Vai al contenuto

The Theory of Everything - La Teoria del TuttoStephen Hawking biopic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

 

 

 

 

trailer ITA:

 

 

 

 

 

Regia: James Marsh

 

cast:

Eddie Redmayne: Stephen Hawking

Felicity Jones: Jane Hawking

 

uscita:

7 novembre in USA

15 gennaio in Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ne ho scoperto l'esistenza solo adesso per caso :fg:

non conosco l'attore protagonista, ma così ad occhio mi sembra semplicemente perfetto per il ruolo.

lo piazzo subito dopo Interstellar in termini di hype :bonjo:


Modificata da Vagabond, 14 October 2014 - 06:54 PM.


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ma davvero manco io ne avevo sentito parlare, il che è grave :fg: nel senso, nel sito avrei dovuto vederlo :/ 



#3
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

:fg:  :fg:  :fg:

Questo lo andrò a vedere, senza se e senza ma!



#4
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Interessante.



#5
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

sembra un filmone  !



#6
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

spero non si concentri troppo sulla vita privata/amorosa... non mi aspetto un saggio scientifico, ma spero abbia un buon equilibrio tra le vicende lavorative e quelle personali (temo faccia un po' la fine di darwin, bel film, ma troppo incentrato sulla tragedia della figlia a scapito della vita professionale del protagonista)



#7
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Hype altissimo anche per questo  :ph34r:  :ph34r:

 

L'attore protagonista ha interpretato Marius ne I Miserabili del 2012 e, se non erro, ha fatto lavora soprattutto in teatro. Sinceramente lo trovo ottimo per il ruoto.

 

Ah anche la colonna sonora sembra pazzesca.


Modificata da Elnor, 14 October 2014 - 08:08 PM.


#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

trailer da brividi, cazz*!



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Visto ieri sera Gratuitamente grazie alla catena tre space (la cito perché non pensavo fossero capaci di iniziative del genere). Che dire? Bel film, mi aspettavo di più io forse, sono rimasto un po' deluso. Grandissimo cast, davvero sono tutti impeccabili. Però.. Secondo me qualcosa a livello di sceneggiatura non ha funzionato. Finale frettoloso e ho odiato
Spoiler
, scelta registica con un senso nel film, visto che se ne parla per tutto il tempo, ma che non mi piace comunque. Per il resto consiglio si vederlo, ci sono un paio di scene davvero incredibili

#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78997

visto ieri il trailer in tv per la prima volta, sembra davvero bello ed emozionante......i due atori sono stati incensati tantissimo dalla critica per come hanno interpretato il ruolo, soprattutto il ragazzo che fa Hawking



#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Sulle interpretazione non si può dire nulla, siamo su alti livelli per quanto mi riguarda

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

vorrei andare domenica, se riesco



#13
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

sono combattuto, non so se andare al cinema (sempre se trovo compagnia visto il genere) e rischiare di rovinarmelo fra rumore, commentini, gente che sbadiglia o aspettare il blu-ray.

per quanto mi riguarda è forse il film per cui ho più hype al momento, ma so anche già che si tratta di uno di quei film da guardarsi in tranquillità, magari da soli.

 

 

comunque ieri sera focus ha trasmesso un documentario sulla sua vita, molto molto bello. se vi capita di beccare qualche replica guardatelo :sisi:

 

anzi, ora che ci penso devo ancora recuperare il film del 2004 con Cumberbatch :sisi:


Modificata da Vagabond, 13 January 2015 - 06:02 PM.


#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Ah vaga non aspettarti che il lato scientifico sia molto sviluppato, anzi. Si parla quasi più della sua "filosofia", se vogliamo. Ma di certo il focus è su di lui come persona, e il rapporto con la moglie

#15
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Lui c'era ne I pilastri della terra, molto bravo come attore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo