Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 15 | OnlineModalità Online | Stagioni | Stagioni Co-op | Pro Club


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

Posto anche qui: mi servirebbe qualcuno per boostare i trofei online di FIFA 15 su Ps4, se qualcuno è interessato mi mandi un PM così ci organizziamo :)

Sappiate che il mio microfono è andato perso e non ne ho ancora recuperato un altro, quindi nel caso ci dovremo organizzare per bene via PM per non perdere tempo giocando. 


Modificata da Fury87, 17 October 2014 - 01:33 PM.


#47
joaquin nillel

joaquin nillel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

salve tutti vorrei sapere se e possibile giocare online con un amico a fifa 15 ps4 e utilizzare una formazione creata da me,mi spiego meglio,ho creato un modulo con tattiche fatte da me con il real in crea schema ma quando gioco online con un mio amico non me la trova la formazione e visto k non ho tutto il tempo per farla quando gioco per i secondi contati.grazie



#48
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Avrei un paio di domande sull'online (versione Pc):

 

- Non è possibile fare delle semplici amichevoli ma non con amici?? Mi ricordo che in Fifa 12 (mi pare) si potessero fare delle partite classificate e non.. sbaglio??;

- C'è modo di attivare la chat vocale per parlare con il proprio avversario?

 

Grazie a chi mi risponderà :)



#49
Fryzzypazzy1704

Fryzzypazzy1704
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ragazzi c'è qualcuno che vuole iniziare una stagione coop con me su xbox 360 (fifa 15)

#50
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15441

 voi riuscite a giocare online? a me non si connette dice che devo essere connesso al psn, cosa che ovviamente sono già.

 

ci son problemi?



#51
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

 voi riuscite a giocare online? a me non si connette dice che devo essere connesso al psn, cosa che ovviamente sono già.

 

ci son problemi?

 

Attacco hacker da ieri, non funziona a nessuno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo