Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] The Legend of Zelda: Majora's Mask 3dremake - 13/02/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 619 risposte

#16
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Mi spiegate a me che non ho mai giocato 3 motivi per cui questo capitolo di zelda viene sempre nominato e spicca rispetto ad altri? Grazie



#17
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9380

Non l'ho giocato ai tempi, quindi sono molto contento anche se forse forse l'avrei preferito su WiiU. Comunque mio sicuramente.



#18
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303
L'unico zelda mai giocato, finalmente potrò rimediare :D

#19
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605

Mi spiegate a me che non ho mai giocato 3 motivi per cui questo capitolo di zelda viene sempre nominato e spicca rispetto ad altri? Grazie


1) è lo Zelda con l'ambientazione e l'atmosfera più strane. È un gioco onirico e alienante, molto cupo, unico nel suo genere.
2) è strutturato in un modo particolarissimo, visto che il gameplay si basa su un loop temporale che porta all'estremo l'idea dello scorrere delle ore e dei viaggi nel tempo. Oserei dire che grazie a questo ha il mondo forse più "vivo" mai apparso in un videogioco, con personaggi che ad ogni ora di ogni giorno fanno qualcosa di diverso e di particolare.
3) riprende e consolida la formula di Ocarina of time, introducendo molte novità, tra cui spiccano le maschere.

È veramente una perla unica. Come Wind Waker, ha l'enorme pregio di non voler inseguire Ocarina of time, ma di cercare di crearsi uno spazio è un'identità tutti suoi nella saga.

#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

fixed

veramente il poster almeno una funzione la ha, poi magari non te ne può fregare nulla (nemmeno a me), lo steelbook non ha nemmeno quella.



#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

bello. lo comprerò sicuramente anche solo dal pdv collezionistico. è il mio zelda preferito



#22
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Attenzione:
il gioco dura molto molto poco se si segue la storyline

E' un gioco fatto per chi ama le missioni secondarie



#23
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024
Ma è per il 3ds normale o per quello annunciato di recente?

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

visto che l'hanno annunciato pal senza aver annunciato prima il n3ds e non hanno fatto nessuna menzione di n3ds

....è per 3ds normale



#25
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

visto che l'hanno annunciato pal senza aver annunciato prima il n3ds e non hanno fatto nessuna menzione di n3ds
....è per 3ds normale


Questo è bene :D

#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

veramente il poster almeno una funzione la ha, poi magari non te ne può fregare nulla (nemmeno a me), lo steelbook non ha nemmeno quella.

E' piccolo, si sgualcisce e sembra messo solo per far numero, se ti piace l'immagine ci sono un sacco di negozi di stampe che con poca spesa possono fartene uno migliore, o più semplicemente te la metti sul desktop. La steelbook a mio avviso ha un maggiore valore collezionistico, non è solo un pezzo di carta come un poster o una cover alternativa.

Modificata da Black Zeta, 06 November 2014 - 10:02 AM.


#27
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

la limited di zelda majora mask, dayone al 1000%  :wub:

ps: peccato per il bollino tedesco che come al solito rovinerà la copertina !  :doson:

comprati la normale e fine della storia... io mi sono stufato di queste cover schifate per colpa di una versione "unica"...., ma i tedeschi non si accontentano del PEGI??? Per forza ci vuole quell'orribile USK???



#28
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Attenzione:
il gioco dura molto molto poco se si segue la storyline

E' un gioco fatto per chi ama le missioni secondarie

Ahia....davvero? Sono deluso :(



#29
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

visto che l'hanno annunciato pal senza aver annunciato prima il n3ds e non hanno fatto nessuna menzione di n3ds

....è per 3ds normale

 

anche perché c'erano dubbi? Gira con lo stesso motore di Ocarina of Time 3d, è come se l'originale MM l'avessero fatto girare solo su 64DD (si, lo so che quello per n64 voleva l'expansion pack, ma non era come comprare una nuova console), sarebbe stata una presa per il culo plateale  :asd:


Modificata da SpiralOut, 06 November 2014 - 01:20 PM.


#30
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

1) è lo Zelda con l'ambientazione e l'atmosfera più strane. È un gioco onirico e alienante, molto cupo, unico nel suo genere.
2) è strutturato in un modo particolarissimo, visto che il gameplay si basa su un loop temporale che porta all'estremo l'idea dello scorrere delle ore e dei viaggi nel tempo. Oserei dire che grazie a questo ha il mondo forse più "vivo" mai apparso in un videogioco, con personaggi che ad ogni ora di ogni giorno fanno qualcosa di diverso e di particolare.
3) riprende e consolida la formula di Ocarina of time, introducendo molte novità, tra cui spiccano le maschere.

È veramente una perla unica. Come Wind Waker, ha l'enorme pregio di non voler inseguire Ocarina of time, ma di cercare di crearsi uno spazio è un'identità tutti suoi nella saga.

Grazie mille :) ho capito






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo