Vai al contenuto

FIFA 15 - Le Nostre Carriere da AllenatorePanchine calde e Pad che volano...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#1
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ok ci ho preso gusto però mi sembrava giusto creare anche un bel topic per la Modalità Carriera da Allenatore, l'anno scorso ci ho giocato poco all'inizio ma tanto nell'ultimo mese praticamente non ho mai più toccato l'online, devo dire che la Modalità è strutturata abbastanza bene anche se ovviamente può essere migliorata come nella gestione di certe situazioni sia di mercato che di gestioni dei giovani e dei ritirati, creando ulteriori variabili anche nei comportamenti dei giocatori.

 

Non ho trovato grandi novità in rete sulla Modalità Carriera di FIFA 15, pare che le novità più importanti siano le seguenti:

  • Crescita dei calciatori: FIFA 15 comprende un sistema più realistico per la crescita e il potenziale dei giocatori in rosa. I calciatori migliori e più "anziani" non si ritireranno troppo facilmente come accadeva nelle passate edizioni, mentre i giovani dal miglior potenziale cresceranno più velocemente se verranno concesse loro le giuste occasioni;
  • Rete di trasferimento globale: il sistema introdotto in FIFA 14 è stato ulteriormente perfezionato ed è in grado di individuare automaticamente i punti deboli della squadra e suggerire gli innesti migliori;
  • Ricerca giocatori intuitiva: è stata inserita un'inedita schermata, più intuitiva e veloce per la ricerca dei calciatori di propri interesse;
  • Storia e presentazione: nel corso della stagione, i telecronisti si cimenteranno in approfondite analisi su giocatori, squadra e campionato di appartenenza durante le partite.

Appena avrò trovato il giusto compromesso con le Slide partirò, come al solito si inizia in Italia con la Sampdoria, anche se il fatto che la Premier League sia licenziata con tutti gli stadi è una grande tentazione. Spazio ai vostri racconti e aspettative quindi, voleranno pad e non solo mi sa.  :D


Modificata da Non Idoneo, 21 September 2014 - 11:01 AM.


#2
gio jhonson

gio jhonson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 253

io partiro dalla c2 inglese la squadra ancora non la so



#3
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

con le 4 ore residue al momento faro' amichevoli poi probabile carriera chelsea e bayern da domani spero



#4
x119

x119
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 171

Pure io C2 inglese, full manual e via.

Spero ri-abbiano introdotti gli infortuni che in FIFA14 erano estremamente sporadici...



#5
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
parto subito con la premier.O chelsea o Man utd,devo valutare ancora

#6
TIPPIs06

TIPPIs06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Io ero indeciso tra 3 squadre e vorrei il vostro consiglio.. :) QPR, West Bromwich, Hull City.. :D

#7
mr.glasgow

mr.glasgow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Monaco cercando di giocarmela alla pari con il PSG..

io una sola cosa chiederei, quella di poter comprare fin dalla prima stagione i giocatori già trasferiti in questa sessione di mercato (esempio: Pereyra, Kurtic, Torres o chi per loro..)



#8
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Monaco cercando di giocarmela alla pari con il PSG..

io una sola cosa chiederei, quella di poter comprare fin dalla prima stagione i giocatori già trasferiti in questa sessione di mercato (esempio: Pereyra, Kurtic, Torres o chi per loro..)

 

Anche a me infastidisce molto questa cosa.

Penso che partirò usando il Liverpool, e poi sicuramente con una squadra tipo QPR :sisi:



#9
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente la Premier è un obbligo quest'anno....Liverpool, Chelsea, Utd.....che vogliaaaaaa



#10
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

Inizio sicuramente con la Juventus, poi passerò alla premier, probabilmente Man Utd e in seguito una carriera personalizzata con tutte le big usando il Dortmund.



#11
scenographer316

scenographer316
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

Monaco cercando di giocarmela alla pari con il PSG..
io una sola cosa chiederei, quella di poter comprare fin dalla prima stagione i giocatori già trasferiti in questa sessione di mercato (esempio: Pereyra, Kurtic, Torres o chi per loro..)


In realtà un modo ci sarebbe...basta andare a trasferimenti e per es spostare Torres dal Milan al Chelsea salvare..rientrare ripassarlo al Milan e quando avvii la stagione lo potrai acquistare.almeno nel 14 funzionava...

#12
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Aston Villa o Tottenham :sisi:



#13
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Punterò a far vincere lo scudetto al Cesena quest'anno XD



#14
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Sunderland e Manchester United.....

#15
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

Io ero indeciso tra 3 squadre e vorrei il vostro consiglio.. :) QPR, West Bromwich, Hull City.. :D

QPR




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo