Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 15 | OnlineModalitą Online | Stagioni | Stagioni Co-op | Pro Club


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Leomilan17

Leomilan17
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2625
Giocando a stagioni mi accorgo che certe partite sono belld fluide, altre invece le trovo macchinose, giocatori che non rispondo ai comandi e difese completamente impalate! È possibile o sono solo moe frustrazioni? :lol:

#17
bakagoal

bakagoal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

finora giocando in stagioni coop non ho notato partite falsate dal momentum, speriamo bene

 

si fa girare bene palla in questa edizione, ma i portieri sono da risistemare



#18
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
Io attendo solo di sapere se c è il momentum. Dopo diversi anni in cui lo prendevo al day one quest anno ho saltato. Se c è anche quest anno passo

#19
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

qualcuno mi spiega come è strutturata la modalità stagioni?Ci sto giocando perchè o faccio le amichevoli contro amici, oppure son costretto a questa perchè le stanze private le hanno abolite.



#20
mago_merlino

mago_merlino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Il gioco in stagioni Online è ingiocabile io gioco in full manual, mi piace giocare in modo regionato, purtroppo in stagioni è impossibile tutti che corrono come dannati buttano palla avanti e via.



#21
SuperNick™

SuperNick™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Si organizzeranno campionati/tornei Online?

#22
Marcoeagles87

Marcoeagles87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 151
2 domande.

1) qualcuno ha trovato il modo per fare 2v2 liberi giocando da 4 consolle diverse con amici?
2) come si entra in classifica mondiale co op? C'è da fare qualcosa in particolare?

Modificata da Marcoeagles87, 29 September 2014 - 09:57 AM.


#23
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Scusate ma è possibile che non ci sia mai nessuno in stagioni on line manuale?

Gioco su PS3, ricerca con tutte impostazioni generiche tranne comando manuale.. 

Ho cambiato da poco linea adsl passando da fastweb ad alice.. devo mica modificare qualche diavoleria strana?

In pratica tra sabato notte e domenica tutto il giorno son riuscito a fare 2 partite.. ..non è che son tutti su ps4???



#24
BlackDevil17

BlackDevil17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

qualcuno mi può spiegare gentilmente dove sono finiti i testa a testa online?

per fare una partita online sono costretto a fare quel coso delle divisioni,purtroppo lì è possibile usare solo la difesa tattica e io non so proprio giocarci con la difesa tattica(lo so..sono un pivello :eheh: )
c'è un modo per fare una partita online senza usare sta benedetta difesa tattica? un grazie infinite a chi mi risponde.



#25
Guest_Soprano00eYe

Guest_Soprano00eYe
  • Gruppo: Ospiti


Se ti piace giocare manuale e lento l'unica strada percorribile e riempirti la lista amici e fare SOLO amichevoli manuali e lente... il resto delle modalitą di gioco abbandonale, non servono a nulla.

in altre parole uno deve pagare un gioco 70 euro e poi sfruttarne il 5% delle funzionalitą


#26
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Il gioco in stagioni Online è ingiocabile io gioco in full manual, mi piace giocare in modo regionato, purtroppo in stagioni è impossibile tutti che corrono come dannati buttano palla avanti e via.

 

 

Non c'è niente da fare, ho abbandonato l'online da 3 giorni e mi sono messo a fare la carriera offline settando velocità lenta e slides giuste. Se apporteranno qualche modifica e aggiustamenti ci tornerò a giocare, così è assurdo giocarci anche in manuale.



#27
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
In stagioni non si può giocare in manuale,a parte il fatto che sembra che si giochi in assistito,ma davvero eh,e poi la gran parte dell'utenza che ci bazzica,con tutto il rispetto,non ha idea di cosa possa essere fare calcio,sto vedendo cose orribili.
A sto punto chiudo e devo dire grazie agli amici con i quali faccio amichevoli e tornei seri,altrimenti solo offline,che quest'anno merita davvero di essere approfondito.

#28
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

in altre parole uno deve pagare un gioco 70 euro e poi sfruttarne il 5% delle funzionalità

 Fattene una ragione... io sono 2 anni che ci sono arrivato....  sfido chiunque abbia più di 12 anni a divertirsi a FUT.

Se mi spiegano come fanno sarei grato.



#29
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

In stagioni non si può giocare in manuale,a parte il fatto che sembra che si giochi in assistito,ma davvero eh,e poi la gran parte dell'utenza che ci bazzica,con tutto il rispetto,non ha idea di cosa possa essere fare calcio,sto vedendo cose orribili.
A sto punto chiudo e devo dire grazie agli amici con i quali faccio amichevoli e tornei seri,altrimenti solo offline,che quest'anno merita davvero di essere approfondito.

 

 

Se  nel 2014 devo prendere un gioco sportivo per giocare offline, mi rigioco The Last of US.... onestamente.



#30
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

Giocando a stagioni mi accorgo che certe partite sono belld fluide, altre invece le trovo macchinose, giocatori che non rispondo ai comandi e difese completamente impalate! È possibile o sono solo moe frustrazioni? :lol:

 

no è proprio così... ho scritto sul thread del momentum qualcosa di simile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo