Vai al contenuto

FIFA 15 - Le Nostre Carriere da AllenatorePanchine calde e Pad che volano...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#31
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949

COme da tradizione decennale inizierò dalla Juve con coppe europee dalla prima stagione e finestra di mercato chiusa. Dopo aver vinto scudetto e coppa passo in premier.

 

Anche se quest'anno mi stuzzica partire dal Palermo e poi piano piano salire con squadre più forti.



#32
bastian31

bastian31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

iniziata prima carriera con l'Inter (come ogni anno), con coppe europee attivate e prima finestra mercato disattivata.
mi piacerebbe che i giocatori si stancassero di più per essere "costretto" a dover fare turn-over


Anche io sono interista ed ogni anno inizio la mia carriera dall'inter con coppe europee attivate e prima finestra mercato disattivata :)
Credevo di essere l unico a farlo ahaha :D

#33
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Derby County... gia iniziata ho anche rinominato lo stadio ma nella presentazione di resta sempre quello di default

 

Grande !!! Vedo che anche tu sei un tifoso del Derby :-)

Anch'io ho il tuo stesso problema dello stadio: l'ho rinominato come Pride Park ma nella presentazione mi fa vedere sempre il nome originario.


Modificata da alexjeremies, 25 September 2014 - 12:07 PM.


#34
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Io quest'anno inizio con il portare il Perugia in A , poi passo in Spagna per vincere lo scudetto con un Velancia/Siviglia poi premier magari allo United con carriera lunga e soddisfacente .



#35
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

Anche io sono interista ed ogni anno inizio la mia carriera dall'inter con coppe europee attivate e prima finestra mercato disattivata :)
Credevo di essere l unico a farlo ahaha :D

 

:asd: :asd: :asd:



#36
MaxCaceres

MaxCaceres
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Ragazzi ma dopo la prima stagione si può scegliere con che squadra andare o si può solo andare a stagione in corsi in base alle richieste ?

#37
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194
Scusate raga....volevo un consiglio su una squadra di premier che non sia un top club e che punti all Europa League. .....avevo iniziato la carriera con la juve ma mi hanno esonerato xche avevo un comportamento troppo aggressivo...maledetto kinect che ascolti tutto e tutti. ..

#38
MaxCaceres

MaxCaceres
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

Scusate raga....volevo un consiglio su una squadra di premier che non sia un top club e che punti all Europa League. .....avevo iniziato la carriera con la juve ma mi hanno esonerato xche avevo un comportamento troppo aggressivo...maledetto kinect che ascolti tutto e tutti. ..


Finalmente qualcuno a cui è capitato di essere esonerato! ..comunque io ti consiglierei lo swansea, ha una bella squadretta che starebbe bene dal 5 al 7/8 posto, oppure te ne vai col tottenham, più forte , appena sotto le 4 big a giocartela col Liverpool o arsenal! Io personalmente l'ho iniziata col West Ham, giocare con Enner in attacco è da brividi per me

#39
Forza_azzurri

Forza_azzurri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Ieri ho cominciato la Carriera col Verona. Gioco col 4-3-3 e come tattica alternativa il 3-5-2, ma mi serve almeno un terzino destro perché ne ho solo uno e l'attuale titolare è Matic, che non mi convince. Ho disputato tre amichevoli, una vinta e due perse (una di queste però simulate dalla CPU perché non avevo voglia di farla :asd:). E' arrivato il momento della prima partita ufficiale: la Tim Cup contro il Bari. Il tempo regolamentare finisce 1 a 1, dopo che sono andato in vantaggio con Tachtsidis mi sono fatto rimontare. Nei tempi extra ho rischiato di andare sotto proprio alla fine O_O ma fortunatamente Rafael mi ha salvato. Arrivo così ai rigori, dove però perdo per 3 a 2 e vengo eliminato. La prima giornata sarà contro l'Atalanta, ma prima devo assolutamente trovare almeno un terzino destro svincolato, perché il mercato non l'ho attivato appena iniziato.

#40
MaxCaceres

MaxCaceres
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Ma quindi si possono ingaggiare giocatori svincolati a mercato chiuso?

#41
Forza_azzurri

Forza_azzurri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
 

Ma quindi si possono ingaggiare giocatori svincolati a mercato chiuso?

 

Io sono ancora in trattativa, quindi penso di si

#42
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Inizierò con Notts County o Southampton.

#43
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

La ricerca giocatori per nome é buggata, trova gli sconosciuti e non i famosi...


Si io arrivo dal 13 ed era tutto diverso..volevo capire una cosa...ok che posso cercare uno specifico giocatore x nome ma la ricerca per filtri (posizione...eta'..overall...ecc) dove sta??
E poi x gli osservatori posso scegliere solo la zona di mondo dove mandarli e basta..? Niente ruolo specifico del giocatore?

#44
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Si io arrivo dal 13 ed era tutto diverso..volevo capire una cosa...ok che posso cercare uno specifico giocatore x nome ma la ricerca per filtri (posizione...eta'..overall...ecc) dove sta??
E poi x gli osservatori posso scegliere solo la zona di mondo dove mandarli e basta..? Niente ruolo specifico del giocatore?

 

Dal 13 è cambiato tutto, in pratica per Overall non si trovano più perchè li devi seguire tu per capire quanto hanno di valore, devi fare così: andare nella scheda del giocatore che ti interessa e vai su "Chiedi a Osservatore Tizio di seguire Balanta del River Plate". Per cercare invece un profilo di giocatore: ruolo, età, contratto ecc devi andare sugli Osservatori e assegnare le istruzioni e poi lo spedisci nei paesi che vuoi (paesi non continenti). 



#45
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

raga ma perche quando inizio una carriera anche se modifico il nome dello stadio quest'ultimo resta sempre quello di default?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo