Vai al contenuto

The Theory of Everything - La Teoria del TuttoStephen Hawking biopic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

sono un cretino :megalol:
 
finalmente ho visto Hawking del 2004, per poi scoprire che in realtà l'avevo già visto... solo che la mia testa ricordavano quelle scene come parte di un documentario :asd:
 
molto bello comunque. Cumberbatch straordinario :sisi:

Ma alla fine hawking è uguale alla teoria del tutto?perché ho iniziato a vederlo e mi pareva la "brutta" copia

#32
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

non saprei dirti, il nuovo non l'ho ancora visto



#33
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Visto ieri sera pure io il film, fino a metà mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito la visione, poi quando siamo arrivati al momento dov'è comparso il direttore del coro mi è decaduto moltissimo come film. Speravo di veder più un film che trattasse l'aspetto della ricerca e della malattia, non avevo voglia di veder un film sentimentale 



#34
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

la teoria del tutto>>>>>>>>the imitation game

 

anche a me sarebbe piaciuto che approfondissero la parte scientifica, ma per quello volendo ci sono documentari su documentari

 

la storia d'amore tra i due e il progresso della malattia sono trattati con grande delicatezza e un certo senso dell'umorismo che poi è quello proprio di hawking

 

ho ammirato molto la tenacia e il coraggio di hawking e la forza di jane, grande donna, interpretata da una meravigliosa e bravissima felicity jones (di una bellezza disarmante)

 

assai commoventi le ultime parole del film, di cui qui pongo un estratto

 

"Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare."

 

p.s.: oscar se lo becca redmayne al 90% e sarebbe ampiamente meritato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo