Vai al contenuto

FIFA 15 momentum si o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#256
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

Sono le solite frasi da forum non bisogna neanche prendersela.

 

Ti parlo invece della mia esperienza con il gioco sia offline che online, 

 

Per quanto riguarda offline giocando a campione nella carriera il momentum non mi ha mai dato fastidio se esiste ,sarà che vinco abbastanza easy ormai ,che non mi tocca più di tanto,è ovvio che la cpu in certi momenti faccia maggiore pressione ma non è assolutamente detto che debba segnare per forza.

 

Discorso online ci sono tanti aspetti che influiscono nel gioco, è fuori dubbio che giocando in assistito il momentum possa essere più presente, se è la cpu ad aiutare chi gioca è normale che le varianti siano maggiori ,certa gente vorrebbe segnare a ogni tiro in porta e gioca in assistito poi si lamenta se ne sbaglia uno...ma per favore..

A me ieri è successo allora il momentum al contrario, in fut inizio la sesta divisione con 1 punto nelle prime 5 partite , torno a giocare per salvarmi e invece sono passato alla 5° divisione vincendo le restanti 5 giornate con 15 gol fatti e 3 subiti, sinceramente mi è sembrato un po strano sarà stato il momentum al contrario.  :D

Anche il discorso di tirare 20 volte in porta e perdere è relativo ,secondo me spesso capita che ci si innervosisce e si finisce per perdere,ieri in una partita ho tirato 20 volte in porta il mio avversario 2 volte , ho tenuto duro e segnato al 92" . 

Detto questo se tutti giocassero in manuale il momentum non esisterebbe.

 

La cosa che più mi infastidisce di fifa 15 è quando un uomo punta la porta, è troppo difficile fermarlo,per questo si vedono molte azioni in solo,per fortuna ultimamente meno ,forse anche perchè ho imparato a difendere correttamente , volendo comunque si riescono a costruire bellissime azioni basta volerlo, fifa 15 in manuale permette di fare qualsiasi cosa sul campo come nella realtà

 

Fifa 15 è sicuramente un prodotto sviluppato per essere spettacolare e se devo dirla tutta a me diverte un sacco ,anche fut preso a piccole dosi.

è proprio così

 

 

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

CONSOLE: PS3 - MODALITA' GIOCO: OFFLINE - DIFFICOLTA': CAMPIONE - TIPOLOGIA DI GIOCO: AMICHEVOLE UMANO VS CPU - COMANDI: FULL MANUAL - DIFESA: CLASSICA - CAMBIO CURSORE: MANUALE - TELECAMERA: TRIBUNA STAMPA ALTEZZA 0, ZOOM 0 - VELOCITA’: NORMALE - CAMPIONATO: PREMIER LEAGUE - DURATA PARTITA: 15 MINUTI - RADAR: NO - SLIDE: UTENTE: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 70. CPU: tutto 50 tranne scatto e accelerazione a 60, errore tiri a 60, errore passaggi a 70, velocità tiri a 40 e velocità passaggi a 40.



#257
pasta1964

pasta1964
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750
Il momentum in fifa esiste e in quantità industriale anche in amichevoli online con amici.....

Chi nega sta cosa non lo ha provato a fondo......

#258
HardSalento

HardSalento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ti accorgi anche del momento esatto quando ti assiste e quando ti molla. Può dare un tocco di realismo ma allora di un difensore con DIF 87 non ci faccio nulla se lo Sturridge di turno se lo beve passandoci attorno come un missile... Soldi buttati.



#259
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4879

Il momentum in fifa esiste e in quantità industriale anche in amichevoli online con amici.....

Chi nega sta cosa non lo ha provato a fondo......

io mi sono ricreduto avendolo giocato fino in fondo: ESISTE eccome sto ca**o di momentum!

Maledetti schifosi della EA...tutto solo per i soldi!

 

Se solo Konami alzasse la testa....



#260
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
tutti prima o poi si ricredono :sisi:

#261
AIORIA999

AIORIA999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Ciao a tutti ragazzi è il primo fifa che gioco ho più di 1200 partite giocate 500 vinte 500 perse il resto pari gioco fut ma non c'è nulla da fare a sto gioco o sei un fenomeno o non ti diverti la mia difesa è sempre umiliata sia nell uno contro uno sia se raddoppio sia se temporeggio il tasto affronta non lo uso praticamente mai perché è inutile e come se non lo schiacciassi i miei giocatori lenti impacciatissimi sbagliano passaggi da un metro mentre l avversario fa un lancio d esterno da parte a parte sui piedi preciso da vincere la divisione 1 mi stanno succedendo cose impossibili portiere 10 volte di fila avversario migliore in campo pali ecc ecc sto pensando seriamente di usare fifa come attira polvere che delusione

#262
Guzzetto

Guzzetto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Ciao a tutti ragazzi è il primo fifa che gioco ho più di 1200 partite giocate 500 vinte 500 perse il resto pari gioco fut ma non c'è nulla da fare a sto gioco o sei un fenomeno o non ti diverti la mia difesa è sempre umiliata sia nell uno contro uno sia se raddoppio sia se temporeggio il tasto affronta non lo uso praticamente mai perché è inutile e come se non lo schiacciassi i miei giocatori lenti impacciatissimi sbagliano passaggi da un metro mentre l avversario fa un lancio d esterno da parte a parte sui piedi preciso da vincere la divisione 1 mi stanno succedendo cose impossibili portiere 10 volte di fila avversario migliore in campo pali ecc ecc sto pensando seriamente di usare fifa come attira polvere che delusione


Benvenuto nel club, questo è fifa...

#263
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10644
https://youtu.be/kSJ8w50Sjo8

#264
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Ciao a tutti ragazzi è il primo fifa che gioco ho più di 1200 partite giocate 500 vinte 500 perse il resto pari gioco fut ma non c'è nulla da fare a sto gioco o sei un fenomeno o non ti diverti la mia difesa è sempre umiliata sia nell uno contro uno sia se raddoppio sia se temporeggio il tasto affronta non lo uso praticamente mai perché è inutile e come se non lo schiacciassi i miei giocatori lenti impacciatissimi sbagliano passaggi da un metro mentre l avversario fa un lancio d esterno da parte a parte sui piedi preciso da vincere la divisione 1 mi stanno succedendo cose impossibili portiere 10 volte di fila avversario migliore in campo pali ecc ecc sto pensando seriamente di usare fifa come attira polvere che delusione

Il tasto del raddoppio serve se vuoi migliorare in difesa inizia a usarlo, questo gioco ha cose equilibrate altre meno purtroppo , un paio di esempi ,hanno reso i calci d'angolo realistici, è abbastanza difficile segnare , la difesa in generale invece è più difficile dei precedenti fifa,in alcune occasioni l'attaccante buca la difesa troppo facilmente, per questo almeno inizialmente si vedevano risultati tennistici ,adesso meno la gente ha imparato a giocare e anche a difendere.

Rimane indubbiamente un gioco di calcio che favorisce la fase offensiva,per questo saper difendere fà la differenza.



#265
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Certo,
Saper difendere fa sempre la differenza!
È proprio fondamentale la cosa.
Almeno fino a quando il portiere ha deciso (a random) di prodursi in una colossale papera.

Perché da quest'anno han voluto dotare il portiere di un eccessivo "fattore umano"...sarà ..

Fatto sta che se sei una persona rilassata, tendenzialmente equilibrata, che alla fine giochi solo per mero divertimento, ti fai pure una risata su (tanto tutto fa brodo);
Se invece ci tieni, diciamo, un po troppo all'approccio competitivo, beh, allora ti fumano i cogglioni non poco :asd:

#266
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Vedrai che si ti tirano 3/4 volte in porta tutte ste papere non le vedi, personalmente ritengo più fastidioso non riuscire a fermare il funambolo di turno,in alcuni frangenti la difesa è veramente troooopo penalizzata ,o forse eravamo abituati bene noi che con una semplice pressione del tasto si contrastava in automatico ??? 

 

A me sto fifa diverte sono a 250 partite in fut, è ovvio non bisogna accanirsi troppo è sempre un gioco, ma online è una goduria da giocare ,a parte la modalità fut che la ritengo ottima il netcode non è da meno.



#267
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Tranquillo rysen, capita capita.
Anch'io ho sul groppone un bel gruzzoletto di partite, che credi.

#268
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

Per sopravivvere al momentum dopo 5 anni sono passato dal livello campione al livello esperto full assistito ......e devo dire che finalmente posso passeggiare per il campo segnare tanti gol ho vinto in mezzora piu partite che in 5/ 6 anni ,lo so che dovrei mettere mano alle slide ma l'anno prossimo fifa avara mica intenzione di presentarsi di nuovo con glli stessi problemi ?????????????? ma perchè è cosi schifoso a livello di bilanciamento????


Modificata da brichiel, 11 May 2015 - 05:30 PM.


#269
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12268

Per sopravivvere al momentum dopo 5 anni sono passato dal livello campione al livello esperto full assistito ......e devo dire che finalmente posso passeggiare per il campo segnare tanti gol ho vinto in mezzora piu partite che in 5/ 6 anni ,lo so che dovrei mettere mano alle slide ma l'anno prossimo fifa avara mica intenzione di presentarsi di nuovo con glli stessi problemi ?????????????? ma perchè è cosi schifoso a livello di bilanciamento????

Il momentum non è problema per EA, anzi, è un fattore voluto, e serve a dare una possibilità di vincere a tutti. Per quanto mi rigurda penso che sia una porcata enorme a cui la EA ci ha gia abituati con altri giochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo