Vai al contenuto

FIFA 15 momentum si o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#31
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

bah...a parte che sono pareri personali e come tali, ognuno può avere il suo. Quindi, oltre a non capire la parte finale del tuo intervento, molto sciocca, io esprimo il parere: PER ME online non può esserci perchè il momentum è una prerogativa dei giocatori CONTROLLATI dalla CPU.

 

Sono pareri personali, ovvio. Ma il tuo è sbagliato. Sempre tu non riesca a controllare 11 giocatori in campo nello stesso momento. Basta somministrare un sonnifero in codice binario ai tuoi compagni di squadra. E fare entrare un tiro in porta quando non dovrebbe. Su questo non hai nessun tipo di controllo. Ed è esattamente quello che succede da quasi una decade, ormai.



#32
Linux88

Linux88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

Tale e quale non direi, è diverso, ma c'è..noto che non sono l'unico a ragionare in un certo modo, mi consola.Premetto che ho  22 vittorie e 23 sconfitte, nelle ultime 2 partite: vinco con un rigore all'89° che neanche col replay si è capito dove fosse..perdo 3-2 in modo rocambolesco..ho la palla del 3-2 sul finale, il mio povero Pellè incespica sul pallone solo davanti al portiere, lui recupera, lancia il contropiede e gol vittoria.Nella partita persa, ogni contrasto andava a suo favore, quasi ogni mio intervento (mai scivolate) costava l'ammonizione, e ovviamente ho chiuso in 10..

 

quindi confermo la prima impressione: i giocatori non si rimbambiscono come accadeva al 14, ma ci sono altre alterazioni, diciamo meno evidenti, ma notevoli, che influiscono sui risultati.

 

E confermo pure il discorso su PES (che io comunque, come detto all'inizio, estendo a tutti i giochi online, basti pensare a COD o Battlefield)..sul forum apposito era un lamento continuo, in PES 2011 era marcatissimo, alla pari di fifa 14.



#33
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Tale e quale non direi, è diverso, ma c'è..

 

E' sempre la stessa solfa, condita con livelli di filtro diversi. Il concetto è il medesimo: il gioco regola il parametro intensità/spettacolo sulla base di fattori come la differenza reti e il minutaggio. Siamo ben oltre la soglia del sospetto, se consideri che già da tempo su PC, dove puoi esplorare file .exe, .ini e compagnia cantante, hanno trovato linee di codice deputate proprio a questo. La discussione è dunque pleonastica. Il Momentum esiste nello stesso identico modo del Fight For The Ball o del Feel The Game. E' una feature storica di Fifa.

Può anche piacere, per carità. Ma porsi l'interrogativo sulla sua effettiva presenza è come aprire un thread dal titolo, Super Mario Bros: salta o non salta ?

 

 

Salta.



#34
Linux88

Linux88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

Non sono andato nel tecnico perchè non ne ho le competenze ma, con me, sfondi una porta aperta ;) 



#35
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

ma voi che fate tutti i professori...mi dite chi vi dice tutte queste cose? Resteranno sempre e SOLO impressioni, così come lo sono le mie (ma opposte alle vostre)...e quindi? Di che stiamo parlando?

La mia forse non sarà verità (ossia che NON esiste il Momentum), però non capisco come vi arrogate il diritto di dire che invece la vostra è LA verità (ossia che esista il Momentum) e che è così, senza se e ma.

 

Bah!


Modificata da sergio18, 07 October 2014 - 03:06 PM.


#36
gio jhonson

gio jhonson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 253

non e momentum per me ma e gioco scriptato.te ne accorgi subito se devi vincere o perdere dal rincoglionimento dei giocatori cpu o tuoi.siccome non sono in grado di simulare sto sport facendo cosi ti fanno credere che il gioco e equilibrato 



#37
Sanson1989

Sanson1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

non e momentum per me ma e gioco scriptato.te ne accorgi subito se devi vincere o perdere dal rincoglionimento dei giocatori cpu o tuoi.siccome non sono in grado di simulare sto sport facendo cosi ti fanno credere che il gioco e equilibrato 


Bah..impressioni anche queste..

#38
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Non sono impressioni. E' il gioco.

 

 

https://i.imgur.com/TgEdM.jpg

 

 

Vi chiedo inoltre di smettere di promuovere disinformazione. Un utente ha chiesto leggittimamente e con pieno diritto ragguagli circa una caratteristica di Fifa 15. Non è corretto venga indirizzato male. Ottenuta una risposta esaustiva, il topic può anche essere chiuso.  



#39
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

più che altro la ea lo chiama equilibratore, proprio per rendere le partite più simulative, ove interviene sulle slide, diciamo che in una partita fittizia di 5 minuti che simula i 90 devono accadere gli alti e bassi che ci sono in una partita reale, il problema che poi in quei minuti veramente perdi le partite, io quest'anno sono entrato in "botta" da momentum già nella 10° stagione di fut, ho visto cose veramente che rasentano il ridicolo ed essendo quest'anno molto scriptato le azioni del momentum sono più decisive, purtroppo dopo oltre 1000 partite su fifa 14, e quest'anno sopra le 150, il problema è il medesimo...



#40
gio jhonson

gio jhonson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 253

Bah..impressioni anche queste..

a quanto vedo non sono l unico che la pensa cosi



#41
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

diciamo che siamo la maggioranza.



#42
gio jhonson

gio jhonson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 253

diciamo che siamo la maggioranza.

:lol:



#43
Sanson1989

Sanson1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

a quanto vedo non sono l unico che la pensa cosi

 

Non sei l'unico tu come non sono l'unico io..non critico il vostro pensiero ma non concordo con esso..

 

Poi sinceramente prove concrete non ne ho sul fatidico momentum quindi resterò della mia idea ;)



#44
gio jhonson

gio jhonson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 253

 

Non sei l'unico tu come non sono l'unico io..non critico il vostro pensiero ma non concordo con esso..

 

Poi sinceramente prove concrete non ne ho sul fatidico momentum quindi resterò della mia idea ;)

io non ho detto che ce il momentum o come si chiama,ho detto che il gioco e scriptato.sei d accordo che il gioco e scriptato?



#45
Sanson1989

Sanson1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352

io non ho detto che ce il momentum o come si chiama,ho detto che il gioco e scriptato.sei d accordo che il gioco e scriptato?


Per scriptato intendi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo