :ph34r:

(anche se le texture dei fondali e terreno andrebbero aggiornate ad una risoluzione MAGGIORE e non stretchate -cioè allungate- così..)

 

24uvt6o.jpg

 

Spero in una remaster per entrambi i titoli visto che è la moda degli ultimi anni, anche se la magagna di avere per forza 2 schermi per giocare sarà un bello ostacolo (se su NX non ci saranno)



#619
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

E' vero le textures sono comunque quelle che sono, ma la pulizia dell'immagine è innegabile, bastava avere solo un po' di potenza in più, che peccato...



#620
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo