Vai al contenuto

Twin PeaksStavolta torna sul serio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#241
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Il sound design è dio: https://clyp.it/n2qdgupm

 

Le scene col montaggio spastico però se le poteva evitare

 



#242
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
Sapete se esiste una soundtrack dove sono presenti tutti i gruppi e artisti coi pezzi che hanno suonato alla fine dei singoli episodi della terza serie?
Edit: sì, esiste.

Modificata da Rockson, 23 November 2019 - 11:17 AM.


#243
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Ragazzi, buongiorno.
Durante questa quarantena ne sto approfittando per recuperare questa storica Serie TV, attualmente ho finito di vedere la prima puntata della seconda Stagione.

Ve la faccio breve…
I due libri Le vite segrete e Il dossier finale (ovviamente da leggere uno prima della terza Stagione e l'altro alla fine) valgono la pena di essere acquistati?



#244
feynmou

feynmou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 416

Ragazzi, buongiorno.
Durante questa quarantena ne sto approfittando per recuperare questa storica Serie TV, attualmente ho finito di vedere la prima puntata della seconda Stagione.

Ve la faccio breve…
I due libri Le vite segrete e Il dossier finale (ovviamente da leggere uno prima della terza Stagione e l'altro alla fine) valgono la pena di essere acquistati?

 

io ho recuperato solo il dossier finale, carino ma niente di che. solo per veri appassionati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo