Vai al contenuto

[topic ufficiale]SONY XPERIA Z3[agg] oggi 30/03/15 no brand aggiornamento disponibile lollipop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ot? no no che ot comunque parlavamo del caro xperia compact z3 mica di un altro telefono eh :P



#32
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

 

 

Una domanda...come faccio a salvare in automatico foto e video (specie quelli in 4k) sulla SD?

 

 

 

 

 

 

 

 

UP 


Modificata da Emilians, 16 October 2014 - 04:13 PM.


#33
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Compact? Io ho la versione normale....

 

Cmq nessuno puo' aiutarmi?



#34
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Ho risolto grazie



#35
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Ufficiale: Android Lollipop arriverà su tutta la Serie Z di Sony!

 

Grandi notizie per tutti i possessori di uno smartphone della serie Xperia Z: Sony ha appena confermato che tutti i device Z saranno aggiornati ad Android Lollipop nei prossimi mesi. In particolare si parla di:

    We’ll be making Sony Mobile’s Android “L” upgrade available for the entire premium Z series*: including Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia Z1, Xperia Z1S, Xperia Z Ultra, Xperia Z1 Compact, Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet, Xperia Z3, Xperia Z3v, Xperia Z3 Compact and Xperia Z3 Tablet Compact. Sony Z Ultra Google Play edition devices will be first up – we’ll be back with more details on that soon.

Il primo ad aggiornarsi sarà ovviamente Xperia Z Ultra Play Edition e successivamente tutti gli altri. L'aggiornamento inizierà dal prossimo anno (inizio 2015 generico) e vedrà protagoniste le serie Xperia Z3 e Xperia Z2 e successivamente tutti gli altri smartphone citati. Dunque supporto garantito anche per il primo Xperia Z e il Tablet Z.

 



#36
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Sul mio Z1c quindi aspetto tipo verso settembre prossimo, viste le solite tempistiche :asd:



#37
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

rumor

 

Sony Xperia Z4, sono queste le sue caratteristiche tecniche?

 

 Secondo quanto riportato dal sito AndroidOrigin, Sony potrebbe annunciare il prossimo flagship Xperia Z4 all’inizio del prossimo anno, a distanza di pochi mesi dal rilascio sul mercato dell’attuale modello di punta Xperia Z3.

Il nuovo device potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in programma la prima settimana di marzo, e pare possa costituire l’unico flagship Sony lanciato nel 2015, interrompendo così la politica di immissione sul mercato di un top device ogni sei mesi come recentemente avvenuto con Sony Xperia Z2 e Xperia Z3.

La motivazione risiederebbe nel fatto che ad oggi lo sviluppo tecnologico non consentirebbe di adottare miglioramenti significativi da un modello all’altro nell’arco di soli sei mesi.

La fonte riporta che Xperia Z4 sarà caratterizzato dal design OmniBalance, con un form factor molto simile al predecessore Xperia Z3. Il display sarà di 5.5” con risoluzione Quad HD, e all’interno della scocca sarà posizionato un piccolo amplificatore dedicato per rendere elevata la qualità dell’audio.

Dal punto di vista hardware, Sony Xperia Z4 dovrebbe essere dotato del potente processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit da 2.8GHz, della GPU Adreno 430 e addirittura di 4GB di RAM. La memoria interna, finora limitata a 16GB, sarebbe stata incrementata a 32GB.

Secondo quanto riportato, Sony Xperia Z4 supporterà le reti 4G LTE Cat. 6 ed avrà la connettività Bluetooth 4.1. il comparto fotografico sarà invece composto non più dal sensore IMX220 da 20.7 megapixel dei modelli precedenti, ma da un innovativo Exmor RS COMS curvo.



#38
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Ottimo telefono. Ero partito senza aspettative....e devo dire che mi sta sorprendendo giorno dopo giorno  ^_^ (anche se la batteria non è che sia così straordinaria*  :rolle: )

 

Una domanda...come faccio a salvare in automatico foto e video (specie quelli in 4k) sulla SD?

 

 

 

 

 

 

 

*Con un uso moderato (wi-fi attivo, luminosità al max, varie connessioni ad internet, playstore, foto, video, etc) mi dura neanche un gg e 1/2... <_<

imposta luminosità automatica (vedrai che non ti pentirai), e seleziona, in modalità stamina:

autorizza allo stanby solo le app che ti servono, (personalmente, email, messaggi e whatsapp)

utilizzo esteso (quando il cell non ha bisogno di risorse limita il processore e il resto) 

orologio stamina e 100% livello stamina.

 

immagina che con queste impostazioni io utilizzo per un oretta al giorno anche tim music (streaming di musica in rete cellulare) e riesco a farci anche un paio di giorni sono sempre connesso.



#39
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Ti ringrazio ma la durata mi sta bene anche così (ho calcolato 15/16 ore di continuo utilizzo).  ^_^



#40
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Ragazzi mi sto sbattendo per trovare skygo per il cell....qualcuno può aiutarmi?



#41
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS4 Remote Play Coming to Sony Xperia Z2 and Z3 Devices


Read More: PS4 Remote Play Coming to Sony Xperia Z2 and Z3 Devices

Modificata da MONNE FULL TIME, 20 October 2014 - 05:13 PM.


#42
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS4 Remote Play disponibile ufficialmente nel Play Store, supporto iniziale ai nuovi Xperia Z3

 

L'attesa funzione di streaming per giocare a titoli mobile direttamente sul display del proprio smartphone o tablet Xperia, è arrivata finalmente in modo ufficiale nel Play Store con l'applicazione PS4 Remote Play. Una delle caratteristiche chiave della nuova gamma di smartphone Xperia Z3, Xperia Z3 Compact ed Xperia Z3 Tablet Compact permette infatti di portare tutta la potenza della console Playstation 4 in streaming direttamente sui dispositivi e godere del divertimento dei tantissimi giochi next generation tramite il controller wireless Dualshock 4.

    Collega il tuo smartphone o tablet Xperia alla rete Wi-Fi di casa, prendi un controller wireless DUALSHOCK 4 e continua i giochi della PS4 sul tuo dispositivo Xperia senza lo schermo del televisore.

 

 

L'utilizzo di questa funzione richiede un sistema PlayStation®4, un controller wireless DUALSHOCK®4, un account Sony Entertainment Network e una connessione Internet ad alta velocità. Si consiglia l'uso della rete Wi-Fi di casa. Non si consiglia l'uso di reti Wi-Fi pubbliche. Alcuni giochi potrebbero non supportare questa funzione. Per utilizzare la "Riproduzione remota PS4" sul sistema PS4™ devi avere installato l'ultima versione software del sistema.

 

 

Per utilizzare l'applicazione PS4 Remote Play è necessario disporre dell'ultimo firmware 2.0 che sarà rilasciato nel corso delle prossime ore per Playstatin 4, infine per chi avesse difficoltà ad accedere a PSN, è consigliabile provare ad usare Google Chrome da PlayStation App per accedere a PSN.
 



#43
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

PS4 Remote Play disponibile ufficialmente nel Play Store, supporto iniziale ai nuovi Xperia Z3
 
L'attesa funzione di streaming per giocare a titoli mobile direttamente sul display del proprio smartphone o tablet Xperia, è arrivata finalmente in modo ufficiale nel Play Store con l'applicazione PS4 Remote Play. Una delle caratteristiche chiave della nuova gamma di smartphone Xperia Z3, Xperia Z3 Compact ed Xperia Z3 Tablet Compact permette infatti di portare tutta la potenza della console Playstation 4 in streaming direttamente sui dispositivi e godere del divertimento dei tantissimi giochi next generation tramite il controller wireless Dualshock 4.

    Collega il tuo smartphone o tablet Xperia alla rete Wi-Fi di casa, prendi un controller wireless DUALSHOCK 4 e continua i giochi della PS4 sul tuo dispositivo Xperia senza lo schermo del televisore.
 
 
L'utilizzo di questa funzione richiede un sistema PlayStation®4, un controller wireless DUALSHOCK®4, un account Sony Entertainment Network e una connessione Internet ad alta velocità. Si consiglia l'uso della rete Wi-Fi di casa. Non si consiglia l'uso di reti Wi-Fi pubbliche. Alcuni giochi potrebbero non supportare questa funzione. Per utilizzare la "Riproduzione remota PS4" sul sistema PS4™ devi avere installato l'ultima versione software del sistema.
 
 
Per utilizzare l'applicazione PS4 Remote Play è necessario disporre dell'ultimo firmware 2.0 che sarà rilasciato nel corso delle prossime ore per Playstatin 4, infine per chi avesse difficoltà ad accedere a PSN, è consigliabile provare ad usare Google Chrome da PlayStation App per accedere a PSN.
 

ho fatto un video,il portale dualshockers lo ha inserito nella news,direi che è una manna al cielo giocare con il DS4 dallo Xperia Z3

#44
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Approfitto del topic...

 

Devo cambiare cellulare il mio vecchio Iphone 3GS

 

A dire il vero ero orientato sul Samsung S5 mini o sul Samsung Alpha. Pensavo anche al Iphone6

 

Ora sono capitato su questo Xperia Z3 e vedo che fa foto stupende e questo m'interessa tanto, oltre alle funzioni che ha. Sicuramente il migliore per foto e video rispetto a quelli che ho elencato sopra.

 

Ho visto che esiste pure la versione Xperia Z3 Compact, magari il compact mi conviene meglio essendo piu piccolo, non amo i telefoni oltre 4,7"

 

A livello di caratteristiche ci sono differenze tra lo Z3 e lo Z3 compact ?

 

Cosa mi consigliate ?

 

 

PS : girando sul web, ho visto commenti su un sito francese di qualcuno che l'ha comprato e facendo foto su oggetti o sfondo bianco (un muro ad esempio), la foto ha una leggera macchia rosa... Ci sono una decina di persone che hanno fatto presente la cosa


Modificata da Juventino83, 31 October 2014 - 04:16 PM.


#45
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Approfitto del topic...

 

Devo cambiare cellulare il mio vecchio Iphone 3GS

 

A dire il vero ero orientato sul Samsung S5 mini o sul Samsung Alpha. Pensavo anche al Iphone6

 

Ora sono capitato su questo Xperia Z3 e vedo che fa foto stupende e questo m'interessa tanto, oltre alle funzioni che ha. Sicuramente il migliore per foto e video rispetto a quelli che ho elencato sopra.

 

Ho visto che esiste pure la versione Xperia Z3 Compact, magari il compact mi conviene meglio essendo piu piccolo, non amo i telefoni oltre 4,7"

 

A livello di caratteristiche ci sono differenze tra lo Z3 e lo Z3 compact ?

 

Cosa mi consigliate ?

 

 

PS : girando sul web, ho visto commenti su un sito francese di qualcuno che l'ha comprato e facendo foto su oggetti o sfondo bianco (un muro ad esempio), la foto ha una leggera macchia rosa... Ci sono una decina di persone che hanno fatto presente la cosa

Certo che tra s5 mini ed iphone6 ci passano di mezzo 350€... Non mi è ben chiaro il tuo budget.

Se cerchi uno schermo non enorme e allo stesso tempo un top di gamma, lo z3c è praticamente l'unico disponibile sul mercato.

il prezzo ufficale è 499 e rispetto allo z3 ha 2gb di ram e lo schermo a 720p. In ogni caso eviterei s5 mini e Alpha.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo