Vai al contenuto

[topic ufficiale]SONY XPERIA Z3[agg] oggi 30/03/15 no brand aggiornamento disponibile lollipop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#106
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Ok, allora lo terrò in considerazione quando dovrò scegliere.



#107
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Io inizio ad essere un pochino deluso dal mio Sony Xperia Z3 di 16 giga che avevo scelto sopratutto per l'ottima qualità per fare foto

 

Ce l'ho da novembre e ieri mi dice che non puo installare l'aggiornamento android perchè il spazio a disposizione non è sufficiente

Mi suggerisce di cancellare app, ma io a parte whatsapp, due app di meteo, una di calcio ed un altra non ho nulla

 

Ho guardato com'è occupato lo spazio e mi mette che ho solo 1,02 Go disponibili le app occupano 1,56go e le foto 8,10go

Tutto il resto poco o nulla

 

Ma dico io, ho circa 170 file media tra foto e video (di qui magari solo 3 o 4 fate in 4K) e mi occupa tutto questo spazio

L'Iphone 3gs di 16go che avevo prima, nel quale avevo circa 1000 file media (foto e video) e mi rimaneva piu o meno 1,3go non mi ha mai e mai dato questo genere di problemi

 

Ma stiamo scherzando, che roba è questa ??

 

Mi dirette che posso comprare una carta sd per la memoria, ma di questo passo ne serviranno diverse

 

Spiegazioni ?

 

Sono un po incavolato, non mi aspettavo una roba del genere e sto pensando di rivenderlo e tornare da Apple



#108
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Che ti dobbiamo spiegare...video in 4K pesano come macigni, sarebbe lo stesso su qualunque telefono. Controlla anche la dimensione delle foto, al limite puoi diminuire i megapixel per le prossime. Comunque il programma per il trasferimento dati su PC è semplicissimo. Metti la roba che ti interessa su PC e libera spazio sul telefono.

L'aggiornamento a Lollipop ti conviene farlo.

#109
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Che ti dobbiamo spiegare...video in 4K pesano come macigni, sarebbe lo stesso su qualunque telefono. Controlla anche la dimensione delle foto, al limite puoi diminuire i megapixel per le prossime. Comunque il programma per il trasferimento dati su PC è semplicissimo. Metti la roba che ti interessa su PC e libera spazio sul telefono.

L'aggiornamento a Lollipop ti conviene farlo.


Grazie

Comunque di video 4K ne avrò massimo 5-6 per un totale di circa 20'

Come si controlla la dimensione delle foto e come si diminuiscono i pixels di quest'ultime ?

Il programma per trasferire si chiama Bridge, giusto ?

Io comunque ho un Mac a casa

#110
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Nelle impostazioni della fotocamera. Io personalmente scatto a 8 megapixel, non ha a 20.7.

Il programma è il Sony companion, quello che si auto installa quando attacchi il telefono al PC via USB (su Win è così almeno, non so nulla dei Mac, ma non credo ci siano differenze).

Comunque mettiti una microSD sul telefono...costano pochi euro e sono capientissime.

Modificata da edolave, 19 April 2015 - 01:44 AM.


#111
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Grazie

Comunque di video 4K ne avrò massimo 5-6 per un totale di circa 20'

Come si controlla la dimensione delle foto e come si diminuiscono i pixels di quest'ultime ?

Il programma per trasferire si chiama Bridge, giusto ?

Io comunque ho un Mac a casa


Pesano pesano i 4k, prenditi una bella sd da almeno 32 e scarica periodicamente i video nel PC/Mac.

#112
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

il mio aggiornato stasera

 

Con un post nel suo blog ufficiale, Sony ha reso noto che sta distribuendo l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop per le serie Z3 e Z2, che si compongono dei dispositivi Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet. Il rilascio sta avendo luogo via OTA e gradualmente, dunque l’aggiornamento arriverà su tutti i dispositivi sopraccitati in base al paese di provenienza e quindi più o meno velocemente. Le novità, come comunicato da Sony, sono molte e le trovate elencate qua sotto:

 

Migliorato il controllo della modalità volume e silenzioso, con più controlli sulle sveglie e con un design semplificato

 

LinkedIn integrato in Calendario e Contatti

 

Migliorata la messa a fuoco, la velocità e l’accuratezza della modalità Superior Auto

 

Nuove funzioni per Xperia in Business e migliorato il supporto enterprise per Xperia

 

Possibilità di scattare foto dallo smartphone utilizzando lo SmartWatch 3

Possibilità di creare, condividere e visualizzare eventi del calendario direttamente dalle email

 

Nuovi temi Nuove icone per i menu delle Impostazioni

 

Opzioni aggiuntive per il Wi-Fi e Bluetooth nel menu delle notifiche

 

 

No, non è stato introdotto il supporto all’API Camera2 di Lollipop per i controlli manuali con le applicazioni fotocamera di terze parti purtroppo. L’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop sarà rilasciato, come annunciato nelle passate settimane, anche per altri dispositivi in un preciso ordine

: Nelle prossime settimane: Xperia Z1, Xperia Z1 Compact e Xperia Z Ultra Subito dopo: Xperia C3 e Xperia T2 Ultra Poi: prima serie Xperia Z In ultimo: Xperia M2 e Xperia M2 Aqua

 



#113
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Finalmente ho comprato lo Z3 Compact, non vedo l'ora che mi arrivi. L'ho preso colore Rosso/Arancio.



#114
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Finalmente ho comprato lo Z3 Compact, non vedo l'ora che mi arrivi. L'ho preso colore Rosso/Arancio.

ottima scelta  gran bel terminale



#115
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Mi è arrivato oggi, ma non l'ho potuto ancora provare, perchè devo comprare una nano sim, visto che la mia è una micro sim. Porca miseria.

 

Una cosa però, oggi l'ho usato solo un po' in wifi, e dopo 10 minuti scaldava un po' nel retro. E' normale?



#116
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

L'Iphone 3gs di 16go che avevo prima, nel quale avevo circa 1000 file media (foto e video) e mi rimaneva piu o meno 1,3go non mi ha mai e mai dato questo genere di problemi

 

Ma stiamo scherzando, che roba è questa ??

 

Mi dirette che posso comprare una carta sd per la memoria, ma di questo passo ne serviranno diverse

 

Spiegazioni ?

L'iphone 3gs aveva la fotocamera da 3 MP, lo Z quasi da 21, è normale che siano più pesanti.


Modificata da COZMO, 25 July 2015 - 02:55 PM.


#117
russion

russion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

poi dicci quanto dura la batteria?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo