Vai al contenuto

[topic ufficiale]SONY XPERIA Z3[agg] oggi 30/03/15 no brand aggiornamento disponibile lollipop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Ma ho letto che esiste una revisione dell inizio dell anno ed una piú recente.
Ma sapete dire se devo chiedere di uno specifico mese o revisione particolare?

#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Fico, però esteticamente non mi convince. Dovrei vederlo dal vivo.

Mi informo anche su questo.



#18
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ma ho letto che esiste una revisione dell inizio dell anno ed una piú recente.
Ma sapete dire se devo chiedere di uno specifico mese o revisione particolare?

 

Hai letto male. Sono semplicemente due modelli diversi, per quanto l'hardware sia simile. Lo Z2 è uscito a inizio anno, questo qui è lo Z3.



#19
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

 

Hai letto male. Sono semplicemente due modelli diversi, per quanto l'hardware sia simile. Lo Z2 è uscito a inizio anno, questo qui è lo Z3.

esatto



#20
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Hai letto male. Sono semplicemente due modelli diversi, per quanto l'hardware sia simile. Lo Z2 è uscito a inizio anno, questo qui è lo Z3.


Ottimo, domani passo dal negozio Tim e lo prendo.
Grazie della precisazione.

#21
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ottimo, domani passo dal negozio Tim e lo prendo.
Grazie della precisazione.

sicuramente non te ne pentirai ne sono sicuro... ;)



#22
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ottimo, domani passo dal negozio Tim e lo prendo.
Grazie della precisazione.

manuale utente z3

 

http://www.sonymobil...port-documents/



#23
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

complimenti, probabilmente il miglior Android disponibile anche se non amo il rapporto prezzo per il quale preferisco LG!



#24
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Lo sono andato a prendere oggi. Che dire è proprio bello, ha un sacco di configurazioni, la batteria so' già che è di lunga durata la testerò meglio.
È un po' scivoloso in mano, devo prendere una bella cover, il peso è ben distribuito, velocissimo, mio zio è rimasto di sasso.
Più in là ne parlerò più approfonditamente.

#25
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Lo sono andato a prendere oggi. Che dire è proprio bello, ha un sacco di configurazioni, la batteria so' già che è di lunga durata la testerò meglio.
È un po' scivoloso in mano, devo prendere una bella cover, il peso è ben distribuito, velocissimo, mio zio è rimasto di sasso.
Più in là ne parlerò più approfonditamente.

vedrai  non te ne pentirai :wub: un grande smartphone :rocker: provalo e smanettaci un po di giorni  ti stupira O_O in tutto e pertutto



#26
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Ottimo telefono. Ero partito senza aspettative....e devo dire che mi sta sorprendendo giorno dopo giorno  ^_^ (anche se la batteria non è che sia così straordinaria*  :rolle: )

 

Una domanda...come faccio a salvare in automatico foto e video (specie quelli in 4k) sulla SD?

 

 

 

 

 

 

 

*Con un uso moderato (wi-fi attivo, luminosità al max, varie connessioni ad internet, playstore, foto, video, etc) mi dura neanche un gg e 1/2... <_<


Modificata da Emilians, 16 October 2014 - 02:49 PM.


#27
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Che concezione hai di batteria straordinaria?? :D

Modificata da Cociogba, 16 October 2014 - 02:50 PM.


#28
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Da quello che avevo letto pensavo di farci 2 gg abbondanti ;)



#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
*Con un uso moderato (wi-fi attivo, luminosità al max, varie connessioni ad internet, playstore, foto, video, etc) mi dura neanche un gg e 1/2... <_<

 

 

Cosa intendi per "uso moderato"  , ma instalaltevi sto cavoli di battery monitor gsm che con uno screen ti dice tutto o quasi ..... da na vita che lo vado dicendo.....e nessuno mi da retta.....

 

Ore di schermo attivo un 36 ore? (che di base non sono poche ma dipende dalle ore di schermo attivo e non solo) .... la luminosità sparata al massimo è proprio necessaria?  varie connessioni ad internet di che tipo? foto e video per quanto tempo?

 

Almeno sapere quante ore di schermo attivo dai :sisi: ma ripeto dipende dal tipo di utilizzo alla fine (e per quanto tempo di schermo attivo appunto)  e comunque parliamo di un giorno e mezzo .....



#30
Emilians

Emilians
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

Ragazzi stiamo andando leggermente ot  ;)

 

La mia domanda era un'altra.....

 

 

P.S. Cmq non ho mai scritto di essermi lamentato per la durata della batteria (avevo semplicemente detto che avevo delle aspettative maggiori)....così mi sta più che bene  ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo