Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 15 | OnlineModalità Online | Stagioni | Stagioni Co-op | Pro Club


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Yuwana

Yuwana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Ciao a tutti ho un problema , quando voglio fare una amichevole con un mio amico non ci riesco perché mi dice sempre che la connessione con l'avversario si è interrotta. Come posso risolvere ?

#32
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

Ciao a tutti ho un problema , quando voglio fare una amichevole con un mio amico non ci riesco perché mi dice sempre che la connessione con l'avversario si è interrotta. Come posso risolvere ?

 

prima di tutto controllate il NAT sulle impostazioni della PS4; che livello avete?



#33
Yuwana

Yuwana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Abbiamo tutte e due il nat di tipo 2

#34
Yuwana

Yuwana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

 
prima di tutto controllate il NAT sulle impostazioni della PS4; che livello avete?



#35
Pulvix

Pulvix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

FIFA 15 - ps4 - quando sono con un ospite e lo aggiungo per giocare online, durante il gioco l'ospite non visualizza la classica inquadratura da palla inattiva ( tipo il rinvio dal fondo del portiere o il calcio di punizione dal limite, o calcio d'angolo con la camera soggettiva) ma deve giocarla con la normale visione da campo. se invece giochiamo offline 1 vs 1 ritornano per lui disponibili le inquadrature soggettive da palla inattiva, come è possibile? è un malfunzionamento o esiste un'opzione per questo?



#36
2Pako

2Pako
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Fifa15 - XBOX 360 - sto provando da due giorni a fare un amichevole online con un mio amico ma niente. Ho provato a bypassare il problema giocando attraverso la modalitàsala attesa ma nulla, esce la solita scritta connessione saltata. Invece con altri utenti mi fa giocare in tutte le modalità, con il mio amico solo coop, sapete aiutarmi?

#37
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Da oggi sto provando a giocare full manual...e che dire...avevate ragione...una volta provato non torni indietro...cosa mi sono perso per tutto questo tempo!!!

#38
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298
Al momento mi è impossibile giocare online su ps4, mi da errore di rete. Qualcuno conferma?anche sul forum EA stanno segnalando la cosa

#39
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Al momento mi è impossibile giocare online su ps4, mi da errore di rete. Qualcuno conferma?anche sul forum EA stanno segnalando la cosa


confermo

anch'io volevo fare qualche partita "stagioni" online e mi fa lo stesso messaggio d errore

#40
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14245

Al momento mi è impossibile giocare online su ps4, mi da errore di rete. Qualcuno conferma?anche sul forum EA stanno segnalando la cosa

 

E' un problema del PSN, non di Fifa in particolare :)

 

http://downdetector....station-network



#41
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298
Tornato a giocare on line..niente, abbandono le stagioni. Per un full manual é frustrante, purtroppo ricordavo bene. Nessuno sbaglia un passaggio, filtranti da metacampo fatti spalle alla porta devastanti, gente che gioca con R2 premuto a manetta e non sa nemmeno cosa sia il calcio...pessimo davvero.
Aspetto di giocare con i miei nuovi amici di everyeye e continuo la carriera offline, quest'anno mi diverte parecchio. Le modalità bm sono inutilizzabili. Ovviamente provare a settare il matchmaking in full manual significa non trovare nessuno...

#42
2Pako

2Pako
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Avevo lo stesso problema, ho risolto e scritto una guida. Ecco a te 

 

http://it.blastingne...e-00141593.html

 

Abbiamo tutte e due il nat di tipo 2



#43
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
ma possibile che per le stagioni online non trova nessuno full manuale !!!

#44
fabiongio

fabiongio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Stasera psn out... Manutenzione? Si sa qualcosa?
A me non ha dato nessun avviso

#45
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Per me che gioco fullmanual/lento, online è frustrante.. ci metto secoli a trovare avversari.. e quando finalmente capita qualcuno, il gioco è velocissimo.. allucinante.. Diventa godibile giocare con un amico, amichevole, velocità lenta, con squadre di 2/3 stelle.. però dopo 2 partite mi rompo perché ho bisogno del brucio della classifica.. sennò mi ammoscio..

Peccato perché l'idea delle stagioni online è molto bella.. 

Offline invece mi diverte molto.. la carriera a livello campione è tosta e appassionante.. e la cpu quest'anno è fatta molto meglio, a mio avviso, rispetto al precedente capitolo..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo